• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 4... fin'a vintimizza!)

polciudacross

Biker popularis
14/3/10
60
0
0
sassari
Visita sito
Bike
Cube stereo
raga quale domenica? se scegliete la domenica io vengo volentieri.......
x felipe75:

ne porti uno in più di adesivo (quello con la bandierina 4 mori) cosi lo acquisto anche io?

x polciudacross: che ne dici?

Magari Luì. Purtroppo domenica sono blindato. Piuttosto, ho paura che dovrò rinunciare anche all'uscita di stasera. A Caprera, negli ultimi Km, continuava a saltarmi la catena. Ho piegato una maglia. Oggi manutenzione. Ti telefono più tardi.
 

Chez Maxim

Biker novus
9/9/08
11
0
0
Osilo
Visita sito
A breve qualche mia foto (ovviamente comprende un ciclista che cade davanti al relitto).

A presto!
Massimiliano


Massimilià, mi che Corona ci sgobbava un sacco di soldi per non pubblicare certe foto: VIP, calciatori, politici....., pensaci!!

Bravo, vedo che hai capito!

Quindi è evidente che se non vedete la foto qualcuno ha pagato il riscatto. Non sapete quanto, ma sapete chi!
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Sottoscrivo tutto quello che è stato detto.

Anche quello che ha detto il molto saggio Camarillo: appena rientro a tempo pieno nel forum (con la testa, dico, per il rientro...) sarà mia premura ricordarlo ai vari proponenti le simpatiche escursioni.

Della gita garibaldina voglio sottolineare l'assoluta (o quasi...) sintonia di 11 teste con 11 berritte diverse che in alcuni casi si vedevano per la prima volta.

Un grazie di esistere sopratutto a Chez Maxim, Polciudacross, Michele, Nando e Filippo: non dovrebbero MAI mancare ad una escursione che si rispetti...
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
certo che quando eravate al fortino di punta rossa una fotina verso la secca tremonti dov'era il sottoscritto a galleggiare come le cacche potevate anche farla...
 

gigi61

Biker superis
7/10/07
385
0
0
Osilo
Visita sito
Gigi : Antonè Filippo sta entrando in acqua



Filippo : ragazzi due secondi ed esco



Antonello : NOOOOOOO !!!!!!



Dopo mezzora Filippo ha rischiato il linciaggio
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Allora ragazzi scusate se disturbo ma domani parto a Cagliari per il Naturaid.
Non sono riuscito a prepararmi al meglio non ho potuto testare la mia attrezzatura, ho fatto poche ore di notturna comunque vado. Non so neanche se le mie chiappe siano in grado di sopportare una sella per più di 10 ore. Ma vado.
Spero di arrivare almeno al quinto chek-point a 180 km dalla partenza e fare almeno una notte in sacco a pelo che poi è il mio obiettivo medio, il minimo era essere alla partenza e salvo problemi dell'ultima ora domani parto e alle 14 faccio le verifiche per partire venerdì alle 5 del mattino.
Potrete seguirmi sul sito
http://www.mauriziodoro.it/NATURAID Sardegna IN DIRETTA.htm
spero di divertirmi
per me sarà un'avventura nell'avventura nell'avventura per i motivi sopra detti.
Avrò la possibilità di conoscere me e la sardegna nel profondo come se fossimo la stessa cosa
anche se farò solo 100 m
un saluto a tutti i forumendoli nella speranza di vederci in qualche escursione terrestre (e non aliena come il naturaid).
BYE
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Allora ragazzi scusate se disturbo ma domani parto a Cagliari per il Naturaid.
...
BYE

Vai, Michele!

Sarà sicuramente un'esperienza entusiasmante, qualunque sia la distanza che percorrerai.

Che poi tu sei uno "buccigrosso" e non mi meraviglierei se la fai tutta.

In ogni caso crepa il lupo e non dimenticare di fare gli "ometti" lungo il percorso...
 

Chez Maxim

Biker novus
9/9/08
11
0
0
Osilo
Visita sito
Sottoscrivo tutto quello che è stato detto.

Un grazie di esistere sopratutto a Chez Maxim, Polciudacross, Michele, Nando e Filippo: non dovrebbero MAI mancare ad una escursione che si rispetti...

Qui mi commuovo, davvero! Anche perché è stato un piacere reciproco e mi sono divertito parecchio!

Beh, è stato bello stare insieme ma è anche facile inserirsi in un gruppo che sta insieme da tempo. Sarei contento di prendere parte alle vostre prossime uscite ma bisogna anche considerare che spesso fate uscite che richiedono un allenamento e capacità superiori alle mie.

Intanto pubblico una foto, ma non vi dico chi è, ok?



Uploaded with ImageShack.us
 
Reactions: jocan

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
troppo forte la strampata in spiaggia sull'asciugamano della tipa che ignara dell'accaduto faceva il bagno!!

ps quando verrà svelata la sua identità??? ( io l'ho visto in diretta )
 

Felipe75

Biker tremendus
18/5/09
1.078
22
0
Norbello (Or)
www.guilcerfoto.it
Bike
Trek Rail 5 Custom

vedendo la bici e il tipo di abbigliamento....un sospetto ce l'ho....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo