Gruppo JchNUSS & Dintorni............

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
domani mattina tento di proseguire il sentiero di monte balvarigas che i nostri antoss e capopollo avevano fatto...
in verde quello solcato da capo e antoss in giallo il proseguimento che vorrei fare...
balvarigas.JPG
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
L'idea era di andare al mare.

Ad Osilo, però, era nuvoloso e pure all'orizzonte (verso W-NW) non c'era nulla di esaltante.

Inoltre, probabilmente, ci è pure "venuto a gre" (lo dite, voi: "m'este 'ennidu a gre", per dire "non ero in ca##I di fare la tale cosa"? "a gre"... certo che ci sono ternini strani, in sardo! O sarà solo osilese?).

Risultato, alle 11.30, all'ora del fresco, con Antonello (quello che appare nel forum solo in fotografia ed il cui nick è "Antonello") e Salvatore (uno che si sta beccando, piano piano, quella bruttissima malattia che, purtroppo, ci accomuna ed i cui sintomi sono dati da un irrefrenabile impulso a vestirsi con tutine attillate dai colori cangianti, in funzione del tipo di sudore, e cavalcare mezzi meccanici a trazione umana forniti di ruote in antitesi con le leggi della dinamica), siamo andati a Nulvi, tutto su asfalto ed a ritmo garibaldino, 38 Km. a circa 25 di media.

Vi dirò: una volta ogni tanto una gita su asfalto è pure piacevole.
Sono soddisfatto e mi sono divertito.

Certo non bisogna esagerare, altrimenti si finisce con il cappellino al rovescio, la panzetta appoggiata al tubo trasversale e la pedalata a ginocchia divaricate...
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
domani mattina tento di proseguire il sentiero di monte balvarigas che i nostri antoss e capopollo avevano fatto...
in verde quello solcato da capo e antoss in giallo il proseguimento che vorrei fare...

Si, così poi ci dici se si può fare e in che condizioni è il percorso.

E magari iniziamo a pensare ad un giro dove ci farai l'onore della tua presenza. Tutte le volte che usciamo ci diciamo: " Ma su-piccioccheddu?"; "Neppure stavolta si è aggregato!"; "Eh, magari pensa che facciamo un giro troppo lungo"; "Eh, magari pensa che facciamo un giro troppo corto!"; "Ma no! I nostri tour li conosce tutti. Evidentemente non gli siamo simpatici."

Insomma, picciocchè, c'è addiritura DD81 che ha intenzione di rivolgersi ad una sua amica conosciuta durante una regata ad Haiti, Mama YemanjaVoodoo, per evocarti alla prossima uscita.

Con lui funziona: appare sempre con una birretta in mano...
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
L'idea era di andare al mare.

Ad Osilo, però, era nuvoloso e pure all'orizzonte (verso W-NW) non c'era nulla di esaltante.

Inoltre, probabilmente, ci è pure "venuto a gre" (lo dite, voi: "m'este 'ennidu a gre", per dire "non ero in ca##I di fare la tale cosa"? "a gre"... certo che ci sono ternini strani, in sardo! O sarà solo osilese?).

Risultato, alle 11.30, all'ora del fresco, con Antonello (quello che appare nel forum solo in fotografia ed il cui nick è "Antonello") e Salvatore (uno che si sta beccando, piano piano, quella bruttissima malattia che, purtroppo, ci accomuna ed i cui sintomi sono dati da un irrefrenabile impulso a vestirsi con tutine attillate dai colori cangianti, in funzione del tipo di sudore, e cavalcare mezzi meccanici a trazione umana forniti di ruote in antitesi con le leggi della dinamica), siamo andati a Nulvi, tutto su asfalto ed a ritmo garibaldino, 38 Km. a circa 25 di media.

Vi dirò: una volta ogni tanto una gita su asfalto è pure piacevole.
Sono soddisfatto e mi sono divertito.

Certo non bisogna esagerare, altrimenti si finisce con il cappellino al rovescio, la panzetta appoggiata al tubo trasversale e la pedalata a ginocchia divaricate...


e il prof. è venuto?
Oppure è ancora dell'idea che siamo pazzi??? (noi :mrgreen:)
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
domani mattina tento di proseguire il sentiero di monte balvarigas che i nostri antoss e capopollo avevano fatto...
in verde quello solcato da capo e antoss in giallo il proseguimento che vorrei fare...

domani mattina forse passo per quei tornanti dopo sennori (in macchina) , mi porto dietro un po di birre fresche???:capitani:
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
Questo è diverso: anzicchè dirmi che la connessione è stata annullata mi informa che
CGI Error

The specified CGI application misbehaved by not returning a complete set of HTTP headers.

Però ho fatto le cose in fretta e furia.

Indago meglio...
quello è un errore dello script CGI del server, non ti preocupà
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
e il prof. è venuto?
Oppure è ancora dell'idea che siamo pazzi??? (noi :mrgreen:)

Non si è visto.

Il fatto è che se esce a quell'ora c'è il pericolo che un colpo di calore lo faccia rinsavire e ridiventa normale: sarebbe insopportabile. Per lui e per noi.

Dice che siamo pazzi?

Non sarà, forse, come la storia della volpe e dell'uva?
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
quello è un errore dello script CGI del server, non ti preocupà

Non mi preoccupo assolutamente!

E' che sono deluso: speravo che questo server consigliato da su-piccioccheddu risolvesse il problema.

Mi sa invece...

A proposito, visto che passi per i tornanti di Sennori, portati la macchina fotografica: se incontri su-picciocc e non lo immortali, non presentarti...

P.S.: un consiglio. Come esca portati una traccia gh (o ge? no, gh!) di qualche tracciato nuovo e complicato, mettici la pubblicità di qualche forca performante, di un paio di coperture cattive e grippanti, e l'ultimo XTR con tritaghiaccio. Vedrai che già ne esce fuori e tu lo "impallini"...
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
si pensava mercoledì pomeriggio, puntatina in quel di perfugas, per un giro sulle colline tra l'anglona e la gallura :-?:-?

AJO'
Il mitico tour di ADexu?

Mercoledì non so e non si può fare Giovedì o venerdì?
MI piacerebbe farlo ci passo ogni giorno davanti a quelle colline.........

Che così al rientro dal lavoro mi fermo a Perfugas anzi scendo direttamente con la bike da tempio mi faccio la fumosa a 80 Km/h se non mi zzembano sennò anche più veloce:mrgreen:
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
si pensava mercoledì pomeriggio, puntatina in quel di perfugas, per un giro sulle colline tra l'anglona e la gallura :-?:-?

AJO'

Un altro girettino dei nostri?

Oppure qualcosa di più breve?

Altrimenti aspettiamo l'avv. Rigidu che ci patrocinerà (a gratis) in alcune cause di divorzio che, inesorabilmente, alcuni di noi dovranno affrontare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo