Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 4... fin'a vintimizza!)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
...
Si inizia subito con le difficoltà tecniche .. e mnemoniche del collega oramai anzianotto.:smile:
...
It's all, alla prossima.

E' davvero incredibile: cada poleddu può diventare un discreto fotografo!:hahaha::hahaha::hahaha:

Comunque il merito in gran parte è dovuto alla flora e alla fauna del Logudoro che ha fornito la location: quelle sequoie secolari sono a dir poco fantastiche!... %$))%$))%$))
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
Sto cercando di capire chi sia il terzo elemento ma non mi viene....
Dorgalese per caso è???

Forse riinizio pure io che è il caso...l'omino peloso è tornato:smile:
Padrì come stai?
Non è che ti si è bloccata la cipolla?
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Domani noi si esplora tra Orune e Lollove alla ricerca dell'arca perduta ma quasi trovata. Appuntamento ore 11 La solitudine. Panini in zaino e soldi per la birra e sorriso, che KZ all'alba è permaloso.:smile:.
Chi c'è c'è.
Adiosu.
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Grande Capo,ora so quale sarà il filo conduttore di questa stagione biciclettistica che è già iniziata per me nel migliore dei modi....
ebbene,dicevo,il filo conduttore sarà:mi pare sia questo,non ricordo,proviamo,ah,si,vado a Castelsardo ma avevo un altro appuntamento non ricordo con chi,faremo un giro a Valledoria,vicino a Nuchis....Guarda che quella è una chiesa...No,per me è una casa,non vedi il giardino con il carretto?Ma,c'è anche l'abside,per me è una chiesa....Era una casa.....
Complimenti al grande Capo per la maestria fotografica,al IRON MAN Pigaro che col [dovrebbe essere qua a destra,ma qua non c'era una chiesa?] ha trasformato una giornata bella in una giornata Epocale....Grazie anche di avermi sopportato.....
 

pigaro

Biker superioris
29/5/08
805
0
0
Péilfica (TT)
Visita sito
Per motivi di tempo (e di gamba) il giro che oggi avrebbe dovuto portare al lago di Tula è stato drasticamente accorciato e ci si è limitati a raggiungere il Parco Eolico di Sa Turrina Manna per poi fare rientro al paesello.... comunque anche così.... qualche salita, bei panorami, un pò di fatica....complessivamente ... una quarantina di Km e circa 1000 m di dislivello (insomma non è cambiato nulla).
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Una cosa è certa, l'erbetta era più verde che a Bausinari questo dì. E non c'era neanche Uron.Boi, che verde non è.
Bellissima la foto di Nuchis....bellissima la foto del ponte di pietra....bellissima la foto dell'acero sugherato.
Allenati Uron.Boi, il 10 si avvicina...

Ascò fai meno il misterioso che magari se mi volete vengo pure io.
Cosa stai architettando disgraziato?
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
uno va a fare una paseggiata alle cortes, entra in un bar per bere un innocentissimo caffè e fare la pipì e chi ti incontra? anzi di chi è il bar?? boh boh questo forum è troppo piccolo


image.php
 

mascalzone

Biker superis
26/4/12
435
0
0
gavoi
Visita sito
uno va a fare una paseggiata alle cortes, entra in un bar per bere un innocentissimo caffè e fare la pipì e chi ti incontra? anzi di chi è il bar?? boh boh questo forum è troppo picolo


image.php
Ciao DD ho appena visto che hai pubblicato la foto...mi ha fatto piacere averti incontrato di nuovo...adesso sai dove trovarmi quando sei in zona passa...sarà un piacere...la birra la tengo sempre ben fresca...
 

capopollo

Biker forumensus
Comunque stamani sono uscito a fare un giro "a basso regime" e sono andato incontro ad alcuni vecchi bikers del forum che, con molta calma, andavano da SS a Tergu volendo passare per certe salite in prossimità di certe cave....

ebbene, si, dopo un pò di assenza dagli schermi, siamo partiti sabato mattina di buon or.....con calma per andare a passeggiare verso tergu sotto la guida di Li cani che, da motociclista, non certo da biker, ha trovato qualche bel sentierino ricco di salite...e discese.

ancora sulla strada nuova di Osilo , circondato da un aura dorata, giunge a noi l'ormai essere mitologico denominato Gippy che, pedalando sulle acque, si avvicina, ci saluta e ci benedice, carezza i nostri bambini e confessa il buon Francesco...tutto questo mentre si nega il giro con noi millantando problemi elettrici....

Da buon elettricista mi offro di attaccarlo ai cavetti della panda se non dovesse star bene ma egli non pare convinto....

Lasciato il Gippy ci dirigiamo come un sol biker verso san lorenzo, sentiero dei mulini e salita della cava, formalità sbrigate in men che non si dica, mentre francy non vuole farmi mangiare lungo la strada, giungiamo a tergu da via traverse e colonizziamo i tavolini di un bar...aperto...
iniziamo a sbranare spianate e prosciutto, qualcuno si cambia e qualcuno emette rumori corporali, una vergogna!

consumata anche una coca cola ci si rimette in cammino, il rientro è molto più leggero dell'andata tranne quando verso sennori, rischiamo di perdere qualcuno per distacco!
infine una lavata alla bianchina che non vedeva acqua dall'ultimo incontro con gippy, nel 2010......

cià!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo