• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo JchNUSS & Dintorni............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

capopollo

Biker forumensus
poche foto per i motivi sopra citati.., un paio ritoccate per fare vedere la facce

Primo single da filigheddu a logulentu dopo una chiacchierata con un propietario terriero.


secondo single, danilo desiste ma sorride felice...



una foto al fotografo....



Sassari by night, subito dopo una interessante conversazione tra danilo e un paio di pastori...






per i nostri amici osilesi, ritagliata perchè alla mia Canon non funziona lo zoom..


luna e Osilo sulo sfondo, leggermente ritoccata per fare vedere i bikers!



idem come sopra..



poi sono io il capolicantropo, guardate come guarda la birra....



mmm, salsiccia e cipolle con poco ketcup..


speriamo la prossima di essere di più....
cià!
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
Chiedo consigli agli abitanti della zona...
Forse durante le mie ferie ( tra l'11 e il 20 Luglio ) mi recherò ad Alghero per una breve vacanzina, volevo sapere se conoscete qualche posto dove poter alloggiare senza spendere un capitale, magari roba tipo bed and breakfast o qualche alberghetto, anche se non è posizionato a due passi dal mare (tanto sono in macchina) magari anche fuori Alghero, magari anche un appartamentino.. Budget sui 50/60€ a giorno per una doppia.
Ovviamente mi porterò dietro la bike per assaggiare gli spot della zona! (Antenne...)

Se potete aiutarmi fatemi sapere..Grassie!!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com

senza lagne non mi diverto...d'altra parte sono un velista()
"ebbè voi dove state andando?"
"in giro!!!!"
belle le foto,gialloddetto che sei un artista...guardavo così la birra perchè essendo bassettina mi ha ricordato la barista di perfugas...
 

antoss

Biker assatanatus

Hai provato a buttare l'occhio qui?
http://www.bed-and-breakfast.it/citta.cfm?citta=Alghero&IDregione=14
spero ti sia utile
salut
 

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito

Trovi qualche indirizzo con relativi numeri su algherobike.it, e sullo stesso sito trovi anche le indicazioni per i percorsi della zona, anche se credo che li conosca già
salude e trigu
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
Hai provato a buttare l'occhio qui?
http://www.bed-and-breakfast.it/citta.cfm?citta=Alghero&IDregione=14
spero ti sia utile
salut
Sisi, quello è il primo posto dove ho guardato, però magari qualcuno conoce qualtro altro posto più conveniente...

Trovi qualche indirizzo con relativi numeri su algherobike.it, e sullo stesso sito trovi anche le indicazioni per i percorsi della zona, anche se credo che li conosca già
salude e trigu
Bhè si i freeraiders della zona mi indirizzeranno nelle discese e spot più cool!
 

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito
Bhè si i freeraiders della zona mi indirizzeranno nelle discese e spot più cool![/quote]

io da modesto frontista conosco una discesa che attraversa una parte del percorso di gara (xc) di monte doglia tagliando due tornanti che fa veramente ma dico veramente paura, vorrei proprio vedere una bici scendere da lì....
Ricorda anche di farti vedere la discesa che parte dal campo di motocross, niente di estremo, si fa anche con la front, ma ci sono dei salti divertenti e, soprattutto, un trampolino finale da paura.... so che ha avuto problemi un motocrossista serio.... potrei sbagliare ma direi che l'altezza può essere sui tre quattro metri..
buon divertimento
 

capopollo

Biker forumensus
Il percorso della notturna di ieri, niente di eccezzionale,circa 35 km...più o meno... giusto per evitare il più possibile asfalto e fare strade bianche!però, i single di notte sono toghi!!!
 

Allegati

  • notturna.rar
    41,8 KB · Visite: 7

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Il percorso della notturna di ieri, niente di eccezzionale,circa 35 km...più o meno... giusto per evitare il più possibile asfalto e fare strade bianche!però, i single di notte sono toghi!!!

Niente di eccezionale...

Cavolo: 35 Km. di divertimento alternativo!

Allora per essere eccezionale cosa dovevate fare? 90 Km. di salite giagazziche e 10 di discese frangifuochi (magari col fuoco a corredo)?

E comunque: avete fatto il single dopo Via Baldedda? E la salita di Logulentu? E cosa sono? Buccia di ciogga? (omaggio al capoluogo).

Lo spirito, io credo, dovrebbe essere quello della pedalata in un ambiente inusuale quale quello notturno, ma, se vogliamo, più affascinante e piacevole di quello diurno di questa stagione.

Eppoi c'è quel pizzico di "misterioso" e "sconosciuto" che ti porta ad affrontare gli inquietanti personaggi della notte che, mi sembra di aver capito, abbiate incontrato.

Spero per loro che non si siano spaventati troppo, vedendovi...
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Il percorso della notturna di ieri,

Vedere il simpatico paese dei Malaspina sotto quella luce, mi ha commosso.

Così come mi ha commosso vedere Danilo sorridente in mezzo alle stoppie! Non sembra lui: appare quasi bello (magie del fotoritocco)!

Unica nota stonata, l'epressione di quel panino addentato dal famelico biker: inadatta alla visione da parte di minori. Speriamo che su-piccioccheddu non le abbia viste...
 

capopollo

Biker forumensus
scusa gavino, non potevo fare di meglio visto che il bimbo si lamentava cercando il biberon con salsiccia e cipolle!

si, lo spirito era quello giusto, la velocità non era sostenuta e la maggior parte del tempo si chiacchierava (tranne quando dd mi chiedeva di fermarci perchè doveva riposare... :-p :-p :-p :-p :-p :-p :-p :-p

comunque, la cosa più interessante sono stati i dialoghi con le persone incontrate!

La prox volta monte doglia ad alghero? oppure, qualche bosco (buio pesto!) ?
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Nella logica di mettere a parte la comunità dei giretti che facciamo dalle parti di Osilo, inizio oggi a farvi vedere il giro che abbiamo fatto ieri sera (deciso all'ultimo momento....) con Gigi e Antonello.

Osilo, Acchettas, Ottula, S. Lorenzo, Calacasu, Stazione di Osilo, SS127, Osilo.

25 Km. con molte discese (W-N-SE-NW; molte salite al contrario) ed una breve ripidissima rampa (Loc. Toltulude); rientro su asfalto tranquillo dalla SS127 (4 Km.)




Segue...
 

Allegati

  • Acchettas.zip
    80,4 KB · Visite: 6

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
comunque, la cosa più interessante sono stati i dialoghi con le persone incontrate!

La prox volta monte doglia ad alghero? oppure, qualche bosco (buio pesto!) ?

E non ce le racconti? chi avete trovato? Che faccia hanno fatto nel vedervi foschi e a passo lento? Cosa vi siete detti? Avete trovato delle pecore che hanno spaventato Danilo?

Dai, su...

Un altro giro notturno in zona, però, già lo vorrei fare, già.

Ora chiedo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo