• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo JchNUSS & Dintorni............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

li.cani

Biker tremendus
Vi chiedo scusa ma non volevo bidonarvi...ho avuto un incontro ravvicinato con la padrona di casa per pagare anticipatamente la mensilità di agosto e questa perturbazione degli emicicli meridionali del basso ventre mi ha fatto saltare l'appuntamento!!!comunque seguo il forum e alla prima occasione utile mi aggrego
grazie a tutti per il benvenuto
p.s. da quello che ho capito l'appuntamento era quasi di fronte l'inps, un poco più giù
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito

E qui ti volevo! Il pickup di cui sopra stava cercando proprio te!

Tempo fa è starta segnalata la possibile presenza di una strana entità immateriale probabilmente ciclodotata, dall'età indefinita, impermeabile alle normali sollecitazioni psico-somatiche, apparentemente reale ma contemporaneamente assente nella dimensione quotidiana.

Tale organismo (?) viene segnalato nel "Triangolo del Bermuda" compreso tra S.Giovanni, Abbacurrente, Lu Saltu di li Monzi.

Il noto Network si è subito infervorato ed ha promesso di intervenire per venire a capo del misterioso essere.

Ed ora finalmente avremo la possibilità di fugare i nostri dubbi e paure: avremo il documento filmato dell'esistenza de su-piccioccheddu!

O almeno, speriamo...
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito

Avevo espresso male il mio pensiero. Adesso ho capito come funziona la cosa. Grazie.
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito

Effettivamente sono cose brutte!

Questi incontri ravvicinati sono veramente terribili.

Non si augurano a nessuno.

Manco a ... Li gani!!!
 
haha...
gippy tu sai cosa fnno nel specifico questi loschi individui con il pickup della nasa?
 

antoss

Biker assatanatus

oh Gippy, ma sei ancora sotto effetto dell'anestesia o è un effetto collaterale alla colecistectomia?
mi che terrorizzi picciocchè così...
non t'ammanca nudda...
 

antoss

Biker assatanatus

abbiamo aspettato invano almeno mezzora... capopollo ha avuto persino le convulsioni!
bell'esordio mii...
ei il semaforo già era quello, giallo...
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
oh Gippy, ma sei ancora sotto effetto dell'anestesia o è un effetto collaterale alla colecistectomia?
mi che terrorizzi picciocchè così...
non t'ammanca nudda...

Stando buttato a casa convalescente, non ho modo di sfogare l'irrefrenabile pulsione alla ca##ata e tutte le occasioni sono buone.

Eppoi questa de su-piccioccheddu (col trattino) è una vecchia questione...

Chiedi ad ADexu (che è una persona seria), per ulteriori informazioni.
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Ma per il uicchènd non se ne organizza di nulla? Ajò che ci facciamo un giretto con servizio fotografico, così rendiamo partecipi Gippy convalescemte e Jocan che anche stavolta va a moltiplicare gamberoni e cantare in coro "già l'asa fatta beeellaaaaaaa"
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito

Grazie per il pensiero, Antò.

Fattevi un bel giretto, voi che potete...

Poi Sabato dovrebbe pure rinfrescare un poco...
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
quanto scrivete!!!!!
comunque per questo matrimonio proverò con il moscato di tempio!!!!

ho il collo blocato causa aria condizionata in auto, stassera proverò giretto verso osilo in cerca di reffrigerio!!!

 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
quanto scrivete!!!!!
comunque per questo matrimonio proverò con il moscato di tempio!!!!

ho il collo blocato causa aria condizionata in auto, stassera proverò giretto verso osilo in cerca di reffrigerio!!!


In questo istante 30,8 °C! Una basca ' e morri... (Omaggio al Sud del mondo)

Comunque se passi a casa ti offro una menta fresca.

Ti inviterei a cena, ma ho solo una sardina ed un tozzo di pane! Pensandoci bene, però...

Quasi quasi invitiamo tutto il forum a mangiare pane e sardine: cosa ne dici jo?
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
mastri del nord:ascoltate, che mi dite sulla zona di campanedda, M.Alvaro ecc? gippy tu che hai girato anche queste zone che mi dici?
capopò? antoss?? ajooò

Stanno asfaltando tutto!

In alcuni casi non mi dispiace affatto, visto che in quella zona ci devo passare in auto.

Alcune stradine ed in un caso una mulattiera tra Campanedda e La Corte, potevano benissimo essere sistemate il maniera alternativa all'asfalto, come stanno facendo ad esempio nella zona di Biancareddu, La Pedraia ecc. oppure nella zona di Baratz...

M.Alvaro ecc. fa parte di quella ampia zona a cui facevo riferimento alcuni post fa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo