• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo JchNUSS & Dintorni............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Stasera venitevene a Perfugas che c'è la festa + Pino & gli anticorpi, ci traghiamo una birretta e decidiamo sul da farsi per i prossimi giorni........
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Perchè dubitare, ma ti pare che a Sassari non trovi il Lastix in boccette da 800 gr.?
.......e infatti non si trova!!!!

@ Chiunque sia interessato alla latticizzazione delle gommazze: uniamo le nostre forze e in compagine unita e forte procediamo ad un massiccio ordinativo del rarissimo composto gommoso, così che le frequenti forature non abbiano a ripetersi nel nostro futuro ciclistico!!!!

Io ho la carta di credito che funziona a singhiozzo, o rimedio con la Postepay, ma non so se la accettino, oppure occorre un volontario che faccia l'ordine, nel frattempo censiamoci!!!!!!
Chi lo vuole ordinare metta una X
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO

X
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Ade... se vuoi un consiglio lasciate stare il Lastix e prendete un prodotto dedicato (io utilizzo lo Stan-Tubeless), è vero che spendi un po' di più, ma la durata è GARANTITA, e tra l'altro non sporca, mentre il Lastix ti intasa le valvole e ti si appiccica dappertutto... devi vedere che figata inserire la camera d'aria d'emergenza in montagna con quella roba appicicaticcia... bleah... Tra l'altro alla fine il risparmio è relativo perchè lo Stan-Tubeless lo rabbocco ogni 2-3 mesi, mentre con Lastix col cavolo... si asciuga dopo qualche settimana!
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Non riuscendo più a stare dietro a tutto, mi sono ricordato che jo mi chiedeva quando fosse la corsa all'anello.

Sarà il 12 Agosto, ma in tono moooooltooooo minore agli anni precedenti.

Mancanza clamorosa di fondi.

Non si farà nella Via Roma ma al Campo Sportivo.

Gli abitanti della Via Roma (sopratutti la mia gentile signora) sentitamente ringraziano...
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Ciao, facci sapere com'è andato il giro e se c'è qualcosa di interessante. Un consiglio: tieni gli occhi aperti nella strada bianca della crucca perchè è pieno di cani pastorelli che temono che vai a mungergli le pecore e ti pissigono.

Ma se non c'è più nessuno da quelle parti!

Poche pecore, pochissimi cani ed ancor meno pastori.

Il pericolo maggiore può venire dall'asfalto, vista la maggiore velocità delle rarissime auto...
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari

Se non ho capito male però lo Stan's si usa solo per l'autoriparazione delle forature su copertoni tubeless, o sbaglio? Non credo che funzioni o comunque sia conveniente per "trattare" gomme per camera su cerchi per camera come intendo fare io, altrimenti non avrei avuto dubbi.....
Qualcuno di voi ha mai provato lo Stan's per "tubelessizzare" gomme per camera su cerchi per camera? Si può fare?
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito

Sto sudando solo a leggere i messaggi, figurati a fare tutto quel lavoro...
 

robix23

Biker serius
Ma se non c'è più nessuno da quelle parti!

Poche pecore, pochissimi cani ed ancor meno pastori.

Il pericolo maggiore può venire dall'asfalto, vista la maggiore velocità delle rarissime auto...
La scorsa estate ho fatto un giro da Bancali, La Crucca, strada dei 2 mari, P.Torres etc etc con la bici verde della esso alla quale ogni pedalata ne usciva la catena . Lungo la strada bianca della crucca ho fatto i 170 KM/H di media, sai perchè? avevo la carica dei 101 dietro che facevano a gara a chi addentava la parte più vicina all'osso del mio panettone.
pastori ne ho visto pochi, e l'asfalto per fortuna ancora non l'hanno messo quindi le poche macchine che passano vanno piano.
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Esatto, ma le more sono quasi mature e alle mirabolanti virtù del prodotto chimico ho preferito metodi più aderenti alla tradizione.....

Sono totalmente ed assolutamente d'accordo.

Il biker serio coglie le more di rovo d'estate.

D'inverno, con la scusa di andare a fare un giro ad Abbacurrente, coglie le more a Platamona.

Solo i piccioccheddi, in quanto minorenni, sono esentati da ciò...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo