• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 4... fin'a vintimizza!)

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Io mi ritengo esonerato....voi pulite li per me che io pulisco quì per voi

bhè!!! mi risulta che l'ultima volta (ed anche la prima) che sei stato al sacro monte hai voluto dare una spostatina alle pietre della discesa di Borbore anche tu. Solo che stavi rotolando
E quindi oramai hai creato un precedente e puoi venire anche tu, se ti fa piacere.
Non sei esonerato un K...... solo il figlio mandrone mi doveva capitare....povero me!!!!!
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Uron
Kz
Angiolino
Pedduzzella
Alberto
Amb69 (?)
dai ancora un paio ed è fatta. Il single più bello e più lungo del monte prende forma......e vita....
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Mi farebbe piacere ma sai io ho appena finito di pulire tipo mezzora fa the jungle trail...(quello di sabato scorso per intenderci)e quindi domani mi dedico a pedalare,Domenica me ne vo per mari e monti in dolce compagnia.....nun se pò fà babbo mi dispiace...
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
Una squadra di pochi ma scelti forestali ha domato anche l'ultimo tratto di un nuovo singolone che KZ (padre e creatore del percorso) ha chiamato "su e bitti" (prendendo spunto dal rio che lo attraversa).
Il nuovo singolone, per essere aperto, ha anche preteso un sacrificio umano che è costato .... alcuni punti di sutura!!
Comunque tutto ha avuto un lieto fine a casa del capo Uron!
Il sacro Monte si arricchisce di un nuovo, bellissimo, ripidissimo, tecnicissimo single in uno dei suoi punti più selvaggi.
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
anche un altro sacrificio..... la mia bottiglia di grappa nuova nuova....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo