• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo JchNUSS & Dintorni............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Bene meda, zaino idrico come quello di Casum beccato da Bunnyhop (bel sito e buoni prezzi, peccato che è tutta roba FR&DH) e già ordinato, chissà che questo non sia l'ultimo WE senza tutte quelle borracce appese in ogni dove......
 

Allegati

  • Blowfish.jpg
    10,5 KB · Visite: 5

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
giallo so gia!!!non nominarmi quello spreco di denaro pubblico nero e giallo con gli alberi!!!beh me ne torno a studiare che alle 2 si torna a terranoa

Saluti alla capitale bis.

A proposito quando torni ricordami che ti devo chiedere delle cose di Olbia.

Delle cose incredibili raccontatemi da un mio conoscente (che per qualche tempo ha gestito ivi un bars...).

Cose che Chicago e Al Capone sono dei microbi...
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Bene meda, zaino idrico come quello di Casum beccato da Bunnyhop (bel sito e buoni prezzi, peccato che è tutta roba FR&DH) e già ordinato, chissà che questo non sia l'ultimo WE senza tutte quelle borracce appese in ogni dove......

Ottima scelta.

In effetti è un buon compromesso tra capacità di stivaggio e dimensioni!

Con le zip aperte ci dovrebbe stare tutto il corredo...
 

giocan

Biker novus
29/6/07
11
0
0
SARDEGNA
Visita sito
Qui si va oltre lo sport! Questa è proprio sindrome compulsiva! Ma non eri attatto da Giagazzu?

Monte Iscoba! Boh...

P.S.: jo, ma ancora non hai capito cosa sia successo all'account?

non so cosa ho fatto di male, non ho rotto le palle a nessuno, anzi ho fatto solo pubblicità al forum, e questo è il trattamento, ho inviato l'email al webmaster, a voi vi ha risposto, un mp al mod, forse è in giro e va bè così è..
be ora si mangia alla grande!!!!!
o-oo-oo-oo-o
ps 1h 20' andata e ritorno nulvi - osilo campo sportivo - monte iscoba - nulvi l'aria della gallura mi ha fatto bene!!!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com

avrai tutte le risposte nel limite del normale loroddu...e se andranno oltre le mie conoscenze vedremo di informarci!
alla faccia del giro defatignte,o gio non è che dstai assumendo strane pillole azzurre della pfizer?mi che servono ad altro!cmq ricorreremo a tutti i mezzi per frti riabilitare,è una condanna ingiusta e ingiustificata!
beh passate una buona domenica cià
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
ps 1h 20' andata e ritorno nulvi - osilo campo sportivo - monte iscoba - nulvi l'aria della gallura mi ha fatto bene!!!


Niente male per un Biker Novus...... RIDATEGLI L'ACCOUNT!!!!!

Vabbè, stasera vado a Erula per chiudere Ajò in Anglona, domani farò un giretto in zona per questioni di tempo, mi sa che andrò a esplorare le stradine forestali sopra Tula e preparo un'altro futuro giretto in zona (qualcosa di umano)
 

capopollo

Biker forumensus
prendendo liberamente spunto dal giro che voleva fare Andrea la volta scorsa, oggi sono andato a provarlo, allego la traccia.
un piccolo amico che prende il sole...


a prte la deviazione che porta subito verso san lorenzo da sennori oh, io non la conoscevo!!
ho provato a seguire le intenzioni di andrea per vedere dove porta la strada se giro a sinistra invece di scendere per la striscia tagliafuoco(sempre che sia una striscia tagliafuoco!)
in effetti tempo fa la strada era impraticabile ma oggi era bella che aperta!
in principio, un tratto non pedalabile mi porta ad un altro tratto...sempre non pedalabile O.o ma dopo un pochino un bel single in piano(pochi rovi ma buoni!)e raggiungo questo

un tratto molto bello sconnesso con pietre, divertente se vuoi giocare ma non è annoverabile tra i sentieri pedalabili anche perchè dopo...

qualche full con sopra qualcuno con fegato si sarebbe divertito!
morrale, a piedi per un pezzo della discesa e cinghialtrek (in alcuni punti a piedi) su un sentiero aperto per fare una recinzione e che mi porta in una casa con cani abbaiosi cui chiedo il permesso di uscire, scusandomi per l'intrusione coi loro padroni, dopo2 chiacchiere torno finalmente a pedalare e si finisce sull'asfalto in mezzo ai tornanti di sennori.

Questa deviazione, mi ha fatto perdere almeno 2 ore sotto un caldo folle, sono arrivato giù semisciolto, a tipu ghiacciolo!
sconsiglio vivamente..forse d'inverno!!!

il ritorno,da san lorenzo è stato veramente evaporante, a circa 6 km/h, peso1 kg in meno di ieri nonostante abbia fatto fuori 2 litri di acqua!
per ora bò!
cià!


 

Allegati

  • Percorso senza titolo.rar
    38,3 KB · Visite: 4
aaa li però hai girato a sx? perchè i tornanti che vedo sull'altro monte sono quelli affianco al single de su golu...se vuoi ti mando la traccia di quel single..
ho capito un pò dove sei andato..
se becco una vecchia foto che avevo fatto, ti accio vedere quei single che hai fatto da un altra prospettiva...belli...LA PROSSIMA VOLTA CHE VADO PIAZZO UN VIDEOZZO(se c'è fresco però)...

PS COME GIRI A SINISTRA C'è UNA SPECIE DI TRATTO A V? PRIMA SCENDE DI BOTT E POI SALE..
NON LUNGO PERO'
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo