• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 4... fin'a vintimizza!)

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Oggi in pausa pranzo, moto e serracu munito mi sono recato su al single delle antenne ed ho aperto seriamente ciò che in certi tratti era un passaggio a spinta. Ora è a posto, ci si corre dentro. qualcuno ci vada in bici e mi faccia sapere come è venuta l'opera di rifinitura del già ottimo lavoro svolto dai nostri due boboreddi M+S e bobiker.
Work in progress
 

geggitteddu

Biker tremendus
4/9/07
1.168
0
0
samassi
Visita sito

Vieni qui a Villacidro durante la pausa pranzo che ci sono tanti single da pulire....io 'un sono capace e 'un c'ho l'attrezzatura....
 

M+S

Biker ultra
19/1/10
624
1
0
nuoro
Visita sito

quoto in pieno. vedrai che alla fine verrà fuori un bel circuito da superenduro!
confermo il work in progress.....
 

amb69

Biker superioris
12/11/07
876
4
0
54
nuoro
Visita sito
Bike
On one acciaio
Si vede che 6 avùvù.....
 

pigaro

Biker superioris
29/5/08
805
0
0
Péilfica (TT)
Visita sito
Ieri sgambata Perfugas-Laerru-Strada della Riforma-ex single di Sedini- Laerru (passando da San Pancrazio) ecc.
38 Km ben pedalati ed un ottimo allenamento.
La cosa sarebbe abbastanza banale se non fosse accaduto che, nel corso dell'uscita, la ruota anteriore della ormai ex mia Bottecchina latticizzata con il metodo EOT, a un certo punto, in coincidenza con una frenata improvvisa e decisa, ha stallonato e non c'è stato verso di rigonfiarla. Ebbene, l'applicazione sul campo del metodo di intervento già descritto nel corso dell'esursione di Cala Luna ha dato esiti pienamente positivi, e, in pochi minuti sono riuscito a sistemarci una camera d'aria ed a ripartire utilizzando semplicemente due cacciacopertoni.
Degno di nota anche l'incontro ravvicinato con un cinghiale che mi ha attraversato la strada a circa dieci metri di distanza proprio mentre ero lanciato (fortunatamente non troppo) nella discesa di "Concula". Grande frenata e un pò di spavento.

Detto questo.
C'è qualcuno che, sabato o domenica prossimi, voglia farsi il giro FM4 o qualche altro giretto in zona North Sardinia?
 

Felipe75

Biker tremendus
18/5/09
1.078
22
0
Norbello (Or)
www.guilcerfoto.it
Bike
Trek Rail 5 Custom

Grande Pigaro !! !!
Hai superato decisamente la prova pratica senza indugi....
perche' a Cala Luna vedevo facce scettike ke ascoltavano
la tua teoria sul recupero della gomma tubeless.....

per Femmina morta.. te faccio sapè l'evolversi di questi giorni
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito

Buono a sapersi, anche se io non avevo dubbi in merito al fatto che si potesse recuperare lo pneumatico (notare il "lo"...); da copiare, invece, la tecnica d'intervento...

Detto questo.
C'è qualcuno che, sabato o domenica prossimi, voglia farsi il giro FM4 o qualche altro giretto in zona North Sardinia?

Dipende dal tempo: se non piove, sabato, no! Se brutto tempo e piove, sabato, forse. Se bello/brutto tempo domenica: boh!

Intanto sto alla finestra...
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
ehheheheh.....guarda che noi abbiamo l'arma segreta malo ! Bisogna sfruttarlo quel ragazzo lì che quando inizia a pulire sentieri non d'accabara prusu !
Mattagà.... la squadra di cui dispongo io non la batte nessuno: in poche ore abbiamo aperto (perchè utilizzare il verbo "pulire" sarebbe un po' troppo riduttivo) più di 1 km di single veramente tosto... e da solo in 2 volte ho liberato altri 800 mt... ganasa ci olliri, altro che chiacchere!!!!
 

li.cani

Biker tremendus
Robè...ho una variante inedita per FM4...però sabato piove
...al limite domenica..
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari


Bisogna iniziare a pensare a qualcosa di più efficiente.....



 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito

Adesso ho capito perchè noi, in certi single delle nostre parti non riusciamo a passare!

Bisogna "pulirli"ed "aprirli"!

Ecco perchè!

Si deve cioè "lavorarci".

Vabbè, pazienza...
 

pigaro

Biker superioris
29/5/08
805
0
0
Péilfica (TT)
Visita sito
Dipende dal tempo: se non piove, sabato, no! Se brutto tempo e piove, sabato, forse. Se bello/brutto tempo domenica: boh!
Intanto sto alla finestra...
LiCani ha scritto:
Robè...ho una variante inedita per FM4...però sabato piove
...al limite domenica..
Zicchirru ha scritto:
Ma per domenica 25,, che vi sta frullando in testa????
Felipe75 ha scritto:
per Femmina morta.. te faccio sapè l'evolversi di questi giorni

Mmmhhh viste le previsioni...... forse è meglio domenica.

LiCani@ Francè... in che direzione porta questa variante inedita?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo