Gruppo JchNUSS & Dintorni............

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giocan

Biker novus
29/6/07
11
0
0
SARDEGNA
Visita sito
son tornato con un altro nik, però non si può di punto in bianco essere segati, mi rivolgo ai sindacati...
loro si che "sperrano la covazza"!!!!!!
 

capopollo

Biker forumensus
ecco il single de su golu....facile da trovare...
inizia che è ben tracciato poi scompare,ricompare...però non c'è da perdersi perchè basta seguire sempre il bordo del costone roccioso...ha pochissima pendenza, in alcuni tratti è pianeggiante per in altri ci scende di alcuni metri...
bisognerà integrarlo in qualche giro...

e dire che stamattina ero uscito per andare alla salita delle cave...certo, prima di infognarmi!!!
ma se dovessi salire alle cave, da li dove si va???si riscende??mai stato in quella zona!
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
...Oggi ho riparato la gomma bucata; ho tolto la camera, l'ho gonfiata, l'ho immersa nell'acqua e...

Nulla! Non era bucata!

Tant'è che la ho rimontata, gonfiata ed è a posto.

Cosa potrebbe essere successo, escludendo le allucinazioni (ho testimoni) e considerando che ancora non avevo fatto onore al solito rito di fine giro?
Okkio che ci potrebbero essere dei microfori che nell'acqua non riesci ad individuare. Ad ogni modo, se l'hai rimontata, basta tenerla ferma per qualche giorno e ti si dovrebbe risgonfiare; altrimenti potrebbe essere un problema alla valvola.
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
ecco le mie foto
dsc01470gi8.jpg

dsc01471vq4.jpg

ecco le foto in salita

dsc01474yd4.jpg

uno scorcio di Castelsardo visto dall'alto (non in elicottero)

dsc01472pb4.jpg


dsc01473rj8.jpg


sosta al bivio di giagazzu

dsc01475fa8.jpg

dsc01476tq7.jpg

ade e gp alla ricerca della via del ritorno verso Bortigiadas, trovata attraversando il parco eolico, nonostante l'allarme e le raffiche di mitra,
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
:}}}::}}}::}}}::}}}:
RIECCOMI

Ora posso uscire tranquillo

Grazie a tutti per la fraterna collaborazione !!!!!

Questa (nel suo piccolo, logicamente!) è una gran bella notizia!!!

Mi fa veramente piacere.

Rivederti come il cristo del Corcovado di Nulvi de Janeiro mi riempie di allegria.

Cosa è successo, però, infine? Qual'è stata la causa del black-out?
Anche per evitare di incorrere in incresciosi analoghi inconvenienti.

Oppure, più semplicemente, si tratta di un buco del software?

Onore al grande jocan!!!
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Okkio che ci potrebbero essere dei microfori che nell'acqua non riesci ad individuare. Ad ogni modo, se l'hai rimontata, basta tenerla ferma per qualche giorno e ti si dovrebbe risgonfiare; altrimenti potrebbe essere un problema alla valvola.

Il fatto è che avevo già l'anteriore in quelle condizioni: un microforo che mi sgonfiava la gomma in 4-5 giorni; gonfiandola, però, ho fatto 2-3 uscite (compresa quest'ultima) senza problemi. Ho individuato il foro con l'acqua nonostante, in effetti, fosse veramente microscopico.

Il posteriore, invece, ha ceduto di schianto! Come se fosse stato perforato da un calibro 7.62! Pensavo di trovare un foro bel visibile ad occhio nudo ed invece: nudda. Ho controllato pure la valvola: ari-nudda!

Ora sono due giorni che non la controllo... (la bici in garage ed io a casa a lavorare: anche adesso!)
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Sono da solo!

Non c'è nessuno collegato...

Cosa sarà successo? E' strano...

Ma che giorno è oggi? Come mai questa calma: non si sente nessun rumore...

Non c'è nessuno neanche fuori...
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Ci sono solo "di rimbalzo", anch'io ho un po' di arrtetrato sia come lavoro che come sonno: ieri Ajò a Erula si è chiuso alle 02.30 con l'ultima birretta della staffa!
Pomeriggio sul tardi forse riesco a fare un'oretta di ciclismo polveroso....
 

capopollo

Biker forumensus
oggi discesa al 6° pettine e ritorno..
43 km rigorosamente da meddodì e 30 alle 14e30...
ora si pranzaaaa e stasera mare (rigorosamente chiuso in auto con climatizzatore, melone fresco a tocchetti e bibite fresche!!!)
buona domenica! :-)
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
oggi discesa al 6° pettine e ritorno..
43 km rigorosamente da meddodì e 30 alle 14e30...
ora si pranzaaaa e stasera mare (rigorosamente chiuso in auto con climatizzatore, melone fresco a tocchetti e bibite fresche!!!)
buona domenica! :-)

Quando uno va al 6 à pettine da mezzogiorno alle due del pomeriggio, merita di essere frustato sulla pianta dei piedi con la pompa della bici!

Magari sei passato pure dalla Buddi-Buddi!

Menomale che almeno di pomeriggio cambi sport.

Ed io lavorando...
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
salve!arieccomi in quel di sassari,prima di tutto bentornato a jocan il vero,non il surrogato giocan che non rendeva neanche in salita adducendo come scusa i ravioli della mamma;secondo tu capopollo sei matto(stasera o domani usciamoo licantropizzati?)e terzo picciocchè in che regata sei arrivato secondo?mi non ti permettere che l'unico veista figo qua devo essere io!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo