• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo JchNUSS & Dintorni............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
a forza di pompette diventi cieco
scusa compra una cimetta elastica in ferramenta,fagli una piomba e assicura la pompa al telaio...ma sei o non sei marinaresco?
ps:altro che uscita in bike oggi...visto il mostruoso cazzeggio odierno dovrò fare i doppo turni!
@gabu:controllati messanger!
 
non mi è caduta dalla bici..
l'ho schiacciata a casa..
 

manos

Biker tremendus
29/5/06
1.109
0
0
sorso
Visita sito
Salve a tutti, manos fratello dh /freerider cerca un percorso tosto un (mini dh) con pendenze salti e drop nelle vicinanze di sorso/sennori, sono dotato di portabike ma vorrei arrivarci con le mie gambine spingendo la mia nuova specialized sx trail...,abbiamo già un ottimo percorso ad alghero le antenne, ma vorrei anche scovare su vostra indicazione qualcosa vicino a casa....sareste cosi gentili da postare qualche dritta con un percorso che possa soddisfare le mie esigenze.
Ringrazio tutti in anticipo.....
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com

mumble mumble facci pensare...
all'ora secondo me dentro il parco forestale di san lorenzo qualcosa ci potrebbe venir fuori tipo tagliando dentro la pineta,solo che essendoci la postazione della forestale megari andare a parlarci con un sorriso e un paio di bottiglie di vino e una cassa di birra...
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Mi è arrivato il cammello come quello di Casum, adesso se mi guardate da dietro gli assomiglio un po' (stessa struttura fisica..... quasi!!!!) ma tanto in salita sono sempre ultimo quindi non mi vede nessuno, in discesa mi vedete giusto un attimo...... Insomma nessuno se ne accorgerà ma almeno posso smontare la collezione di borracce dalla bici.
Olè
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com

olè almeno non sembrerai più un carretto siciliano di queli da mettere sul televisore...
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Ma visto che noto un certo fermento, non è che c'è già qualche idea precisa per il WE? In questo momento sono oberato di cazzilli lavorativi e in più mi sa che mi tocca formattare il PC (lo so che alcuni lo considerano una sconfitta, ma sta sflippando di brutto e almeno così so che risolvo del tutto e so anche quanto tempo ci vuole).... insomma, sono immerso nelle feci fino al collo ma una mezza giornata per pedalare la trovo a tutti i costi!
Ditemi cosa devo fare......
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com

io la ho:arrivo in muletto alla lega navale di olbia alle9 riempio i serbatoi dell'acqua,stacco la corrente dalla colonnina,accendo il motore,mollo la trappa e la cima sottovento e sapetto le dieci che arrivino tutti ed esco!la bici solo come economico e veloce mezzo di trasporto
 
scimiettineineine acquistate....borsetta sotto sella e la pompetta nuova...
sono andato questa vola a pto.zozzes in via delle vigne...
bel negozio(poche mtb ma molte bdc) e offre anche un bell'assortimento di accessori...poi è anche simpatico il tipo non come un altro di cui non posso fare il nome..
 
guarda secondo me come dice il nostro DD81 è un buon posto la pineta di s.lorenzo..poi da sorso è stravicina..in 5min sei li già in sella..
secondo me dovete fare per forza un sovraluogo con gli altri freeriders..
di sentieri che scendono giù non ne conosco ma penso che ci siano..
pendenza c'è nè a voglia
è tutto da vedere e da parlare con la forestale..
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com

passandoci così non mi sembra di averne visto,ma magari andano con un pò di educazione e tanta faccia da c.lo si riesce a tirar fuori qualcosa.cmq li intorno giù alle cave o in qualche linea tagliafuoco si potrebbe fare,però il problrema sn gli eventuali proprietari dei terreni o chi ha bestie,come in quella linea che si vede proprio da sopra san lorenzo e che antonio avea proprio postato nel topic free raid,che magari ci uscirebbe qualcosa di carino ma colui che ha le bestie a monte non è proprio proprio d'accordo al passaggio nel suo terreno!
ps mattutino:la foto della linea anzidetta è questa:http://www.bike-board.net/community/forum/attachment.php?attachmentid=28959&d=1179766908
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito


Io da Sabato sono ad Alghero, inoltre avendo ricevuto una proposta identica ad Alghero lavorerò per i prossimi 6 mesi rinunciando aimè a fare 150 Km al giorno.
A trasferimento avvenuto scrivero il mio numero di cell per eventuali contatti visto che li non ho internet ma sappiate che se c'è qualcuno che vuole uscire da quelle parti io mi posso sempre liberare se avvisato in tempo.
Chi potremmo essere il 14.7?
Io ovviamente non partecipo alla gara in quanto la mia unica uscita settimanale non mi permette di avere un allenamento minimo accetabile.
 
sono partito dal vecchio sfasciacarrozze sulla buddi buddi, loc badde caddoggia,strada della grotta,sennori,tiro a volo, passaggio sotto m.crasta(ogni volta che ci passo è sempre più bello),sorgente nughes,ottula,sennori,buddi buddi...
premetto che quelle rampette in cemento per arrivare ai piedi di osilo ti distruggono le gambe..

un pò di dati:
Lungh tot: 35.6km
tempo tot: 2h 43min
alt max: 449m slm
min alt: 68m slm
ascesa accomulata: 957m
max pend: 15.13%
min pend -16.56%
------------
altimetria

-------------------------------------------------------------------------------
Traccia

 

Allegati

  • coronedecoivo.zip
    10,3 KB · Visite: 6

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com

ajò metti la traccia google heart che non tutti siamo ipermegaminch.apowertennologici!
beh vado a preparrmi che tra un pò si parte!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo