Gruppo JchNUSS & Dintorni............

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
danì traccia su ge poi inviamelo che mrs garmin ha fame di nuove rotte!!!
ma questa settimana sono tutti latitanti???? :capitani:

Al rientro dall'escursione agli antipodi.

Rigenerato dalla convivenza con i confederati cagliaritani.

Non se ne poteva più di: ma cosa gazz..., milinzana in forru..., ruseddu..., da sottu e tre...

Ho fatto un0overdose di: La..., piticcu su xoxio..., sant'alenixedda..., cravarinci....

Tutta un'altra cosa, più cultura, più vita, più...

Insomma, vabbè, di nuovo in sede.
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Ad Assemini sono passato a salutare il forumendolo Scuscenziau, ma non c'era e non ho potuto conoscerlo di persona, personalmente.

Lavora in un bell'antro scimmiesco che, vista la fretta e gli impegni, non ho potuto visitare come merita. Il genere archittetonico è simile a quel negozio di Sassari che non è nella via lunga e larga ed il cui nome non ricorda il graffito "W la Foca".

Spero che gli abbiano riportato i miei saluti...
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
danì traccia su ge poi inviamelo che mrs garmin ha fame di nuove rotte!!!
ma questa settimana sono tutti latitanti???? :capitani:

per oggi nn garantisco nulla causa uscita con gli stranieri!cmq mi porto il pc e appena ho 5minuti faccio e spedisco!a proposito da quanto ho capito nn la posso postare e te la mando vua mail.
ps devo proprio fare la traccia(che ogni volta mi incasina)o basta che tracci il percorso con il righello?
 

capopollo

Biker forumensus
per oggi nn garantisco nulla causa uscita con gli stranieri!cmq mi porto il pc e appena ho 5minuti faccio e spedisco!a proposito da quanto ho capito nn la posso postare e te la mando vua mail.
ps devo proprio fare la traccia(che ogni volta mi incasina)o basta che tracci il percorso con il righello?
ciao danì!!!
traggo dalla mia scarsa esperienza!
mi sembra che col righello poi non puoi salvare la traccia!credo, sigh, che devi fare propio "aggiungi percorso" se usi google earth!

smack smack!
 

roberto77

Biker tremendus
15/6/05
1.238
0
0
TRENTO
Visita sito
Al rientro dall'escursione agli antipodi.

Rigenerato dalla convivenza con i confederati cagliaritani.

Non se ne poteva più di: ma cosa gazz..., milinzana in forru..., ruseddu..., da sottu e tre...

Ho fatto un0overdose di: La..., piticcu su xoxio..., sant'alenixedda..., cravarinci....

Tutta un'altra cosa, più cultura, più vita, più...

Insomma, vabbè, di nuovo in sede.

cavolo se ti ha impressionato Casteddu se vai a Londra che ti succede??
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
ciao sono di nuovo a ss e di nuovo on line. Ho visto le foto di stefano bellisime peccato non esserci anche io.
La mia settimana di ferie, questa in corso, è stata caratterizzata da 2 forature un raggio rotto......
ormai la mia ruota (pneumatico e cerchio) posteriore è cotta

Cosa avete in programma?

CIAOOOOOOOOOOOOOOOO a TUTTI
 

capopollo

Biker forumensus
ciao sono di nuovo a ss e di nuovo on line. Ho visto le foto di stefano bellisime peccato non esserci anche io.
La mia settimana di ferie, questa in corso, è stata caratterizzata da 2 forature un raggio rotto......
ormai la mia ruota (pneumatico e cerchio) posteriore è cotta

Cosa avete in programma?

CIAOOOOOOOOOOOOOOOO a TUTTI
Ciao Michele, bentornato!
ci sono un pò di cose in programma, leggi un pò in giro e sopratiutto manda la tua iscrizione per morgongiori!!!
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Io non c@go nessuno perchè ho paura che fino a fine mese e forse anche oltre sarò completamente bloccato, mi sa che salta anche Morgongiori visto che è dal giro a Bancali che non tocco la bici, quindi allenamento meno che zero.... :azz-se-m:
Se non partecipo alle uscite quindi è solo perchè non posso partecipare, sorry, ma appena sbrigo un paio di faccende urgenti torno in piena attività!
o-o
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Danì mi sa che non ci c@g@ nessuno!!!!

gio se vogliamo andare solo io e tu soli soletti romanticamente in avanscoperta :capitani:per poi ritornarci in futuro con tutti i soci batti un colpo!
oggi sn uscito con demone e signora,che vergogna ho sbucchiato 2bivi e ci è uscito un bel giretto di quasi tutto asfalto!che stizza!ci siamo divertiti lo stesso,e naturalmente è finita davanti ad un paio di birre!domani provo a postare le foto. e hanno promesso un loro ritorno vs fine ottobre per un w,e con tutti voi magari per scendere a cala luna o rifarci perfugasgiagazzubortigiadas o argentiera!
beh buonanotte
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Appunto, qiella è la fretta di scrivere le cose sul forum ....sabato niente e niente giro di due giorni..ssabto si lavora....
dirottiamo (ormai spero) su un giornaliero in supramonte.
grrrrrrrrrrrrrrr!
notte, cià!

perchè nn rimandi il supramonte al prox w.e e ci organizziamo per il giro girello che dico io?in giornata è relativamente molto più vicino!ora devo uscire in mare ciau
 

capopollo

Biker forumensus
perchè nn rimandi il supramonte al prox w.e e ci organizziamo per il giro girello che dico io?in giornata è relativamente molto più vicino!ora devo uscire in mare ciau
mmm, no, vorrei andare in supramonte, una volta che posso (giac non è sempre riesce a muoversi e per il lavoro è sltata la due giorni!) anzi, mi farebbe piacere se veniste anche voi!
abbiamo optato per scendere a Teletottes (da dove parte poi il sentiero a piedi per la codula di luna e per Cala Luna a piedi) tramite un sentiero abbastanza ripido che volevamo provare da tanto!
:!: speriamo si possa fare!
ps,il prox finesett ho cose di famiglia di domenica,sabato se non lavoro sono liberooooooooooooooooooooooo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo