Gruppo JchNUSS & Dintorni............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
un po di foto

http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/giocan_72/album?.dir=/16cascd&urlhint=actn,ren:s,1:f,0

comunque ADexu ore 16:30 iniziata la lezione tutta d' un fiato sino alle 18:30
però ora... morto

niente veglione

Ma allora mi stavi fotografando alla sconfidata!!!
Mica me ne sono accorto, va bè che in cima a quella salita non mi accorgevo più di nulla! Bella zona quella, da esplorare bene.
Belle le foto, che però non rendono bene il senso della pendenza.
Quella striscia chiara che sale sul monte, nell'ultima foto, andrà fatta TUTTA, se vien bene a salire senza ribaltarsi all'indietro....
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
mi puoi mandare i dati dell'uscita di ieri visto che il mio marchingegno non ha funzionato a dovere?
grazie

hai visto che pioggia oggi!!




Se non ricordo male 42 Km e mezzo in 3 ore e qualcosina, poi guardo il computerino e ti dico esattamente.

Piove, lo senti come piove, Madonna cone piove, lo senti come viene giù.....

:-?
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
La foto è stata scattata dal segnalino allegato.
Porcapuzzola stavo guardando gugolàrth, arrivati a quelle case lassù dove c'erano i cani ululanti dovevamo svoltare a sinistra sulla stradina chiusa con la rete, avremmo scollinato e raggiunto le cave in un attimo!!!
Vabbè, col senno di poi è troppo facile, alla prossima andrà meglio.
 

Allegati

  • FOTO.zip
    725 bytes · Visite: 14

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com

aaahhhrggghhhh e io chiuso in biblioteca a fare polvereaaaahhhhhrrrrgggg!!!!1
 

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
Ieri come tutti i lunedì ho girato sul percorso di quella che sarebbe dovuta essere una prova del camp xc nella pineta di Abbacurrente-Balai. Mai che vi becchi.
 

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
Io vado generalmente il lunedì sia per fare tecknica che per fare allunghi tipo gara, sopratutto in questo periodo visto che come stile di gara somiglia a quella del parco Gentilis.
anche per quest'anno niente gara in pineta. Purtroppo la domanda non è stata accettata per mancanza del versamento obbligatorio. Peccato perchè il percorso merita alla grande viste le continue variazioni di ritmo.
Dimenticavo corro con una olympia car-bone bianca race ready ovvero all xtr-sid worldcup e mavic xmax
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Ti capisco, ci sono già passato, ma non pensare che col lavoro sia meglio.......


Mi autocito solo per ribadire che il lavoro lega di più dello studio: per questa mattina sono stato invitato ad unirmi alla cricca FR di alghero, con l'aggiunta di Lepus e Sputnik dal profondo sud... ero già scimmiato tanto da vedermi già filare giù a 80 all'ora e droppare le montagne con la mia biciclettina da XC, quando improvvisamente una telefonata..... l'unica volta che l'enel si è sbrigata ad allacciare la corrente è stato proprio stamattina e proprio nell'unico cantiere che sto seguendo!!!
Risultato, stamattina la cricca sfidava l'autovelox a Monte Doglia e io ero al lavoro......
Ecco la mia reazione stamattina alla vista di un grosso muro in pietra:
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari


Urk, se pedali in maniera adeguata alla bici ci credo che non ti si incontra mai: E CHI TI VEDE!!!

TOO FAST FOR ME

A parte gli scherzi, se ti va di unirti a noi pedalatori umani, magari quando vuoi fare un giretto defaticante, cerchiamo di starti dietro...
o-o
 

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
Esagerato!!! Non sono così performante, mi difendo ma sono più i colpi che prendo di quelli che riesco ad assestare!! Comunque non mi dispicerebbe cambiare cricca ogni tanto, sopratutto per alleviare la cabeza dal peso delle sfr, fm e affini!
 

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
junkie hai un pò di materiale della gara svolta qualche anno fà in pineta? es: foto ecc...
cmq di quella pineta mi piace molto il single che scende dalla villa fino all'entrata della pineta...beddareddu... ;)
Non ho nessuna foto delle due gare disputate in pineta. Il percorso era abbastanza simile, la differenza sostanziale era che si saliva dal campo di volo e non si facevano i tornantini in discesa dalla Casa Pompeo Solinas.
Comunque a parte quei tornantini, all'interno della pineta ci sono diversi passaggi abbastanza tecnici che non hanno niente da invidiare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo