Gruppo JchNUSS & Dintorni............

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Per essere alle 17 a sedini a che ora dovremo partire da ss?

Io verso le 3 3 e mezza sono a ss: tipo 4 e 15 al parcheggio palestra bunker?
Un consiglio per tutti costume e asciugamano direi che un bagnetto ci sta tutto se è vero che saremo oltre i 30:oops:

Portiamoci anche il frigo con la sindria, la birra e la gioghedda.

Io ho pure un ombrellone piccolo piccolo che sta dentro lo zaino...
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Se volete tenere aggiornati sull'altra faccia del mondo delle bici

http://www.sportpro.it/doping/news/2007/intercettazioni2007.htm


Ti riporto la scottante intercettazione fre me e un mio amico:

A: Allora, tutto a posto per stasera?
M: Si tutto a posto, ho pensato a tutto io.
A: Cos'hai trovato?
M: Di quelle che volevi tu non ce n'era, allora ho preso 3 chili di salsiccia e un chilo di di pancetta
A: Solo un chilo di pancetta? Potevi prenderne almeno due...
M: Lo so, ma ci siamo mossi tardi e l'aveva finita anche quella
A: Va bene, aggiungiamo un po' di carciofini e due melanzane e siamo a posto. E per quell'altra cosa?
M: In cantina ci passiamo stasera, tre o quattro bottiglioni dovrebbero bastare....
A: Si che bastano, va bene, il resto della spesa l'ho già fatto io, chiama ----------- per vedere se ha preso la carbonella.
M: Lo sento più tardi, allora ci vediamo stasera....
A: Ci vediamo stasera, ciao

Di tutti gli intrugli chimici delle intercettazioni dei pro non ci capisco un gran che, ma sulle "sostanze" citate qui sopra me la cavo abbastanza bene...

:magna: + :-P is not doping
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
uso un simpatico portaoggetti appuntiti dell'ikea...si chiama stefano!
ps:o ade quanto è lungo a naso il giro di domani?
ppsho visto windguru e il meteo...mamma mia che temperature...


Oggi sono andato a correre e mi sono fatto un'idea di che cosa ci aspetta domani:-((:
un consiglio portatevi almeno 3 litri di acqua- meglio se sali minerali e zuccheri
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
uso un simpatico portaoggetti appuntiti dell'ikea...si chiama stefano!
ps:o ade quanto è lungo a naso il giro di domani?
ppsho visto windguru e il meteo...mamma mia che temperature...


Salendo fino in cima a Monte Ossoni sono circa 40Km, non corto ma neanche eccessivo. Se non saliamo in cima si accorcia di un paio di Km ma ci perdiamo tutto il panorama, se deviamo in un'altra stradina forestale fra Multedu e Baia Ostina c'è un pochino di salita in più e si allunga di circa 3 Km (tutti rigorosamente bitum free), ma quello lo decidiamo al momento a seconda dell'ora e delle condizioni meteomarine.

HO AGGIUNTO UN TERZO PORTABORRACCIA SULLA BICI!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
a naso sembra(e modestamente ne sn fornito...) che stia entrando un pò di libeccio-ponente cmq da quella parte,qua ss è sempre strano,speriamo che rinforzi un pò che magari ci refrigera un pò stasera!

i
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Poteva essere peggio....
Windguru su La Ciaccia (apprezzata dai windsurfers) per questo pomeriggio prevede una temperatura fra i 28 e i 25 gradi Celsius e vento da Ovest fra gli 8 e i 6 nodi, il SAR indica un'Umidità Relativa dell'85% ma dato che è ventilato non dovrebbe essere troppo tremendo....
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
io guardavo su marina delle rose che la ciaccia non lo avevo visto!!!bene meda se w.g lo ha preso,e solitamente ci azzecca,al massimo ci facciamo braccia e gambe a tipo cozze arraganate!mi sn già cosparso di pangrattato e prezzemolo!
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
!olomezzerp e otattargnap id osrapsoc àig ns im!etanagarra ezzoc opit a ebmag e aiccarb omaiccaf ic omissam la,accezza ic etnematilos e,oserp ah ol g.w es adem eneb!!!otsiv oveva ol non aiccaic al ehc esor elled aniram us ovadraug oi

Parecchio subliminale.......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo