• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo JchNUSS & Dintorni............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
per me berchidda sarebbe perfetto perchè nn so se ho la macchina e arriverei la in treno la mattina.cmq eccovi un paio di scatti di ieri del girello con gli stranieri



qua la solita birretta di rito
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Vabbè, si vede solo la prima che è sfuocata e mossa.... che disastro!

ops ho sbagliato!cmq ècosì perchè fatta col cellulare dentro il pub!dai domani(ora nn tengo voglia)ricarico e riposto!
visto che da quanto ho capito domani nn si fa nulla io mi sparo il rigidu tour con partenza da casa(se riesco in versione integrale),gambe permettendo a passo di carica in vista morgongiori,se uqlche cristiano ha voglia di fare un pò di km di auto per scendere a olbia io penso di uscire di casa poco prima dell'ora del bustare(stanotte si esce!)
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
cavolo se ti ha impressionato Casteddu se vai a Londra che ti succede??

Dimmi che stai scherzando! Ti prego!

Non può essere che stai parlando sul serio!

Vabbene che Cagliari è una grande metropoli tentacolare (da Quartu a Via Roma ci vuole meno che da Ottava a Via delle Conce), ma pensavo fosse chiaro il tono vagamente ironico/esagerato.

Devo imparare ad usare le faccine...
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Nella logica di un approccio non completamente fallimentare alla nostra prima GF, io e GGDJ, bardati da bikers semiseri, abbiamo deciso di fare un'uscita propedeutica che potesse simulare tale impegno (per noi) ignoto.

Siamo così partiti alla volta di Nulvi, affrontando (scusaci, jocan!) la, sempre degna di rispetto, ascesa del mitico Monte Iscoba. Arrivati in cima, accompagnati da una "basca e morri" (oramai parlo solo campidanese stretto...), abbiamo svoltato a sinistra verso un sentiero all'interno della "forestale" che ci ha permesso di by-passare il simpatico centro dell'Anglona e raggiungere la provinciale che porta a Tergu, Sennori etc. (Jo, ma l'hai mai fatto questo tratto della forestale? E' bellino: fondo strano e salitine non male...).

Dopodic asfalto sino a "Sa Sedda 'e s'Acca" e discesa fino al fiume.

Indi risalita (sempre con la basca di prima...) fino a S. Vittoria, sentiero di Santu Juanne Ezzu fino alla Stazione di Osilo e riento dalla SS127.

44 Km in 3 ore e 20

Poi provo a fare una traccia e vediamo se jocan mi dice altimetrie, numero di pedalate, gocce di sudore generate ecc..

Ah, jo, tu che conosci il percorso: che pendenze abbiamo?

Dengiù...
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito

Antò, ma davvero sei?

Vuoi saltare Morgongiori?

Ajo che sicuramente non ti lascio da solo: un poco me ne vado in salita io, un poco (si fa per dire...) te ne vai in discesa tu e l'ultimo posto non ce lo toglie nessuno!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com

così a occhio e croce,o meglio a naso visto che ne sono ben fornito,è un giro che sulla ns scala di valori merita almeni 5birrette eruroencap!io domani provo un giro che così a occhio dovrebbe farmi fare un bel c.lo!speriamo bene!a giocarci l'ultimo ci sono anch'io!sarà un bell'arrivo in...frenata!antò nn farci lo scherzo di nn venire,non saresti giustificato e la punizione sarebbe niente patatine con la birra dopouscita!
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari

Bellino ma ho paura che il dislivello sia troppo frazionato, meglio prendere quota con una bella tirata in salita costante, cioè propedeutico sarebbe un bel Tsiennari-Giagazzu-Punta Salici...... già te la ricordi!!!
Altrettanto valida la scalata del Limbara o simili oppure la salita delle cave che è molto ripida e come durata potrebbe simulare una salita da GF, mi sa che Morgongiori è una roba a quei livelli!


Antò, ma davvero sei?
Vuoi saltare Morgongiori?
Ajo che sicuramente non ti lascio da solo: un poco me ne vado in salita io, un poco (si fa per dire...) te ne vai in discesa tu e l'ultimo posto non ce lo toglie nessuno!

Già lo sai che non ho velleità di classifica e che a Morgo (confidenzialmente ormai la chiamo così...) ci verrei comunque pur di non lasciarti l'ultimo posto, allenamento o no, ma se non potrò venire è perchè in quel caso mi sarà andata bene un'altra cosa e come sai, da cosa nasce cosa....... e sono cose da prendere al volo!

Non poniamo limiti alla provvidenza anche se per ora sono completamente fermo, fermo seduto fin dai tempi remoti del giro+giropizza a Bancali, forse ma forse domani riesco a fare un giretto tanto per muovere le zampe, ma forse......
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Già me lo stai allegrando, il cuore!!! Io continuo a sperare che, come dice il mio compaesano corsaiolo, non sia poi così terribile (se non lo dovessi credere dovrei partire per un viaggio improvviso...). E comunque pare ci sia il carro scopa... Beh, allora, come si dice: "Ubi maior, mini minor"! E, in fondo in fondo (ma molto in fondo), quasi quasi, ti augurerei di non andarci, a Morgo.
Non poniamo limiti alla provvidenza anche se per ora sono completamente fermo, fermo seduto fin dai tempi remoti del giro+giropizza a Bancali, forse ma forse domani riesco a fare un giretto tanto per muovere le zampe, ma forse......
Ecco, bravo! Dagli mattana...
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito

Ma a Morgo (così pare che lo chiamiamo, noi...) birrette a ce ne danno? O a quelli che arrivano dopo le sei ore gli danno solo acqua boschetta?

Ma e a portarcela noi, a scanso di brutte sorprese?

Quasi quasi ne riempio il cammello...
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO

Bravi siete!!! venite in bidda e non fate un fischio!!!

comunque non sarei potuto venire, la festa dei fedales si è protratta per molto molto tempo , e sicuramente quando voi siete transitati in territorio nulvesE, stavo riposando da poco!!
ti allego il grafico dell'uscita del giorno in cui ci siamo incontrati con andamento altimetrico e pendenze, quella che leggi è la pendenza all'inizio della salita dopo il guado!!
[/IMG]
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Ma a Morgo (così pare che lo chiamiamo, noi...) birrette a ce ne danno? O a quelli che arrivano dopo le sei ore gli danno solo acqua boschetta?

Ma e a portarcela noi, a scanso di brutte sorprese?

Quasi quasi ne riempio il cammello...

mi pare visto che viaggio da solo e tengo posto me ne carico la borsa frigo ben fornita in macchina che nn si sa mai!o al limite dopo il tutto facciamo come le squadre di calcio di trza di una volta:si entra in un bar si semiabbbassa la serranda e fino a che nn è tutto asciutto nn se ne esce!
ps@jo:gazz sei un artista!
pps:considerando che sn rientrato adesso da ieri note sn seriamente indeciso se andare ad impolverarmi o no...visto che stasera si va a calagnani a vedereelio e le storie tese!!!
ppps:ho scaricato il modulo per morgo,e ho visto che può essere cumulativo,se mi mandate tutti i dati o se io mando io a voi i miei facciamo l'iscrizione cumulativa?
 

roberto77

Biker tremendus
15/6/05
1.238
0
0
TRENTO
Visita sito

ma noooooooo
tranquillo no problem.... le faccine le usi benissimo
 

robix23

Biker serius
Oggi, reduce da un improvvisata ed imprevista cottura presa ieri per festeggiare l'inizio della stagione venatoria, ho deciso di fare un giretto tranquillo dececcizzante nel carso triestino e mi sono munito di macchina fotografica per offrirvi qualche immagine dal continente:

Sentiero in mezzo al bosco carsico,

..sempre sentiero nel bosco,


rifugi antiaerei della 2^ guerra

uno dei famosi cartelli per cicloturisti che poco piaciono ad adexu


due scorci di panorama sulla città di Trieste

Una sublime scalinata che conclude il sentiero
Nonostante tutta questa aria pura e questi bei panorami, il ceccio cel'ho ancora, quindi mi pare che provo a fare un pò di ninna
ciao a tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo