• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo JchNUSS & Dintorni............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito

Insomma, bene o male, riesco ad aggiungere l'anteprima dell'immagine con il collegamento alla stessa su ImageShack.

Ma come si fa, e lo chiedo anche a jocan, a mettere la foto bella grande direttamente nel corpo del messaggio?

Lo so che sono tontazzone: ho provato un poco attorcigliando e dipanando i link proposto ma nisba.

C'era forse un'altra operazione da fare in sede di update?
 

capopollo

Biker forumensus
No, lampianu non mi paice però alla frana all'argentiera vado spesso con gli amici qnd si dorme giù previa cena a base wurstel e copille arrosto e altre prelibatezze simili!

ovviamente quando non si scende in qualche caletta del supramonte dopo 2 o 3 ore di trek !!!
Quando andiamo in bici a cala luna?
 

capopollo

Biker forumensus
domani mattina tento di proseguire il sentiero di monte balvarigas che i nostri antoss e capopollo avevano fatto...
in verde quello solcato da capo e antoss in giallo il proseguimento che vorrei fare...
bravo picciocchè!e appena arriva alla strada bianca, anzichè andare verso l'asfalto, gira a sinistra in quella salitina che porta verso sennori, sbuca dietro la chiesetta per intenderci...
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
ma quanto scrivete?vi lascio un giorno e devo passare un'ora a leggervi!!!!ascò ma quindi in settimana c'è organizzazione?mi che vi serve un quasi avvocato nn si sa mai che le mogli reclamino...
 
tipica uscita di merd@....
caldo caldo caldo, ho forato la larsen(ci voleva),mi entrata una vespa dentro la maglia e mi ha fatto ben 2 buchi(ogni dolore) e poi non sono riuscito scollinare fino ai tornati ma ho ho scollinato a M.Marzeddu...e che cass...
non vi dico le bestemmie che ho tirato a capopollo hehe...scherzo...ho sbagliato in un incrocio tra 3 sentieri...ho scelto quello di destra...invece era quello d sinistra...porca tr...
avete capito in che stato di incass generale sono...
 
cmq eccovi la mappa del giro che ho fatto oggi parte quella variazione di percorso
http://www.sassaribike.altervista.org/download/SantuMiali.pdf
ecco l'incrocio dove ho sbagliato
in rosso quello che ho preso io, invece in blu quello che avrei dovuto prendere...e in verde un altro sentiero che mi stava attirando...


però anche lo scollinamento fino a m.marzeddu è bello..pieno di pietre
blu: fino a m.marzeddu...in verde fino ai tornanti
 

capopollo

Biker forumensus
uscitella esporativa..... :-p
 

capopollo

Biker forumensus
uscitella esplorativa..... :-p
 

capopollo

Biker forumensus
da quello che ho capito, anche voi avevate preso un altro sentiero..
mmm, non ho capito, scusa!
noi, seguita la strada carrabile( l'ultimo pezzetto ormai è quasi chiuso da maccione!) , subito a destra...in realtà stai continuando a seguire la strada solo che tra erbacce che chiudono il passaggio, muretti di confine caduti, si capisce solo più avanti che sei ancora sull stradina.più in basso,
faccio prima a mandarti una foto!!spero si veda!imageshock per il momento non funge!

...sii, lo so, ne uso un altro appena posso farmi un altra registrazione! :-p

Modifica...mi sa che non si vede una cippa!!! ma come si fa a mettere gli allegati grandi come la pagina???
 

Allegati

  • Immagine2.jpg
    76,3 KB · Visite: 17

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
He he he... Andreeee... ti ci vuole il gps... non c'è niente da fare! Hai voglia tracciare perfettamente su GH e CompeGPS se poi sul posto non hai nessun ausilio...
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
per la serie:"gli incauti acquisti di DD" presntiamo..."le luci comprate da conforama!!!" prossimamente sugli schermi...
capo domani le proviamo?uscita tipo alle8 davanti al tuo luogo di lavoro e girello!!!
 
capo nn riesco a leggere le scritte...
un pò più grande please?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo