Gruppo JchNUSS & Dintorni............

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Quello di Giagazzu (con licenza parlando...), la funtana di la figga, sa corruda, sa rocca de sa ba##ssa (esistono tutti, questi posti!), che fecero ADe e jo a suo tempo?

A no, io sono malato...


Volevo proporre un giretto in pianura verso Portotorres: al Nuraghe Minciaredda.
Altrimenti qui in zona perfughese la classica discesa fra Figa Ruja, Giagazzu e Lu Scupaggiu.....
Interessante anche un toponimo dell'interno nuorese: Su cunnu 'e s'ebba!!!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Volevo proporre un giretto in pianura verso Portotorres: al Nuraghe Minciaredda.
Altrimenti qui in zona perfughese la classica discesa fra Figa Ruja, Giagazzu e Lu Scupaggiu.....
Interessante anche un toponimo dell'interno nuorese: Su cunnu 'e s'ebba!!!

gran bei posti....quando andiamo?
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Insomma, bene o male, riesco ad aggiungere l'anteprima dell'immagine con il collegamento alla stessa su ImageShack.

Ma come si fa, e lo chiedo anche a jocan, a mettere la foto bella grande direttamente nel corpo del messaggio?

Lo so che sono tontazzone: ho provato un poco attorcigliando e dipanando i link proposto ma nisba.

C'era forse un'altra operazione da fare in sede di update?


Nella finestrella di dialogo del forum ci appiccichi il link con la scritta "direct", dimensione max 800x600 altrimenti non la visualizza bene sul forum e sei a posto....
 

capopollo

Biker forumensus
per la serie:"gli incauti acquisti di DD" presntiamo..."le luci comprate da conforama!!!" prossimamente sugli schermi...
capo domani le proviamo?uscita tipo alle8 davanti al tuo luogo di lavoro e girello!!!
domani lavoro a Nulvi..le nostre propaggini si estendono in tutta l'isola!!! ehm.., non credo di farcela...in ogni caso sarà una giornata tostina! :zapalott:
possimao fare mercoledì???
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Il mitico tour di ADexu?

Mercoledì non so e non si può fare Giovedì o venerdì?
MI piacerebbe farlo ci passo ogni giorno davanti a quelle colline.........

Che così al rientro dal lavoro mi fermo a Perfugas anzi scendo direttamente con la bike da tempio mi faccio la fumosa a 80 Km/h se non mi zzembano sennò anche più veloce:mrgreen:


Per me va bene anche giovedì, solo che il giro come tempi è piuttosto lunghetto perchè ci sono circa 1000 metri di dislivello da fare. A che ora intendevi partire?
Se la partenza è un po' tardi si può abbreviare il percorso evitando Punta Salici con parte della salita su asfalto, che non è noiosa perchè è una stradina stretta e poi sono comunque bei posti
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Per me va bene anche giovedì, solo che il giro come tempi è piuttosto lunghetto perchè ci sono circa 1000 metri di dislivello da fare. A che ora intendevi partire?
Se la partenza è un po' tardi si può abbreviare il percorso evitando Punta Salici con parte della salita su asfalto, che non è noiosa perchè è una stradina stretta e poi sono comunque bei posti


Dipende dalla temperatura esterna. Tienti presente che io potrei essere libero dalle 14.30 15 però con questo caldo anche 10 m di dislivello non sono proponibili sennò .......bohh
vediamo le disponibilità e le intenzioni degli altri
certo il tuo tour è da fare prima o poi magari un giorno che smonto dalla guardia e tu hai la mattina libera (caldo e fuoco permettendo ).
Vediamose arriva sto maestrale e speriamo che i piromani non si scatenino
 

capopollo

Biker forumensus

...tagliuzzati qua e là dai rovi che tendono a chiudere il sentiero, stoicamente, senza perdere velocità..


I due bikers arrivano nel luogo accordato per le foto..


Antonio si getta, come un sol uomo, nel single più estremo..



e mentre lesto si defila all' orizzonte..


il buon danilo si ferma e si mette in posa per la foto...noi vogliamo ricordarlo così...


Altro single in discesa, divertentissimo, Adexu lo interpreta a dovere..


...danilo lo seguirebbe a velocità sostenuta..



Questo è dopo l' a mmutinamento, niente S. Lorenzo,niente salita delle cave...(saremo evaporati!) ci dirigiamo ad Abbacurrente passando per sennori, sorso..litoranea, rotonda, lido titanic,gelato, the fresco...

Sull 'asfalto DD si fa valere arrivando agli stop impennando con l'anteriore per sedurre le giovani pulzelle sussinche!

nella foto Danilo in tappa di trasferimento!

La vispa teresa avea tra l' erbetta....


In pineta....

...Antonio ha appena assunto la sua pillolina azzurra...

..ma subito dopo, sotto 38,52 gradi di sole a picco...

..trovata una salita con pendenza dello 0.1 %...



ci dirigiamo mesti dentro la pineta, al fresco sotto gli alberi prima di tornare a Sassari per chiudere il giro di 55 km!
 
hahahaha stavate cercando il single che costeggia il muro a secco??
èun pò più avanti...
my.php
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com

...tagliuzzati qua e là dai rovi che tendono a chiudere il sentiero, stoicamente, senza perdere velocità..


I due bikers arrivano nel luogo accordato per le foto..


Antonio si getta, come un sol uomo, nel single più estremo..



e mentre lesto si defila all' orizzonte..


il buon danilo si ferma e si mette in posa per la foto...noi vogliamo ricordarlo così...


Altro single in discesa, divertentissimo, Adexu lo interpreta a dovere..


...danilo lo seguirebbe a velocità sostenuta..



Questo è dopo l' a mmutinamento, niente S. Lorenzo,niente salita delle cave...(saremo evaporati!) ci dirigiamo ad Abbacurrente passando per sennori, sorso..litoranea, rotonda, lido titanic,gelato, the fresco...

Sull 'asfalto DD si fa valere arrivando agli stop impennando con l'anteriore per sedurre le giovani pulzelle sussinche!

nella foto Danilo in tappa di trasferimento!

La vispa teresa avea tra l' erbetta....


In pineta....

...Antonio ha appena assunto la sua pillolina azzurra...

..ma subito dopo, sotto 38,52 gradi di sole a picco...

..trovata una salita con pendenza dello 0.1 %...



ci dirigiamo mesti dentro la pineta, al fresco sotto gli alberi prima di tornare a Sassari per chiudere il giro di 55 km!

fantastiche...la migliore è quella bucolica con il bellissimissimo soggetto!
mi che per mercoledì io non prendo impegni relativi a due di picche di conseguenza se non usciamo ti do!
ps:geniale il nuovo profilo!
 

capopollo

Biker forumensus
no no....
in pratica costeggia la parte alta della pineta ed è un sali-scendi...diciamo ondulato...con cambi di velocità...
è pieno di single :capitani:
boh, non credo che lo abbiamo fatte.ricordi una traccia di g.e. che mi mandasti un giorno che dovevo andare con danilo?grossso modo abbiamo seguito quella più un bel pò di cxxeggio nella pineta!
però si, abbiamo costeggiato in alto la pinata, alcuni tratti stretti tra gli alberi, si passa in un varco nel muretto a secco caduto e iniza un tratto mlto carino che poi ti porta a quella discesina del mess precedente...
 
boh, non credo che lo abbiamo fatte.ricordi una traccia di g.e. che mi mandasti un giorno che dovevo andare con danilo?grossso modo abbiamo seguito quella più un bel pò di cxxeggio nella pineta!
però si, abbiamo costeggiato in alto la pinata, alcuni tratti stretti tra gli alberi, si passa in un varco nel muretto a secco caduto e iniza un tratto mlto carino che poi ti porta a quella discesina del mess precedente...
si capito..chissà chi lo ha aperto il varco nel muro a secco un pò di tempo fà..emm emmm :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo