• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo JchNUSS & Dintorni............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

capopollo

Biker forumensus
Danì!
per venerdì niente arrostita, quel ciccio del mio amico deve fare roba!
sarebbe stata una degna conclusione del giro notturno..

Certo che se qualcuno di noi avesse una campagna con un cestello di lavatrice a disposizione...............
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
l'Italia che lavora...e quindici confermiamo ore17 sedini e ore 16 15 parcheggio palestra?


ma tu vieni?

io al mnomento ho dei problemi tra cui una ruota a terra
chi viene all'appuntamento alla palestra bunker?

O adexu o DD81 visto che ci siete fatemi saper che mi devo organizzare im modo lampo
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
io io!!!ci vediami li tra un po?mi sto vestendo
ma non è che tu non vieni?io sn nelle tue mani...se ti serve camera pompetta cacciacopertoni ecc ho tutto io
 
Bar-ba-RI-GA.

L'hai tracciato tu su gh!

A metà della strada che dai monti sopra S.Lorenzo porta all'asfalto prima dell'incrocio ponte silis-S.Lorenzo.

A lasciare la bibita, sia...
si chiama MONTE BALVARIGAS(non credere a Google)..dove c'è quel bel single dove la pendenza arriva anche a meno 25-30%(da quello che ho ricavato dalle tracce) nelle vicinanze dell'asfalto...
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Casum, Danilo è solo e disperato all' appuntamento che ti aspetta come un cucciolo sull' autostrada attende che ritornino a prenderlo!!!
Mi prega di dirti che gradirebbe un messaggio nel caso non andassi!!!

grazie mille per la collaborazione e grazie mille a michele che poi è arrivato e mi ha anche riportato a casa dopo il bel giro con i vari adexu jocan gippy e antonello(nn mi ricordo il nick!)bei posti e bella salita per arrivare a sedini...ma salita è un eufenismo!!!grazie!!!ora vado a mngiare ed ad attaccare la lavatrice!
 
fabri ci pensi tu?
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
o capopollo ma se caricassimo le bici sulla TUA MACCHINA all'ora del bustare per giro girato in pineta con gelato e visione di rotondità contenute in succinti costumi da bagno?
 

capopollo

Biker forumensus
o capopollo ma se caricassimo le bici sulla TUA MACCHINA all'ora del bustare per giro girato in pineta con gelato e visione di rotondità contenute in succinti costumi da bagno?

però ahimè, oggi alle 13 ho un tetto sotto il sole per un controllo di un'antenna da un mio zio che mi porterà via non meno di un ora! sigh, la tua proposta era quantomeno allettante...
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Condizioni generali discrete.
Ottimo tono muscolare.
Ottimo recupero cardiovascolare: frequenza cardiaca al risveglio 50 bpm.
Situazione osteoarticolare appena sufficiente: contusione rotula destra e anca destra con deambulazione steppante tipo post gay pride. Applicazione di ghiaccio notturna per riacutizzazione dolori.
Situazione familiare appena sufficiente: ho dato tutte le colpe a DD 81 : ho detto che avevo un appuntamento con un giovane che desiderava da anni fare questo giro e che il trauma post bidone sarebbe potuto essere molto destabilizzante per la sua psiche.
Oggi turno di pomeriggio, ora training autogeno e giochi con matteo.
A presto l'immancabile traccia GH del giro.
Aspetto le foto
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com

in quest casi faccio da capro espiatorio molto volentieri...l'unità familiare di questi tempi è molto importante!
@l'antennista improvvisato:la proposta è valida anche per domani,magari il giro notturno lo rimandiamo a quando mi munisco di lucicatarifrangentilampioniturbominc.iapower!
per il bicipride pizzeria visto che nn ci siamo messi 'accordo,qualcuno ha impegni mondani ecc.posiamo fare la prox settimana
 

capopollo

Biker forumensus

per domani organizzemuzi volentieri!!!

per la pizza per me va bene rimandare se riusciamo ad avere più adesioni!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo