• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo JchNUSS & Dintorni............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
He he he... e bravo Andre... diffondi il verbo... ma non esagerate che sono settimane che sto cercando di scaricarle... se non mi occupate troppo il server magari potrei anche farvene una copia... ssshhhh... però non dite nulla!
exca potresti ricavarne la pendenza da quella traccia?
per vedere se i dati coincidono
 

capopollo

Biker forumensus
capopò guarda cosa dovrei provare domani!!!p.s per vederla meglio quando apri una mappa da url con compegps mettici questo link ecwp://ww3.pcn.minambiente.it/cartografia1/dati/ecw/ortofoto/colori/anno06_08/wgs84_32/20.ecw
sono le nuove ;)
trattasi per caso di quel single di cui parlai tempo fa, quello delle foto?
vai picciò, spero che tu riesca a farne più di quello che ho fatto io!!!
2 metri..... :((
no scherzo, però COL CAVOLO che sono arrivato giù in sella!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com

ggavì sei il mio mito io da grande voglio essere come te...punti compresi!!!

ps:ma questa settimana avete voglia di passare un calda giornata negli sterrati galluresi?non ditemi che dovete lavorare perchè siamo ad agosto!decidete voi il giorno basta che non sia w.e e ci andiamo ad impolverare ben bene
 

capopollo

Biker forumensus

pssss danì..
detto tra me e te...
gavino non deve essere del tutto normale, dice di essere un fan del fantabosco con delle predilizioni particolari per Fatalina..mica principessa Odessa o strega Varana eh, propio Fatalina!!!!
no no, no è sincaru ...
shhhh, non dirlo a nessuno.....
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
Ieri per la prima volta ho lanciato l'SOS, mio padre è dovuto venire a recuperarmi, ha calcolato male i tempi, sono partito da casa alle 18:30 per fare il giro nulvi-littigheddu tergu- santa vittoria-monte iscoba - nulvi circa 50KM belli tosti, non avevo fatto i conti però con gli ultimi rovi del single di sedini, uno scavatore del parco eolico in costruzione a Tergu che mi ha bloccato qualche minuto, una telefonata di un cliente, una foratura e quelle salite!!
ai piedi della salita di monte iscoba era buio pesto, io senza luci e le gambe a pezzi, allora ho chiesto gentilmente di venirmi in soccorso!!! ( è arrivato a fine salita)
Comunque bel lavoro ade nel single di Sedini, c'era qualche ramo nel tratto centrale, che ho spezzato a mano, ma che voi sapiate in questi giorni c'era qualche WRC che provava nella Tergu santa vittoria? la strada era bella spazzolata con alcuni tratti in cui c'era qualche centimetro di polvere come borotalco.
Arrivo a casa 21:40
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
sogni d'oro
TANTO TE NE DIMENTICHI HIHI
Per dimostrarti che TI SBAGLI ALLA GRANDE... ora ti do 2 dati su quella traccia, relativamente alla parte finale più ripida (tanto credo che siano quelli che ti interessano):
Distanza con altirudini: 614 mt
Altezza massima: 208 mt
Altezza minima: 111 mt
Dislivello partenza-arrivo: -170 mt
Pendenza media: -28.88%
Pendenza massima: -35.49% (di solito è la meno attendibile, ma la media è piuttosto alta, quindi plausibile)
tra l'altro mi sono ritrovato un DEM "isolato" di quelli tosti che copre dalla "FROMMIGOSA" a P.ta La Capra a Est e all'Enichem ad ovest (a Sud passa esattamente tra Sorso e Sennori) per cui l'ultima parte di quel single ci rientra giusto giusto.
 
grazie 1000 zio
si il finale è spaventoso solo a guardarlo
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari

Inizio a capire perchè si chiama Monte Iscoba: se lo fai a fine giro ti "spazzola" ben bene e poi tocca chiamare la "scopa" a farsi raccogliere!!!!!!!
Tu sei fuori come un geranio, come fai a partire all sei e mezza per un giro così.... per rientrare prima di buio devi tenere una media sopra i 20 all'ora, con quelle salite manco Mandrake o i nostri colleghi superveloci Power Rangers!!!!!!!! In effetti però è facile ora farsi fregare dal buio, le giornate sono calde ma si stanno già accorciando e qualche volta il crepuscolo è arrivato a casa prima di me, appena posso mi prendo le lucine anti pranciamento e se poi ci piglio gusto a girare al buio vediamo se si combina qualche impianto LED con il prezioso ausilio di Capopollo!
Bello il passaggio in mezzo ai muri di rovo, ehh???? Ci vorrebbe la telecamera sul casco, fa un po' impressione ma è divertente. Occhio però a non cappottare proprio in quel tratto, che in mezzo alle tenere foglioline ci sono dei rami grossi così!!! Appena riesco ci torno e completo l'opera....
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
avviso ai naviganti:visto e considerato che proprio ieri notte ho messo piede su terranova pausania e dopo andrò a ritirare la bike(ancora con la axel perchè l'altra parte domani!)e in più dovrò restituire questa fantastica carta dati sarò un pò meno presente,quindi nel caso voi vogliate avvicinarvi da queste parti utilizzate il cellulare!
dai maccoso venite!
 

capopollo

Biker forumensus
allora Pi Ciok, e chi si aggrega ovvaimente!
Questo sabato a oltranza all'arca di noè a pascolo abusivo con finale in monte timidone?
domani mattina mi sa che avverto!!!

@picciok...sempre che non hai la bua alle manine........ :-p

@jocan, a saperlo ti avrei raggiunto con le abat jour, io ho fatto una decina di chilometri in zona Monte Bianchinu

@ adexu...niente da comunicare, un saluto!

ah, anche all 'olbiese un saluto!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com

perchè sabato mattina non prendete armi e bagagli e venite in gallura?dai magari ci facciamo un bel giro non lontano dal mare(con buona parte esplorativa perchè è ancora a livello di idea)con bagnetto finale!oppure tutto in montanghia con magari bagno dopo trasferimento in auto(nel senso che andiamo al bar in spiaggia!)dai fatemi sapere tra stasera e domani(anche per via telefonica)che così mi organizzo e prendo un giorno di ferie(non pagate naturalmente ma per voi questo e altro)
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
comunque la media sino alla fontana di santa vittoria era 19Km/h, notando il veloce calare delle tenebre avevo aumentato l'andatura, però con quel buio, in mezzo al boschetto prima del vecchio mulino
Oggi sembro una stasera riposo!!
@ adexu pensare che ieri sera dovevo venire a perfugas on mia sorella che è una fan di "Pino la lavatrice", si è leggermente inc@zz@t@!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo