• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 4... fin'a vintimizza!)

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Capo ... mi quelle foto e il filmatino ... ti passo una chiavetta?!
E poi qualcuna puoi anche metterla no??
non vorrei che chi legge credesse che siamo (sono) sempre in giro a bighellonare...
Stai tranquillo che se ti vedo ti dò tutto. basta non faccia la fine dei cd che ho preparato per Felipe.... un mese in macchina.
me l'hai fatto divertire il figlio ieri sera al monte?
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito

Yesssss.... ha anche avuto modo di fare una comparazione tra la durezza dei calcari del montalbo e i graniti dell'Ortobene! Borbore non ammette distrazioni ....
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Signori miei con un poco di ritardo ma che bellezza il vostro monte,i toboga,le varianti,le salite!!!!Borbore non rende nei video,dal vivo è tutta un altra cosa...tecnicissima..per distrazione mia ho assaggiato senza gravi conseguenze il granito....ci tornerò sicuramente magari con la guida di Babbo...veramente complimenti...
 

man65

Biker superioris
7/10/06
990
6
0
Townhill-Sardinia
www.lisolarossa.it
Bike
Giant Trance E+, Gravel Marin Gestal X10

Fizzò non non ci pensare, anche padrino si è "distratto" varie volte al sacro monte....a propostito hai trovato qualche single ancora sconosciuto da "intestarti"?..occhio perchè tuo babbo si arrabbia......
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Fizzò non non ci pensare, anche padrino si è "distratto" varie volte al sacro monte....a propostito hai trovato qualche single ancora sconosciuto da "intestarti"?..occhio perchè tuo babbo si arrabbia......
Sto già pensando di salire dal lato Olianese lontano da sguardi indiscreti così piano piano mi intesto anche il loro monte
per il monte Albo invece sto elaborando un po di cosette su Punta Cuppetti e zona rimboschimento di Lodè...gli operai forestali stanno aprendo innumerevoli sentieri...prevedo a breve esplorazioni...chi verrebbe eventualmente???
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Mi sa che per il Grande Capo del Sacro Monte è giunto il momento di sostituire la sua fantastica M5 con qualcosa di più appropriato e consono! (leggere bene sul tubo orizzontale, please....)



 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Mi sa che per il Grande Capo del Sacro Monte è giunto il momento di sostituire la sua fantastica M5 con qualcosa di più appropriato e consono! (leggere bene sul tubo orizzontale, please....)



eheheh....ci provano a farmi tradire..... ma non possono fare niente, oramai il legame è indissolubile. Cadremo insieme ancora innumerevoli volte.
Piuttosto caro Sumod: hai mp che ti prego far girare per le alte sfere.
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Come Ser Pecora e lo sceriffo Muldox io e Angiolino decidiamo di preparare il giro dal giorno prima e sondiamo i mezzi ma sopratutto i fegati....
Riscaldamento alle 7 del mattino. La verve non manca....


+ o - a metà salita franco risente ancora della spinta luppacea e si esibisce in saltini e prove di forza, ma di lì a breve schianterà in terra distrutto....


sembrerebbero anche persone serie.... panorama a metà salita.


c'è sempre da lavorare sui singles fantastici che la guida ci fa percorrere, salvo poi intestarseli.....
Qui Angiolino si sta chiedendo da che parte si beve da questo strano bicchiere di legno.....


corbezzolo gigantesco....


ancora una decina di metri e poi.... scatenate l'inferno!!!!| siamo in cima, Torroneeeeeeeeeeeeeeeeee


diapositiva di Man65 che pensa:
Torroneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee


Ranuncoli(?) in omaggio per camarillo
Con questi colori solo da noi......altro chè!!!!
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
e poi la sera facendo finta di essere persone normali Angiolino e Man65 portano fuori le signore, invitando alla mensa anche due veri cicloturisti. cose da pazzi!!!!
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
cercasi mano d'oprera qualificata per finire nuovo sentiero al monte ortobene. serve forza, guanti e una zappa. L'ha detto KZ, e se lo dice lui....
Domenica 18, si ripulisce dal mudrecu l'ultimo tratto di un single. Io aggiungo che se si è di buon umore è anche meglio.
Chi viene?
per ora siamo
Uron
Kz
Angiolino
Pedduzzella
.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo