• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo JchNUSS & Dintorni............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito


E quanto pesano queste due bambine che tieni in corridoio...

E la scure da pompiere a cosa la usi?

"Il mattino ha l'oro in bocca"
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito

In effetti se metti vicine la sacca Camelbak e quella ANDE, si vede da lontano che la seconda è molto più... ANDEante! (ah ah ah ah).

A parte le ca@@ate: non ci sono paragoni tra le due. Come qualità del materiale, sopratutto il tubo e la valvola. La dimensione e la chiusura della bocca della bottiglia; quella ANDE, ripeto è simile a quella di un comune bidoncino di plastica; la Camelbak è ermetica e sicura. La differenza sostanziale è data da una quarantina di euri!

Diciamo che la ANDE potrebbe andare bele per uscite brevi e a corredo di uno zainetto normale. Io l'ho adattata ad un piccolo zainetto Nike che usavo fino al pazzo acquisto (95.00 €!) del Crosslite...
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Beh... un Lobo si riesce a trovare per meno di 60€, se poi pensi che la sola sacca idrica ne costa 35€!
 

capopollo

Biker forumensus
ciao a tutti, tutta la sera senza adsl, sigh!

Ade,spero tu abbia trovato i negozi, non ti ho detto che quello di via carlo alberto è quello trasferito in via ferrucci!

Domani per me va benissimo, durante la mia permanenza a nulvi non potrò certo usare internet perciò mentre torno manderò dei mess a danilo per chiedere lumi, a proposito che giro si fa?

io ho messo in fretta e furia un paio di lucine solo che da una stava uscendo fumo!!!vabè,una resistenza troppo debole, probabilmente si brucerà durante il giro!

aggregatevi numerosi, tra l'altro c'è la luna! :) belle foto assicurate!
cià!
 

Allegati

  • IMG_587666.jpg
    20,5 KB · Visite: 9

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com

vabbuono ti illuminerò(eh eh eh)io su chi come e perchè!per il giro non so se si uniscono anche i signori che abitano all'ombra del castello dei malaspina magari ci si può avvicinare noi a loro e loro a noi,se no per me va tutto bene basta che si faccia meno asfalto utilizzato da automobili possibile!
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari


Come al solito "adduci motivazioni plausibili" e fomenti le orde di quadrumani.....
Il giretto frettoloso di oggi pomeriggio non ha dato frutti per il momento, causa la pressochè totale assenza dell'agognato oggetto nei negozi. Però...... siccome c'è sempre un però, in uno dei suddetti punti vendita è in arrivo, probabilmente per venerdì, l'assortimento pressochè completo del catalogo Camelback (l'originale!) dall'Idroback al H.A.W.G., che a detta loro, per via del cospicuo ordine, potranno proporre a prezzi interessanti!!!!!
Ho avuto anche modo di tastare la qualità di vari prodotti a confronto, infatti in uno dei punti vendita ciclistici ho potuto vedere solo i modelli Camelback da 1,5 litri senza tasche, da competizione pura, ma nell'altro dov'è atteso l'arrivo c'era qualcosa di altre marche (Zefal e cose simili) di fascia economica: il prezzo era allettante ma gli oggetti proposti erano.... improponibili: ci metto un attimo ad abituarmi al meglio!!! Perciò aspetto di visionare direttamente i vari modelli del cammello e prevedo già una spesa doppia rispetto a quanto preventivato, come al solito.
Per la capacità pensavo di prenderlo comunque da 3 litri, non si sa mai che qualche volta servano davvero. il ragionamento di base è che un contenitore da tre litri può sempre contenere un litro d'acqua, ma mi sa che il contrario non si può fare, se poi la capacità effettiva è pure inferiore allora megli orienrarsi sulla sacca più grande. Per il momento lascio i 3 portaborraccia sulla bici e rimango in in stand-by.

 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com

e tu sei scorretto!non si fa così!adesso dai le coordinate del negozio(senza farne il nome)in maniera tale da far eventualmente scimmiare anche me!che magari visto che ci siamo...
ps:domani ti unisci a noialtri nullafacenti?mi che dopo l'eventuale giro rilanciamo la birretta più panino con salsiccia e cipolle o cavallo dallo zozzone di santa mariao-oo-o
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari


Ma non eri tanto contento del tuo giocattolo Eurospin???? Cos'è, lo scimmione imperversa, ehhh.....
Comunque il nome del negozio non te lo dico, sappi solo che io venerdì sarò a Sassari in quel negozio che non ti dico palchì ani di falà li Camelback chi la fiocca!!!!!


Ade,spero tu abbia trovato i negozi, non ti ho detto che quello di via carlo alberto è quello trasferito in via ferrucci!
Capo, in via Ferrucci ci sono stato ma negozi, a parte un gommista e un autolavaggio, non ne ho visto proprio.... magari era chiuso perchè un paio di serrande abbassate le ho notate, comunque nessuna insegna.... bohh. Da altre parti non sono stato a causa della solita fretta boia!
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito

GiPpy sei tornato serius!!!!

Ed io, come al solito, non me se ero accorto!

Finalmente giustizia è fatta. E' stato ripristinato l'ordine ed il sacro ed inalienabile diritto dei popoli a vedere riconosciute le proprie capacità e gli obiettivi raggiunti.

Già nella notte dei tempi, l'uomo affrancato dall'identità ferina, inizia la lunga marcia che bla, bla, bla e bla bla, bla, bla e bla bla, bla, bla e bla bla, bla, bla e blabla, bla, bla e bla bla, bla, bla e bla bla, bla, bla e bla bla, bla, bla e bla bla, bla, bla e bla bla, bla, bla e bla bla, bla, bla e bla bla, bla, bla e bla bla, bla, bla e bla bla, bla, bla e bla bla, bla, bla e bla bla, bla, bla e bla..................
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Comunque il nome del negozio non te lo dico, sappi solo che io venerdì sarò a Sassari in quel negozio che non ti dico palchì ani di falà li Camelback chi la fiocca!!!!!

A me lo guardi se assieme agli zaini, sono arrivati ipezzi del mio portabici? Grazie, per adesso...

P.S.: verso che ora ci vai?
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito

In effetti quando vedi il meglio, è difficile ripiegare sul così-così.

Per i 3 litri sono assolutamente d'accordo; non si arriva a caricarli tutti ma pochissimo ci manca. Ed al limite, come si dice, melius abundare...
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Giovedì sembra propizio ai più, e sia!
Jo, se domani ho tempo e sul single non ci vai presto posso attaccarlo io (tempo permettendo) dalla parte di Sedini così lo ripuliamo in un attimo....
Vedo se riesco a liberarmi, ci sentiamo domani
Bye
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo