Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 4... fin'a vintimizza!)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Pigamikke

Biker serius
3/10/10
127
0
0
Perfugas
Visita sito
Oramai dopo le foto di Quellollà, decisamente non ce n'è più per nessuno! :celopiùg:


GiPpy non abbatterti, anche le tue sono delle belle foto.
Certo quelle di Quellollà sono sempre quellelà, ma che ce puoi fà?
Comunque come foto migliore io propongo questa quà:
dsc02266fd.jpg


Adesso capisco perchè la dottoressa dentro l'ambulanza mi chiedeva: << Ma i tuoi amici sono sempre così scemi ? >>
 

Felipe75

Biker tremendus
18/5/09
1.078
22
0
Norbello (Or)
www.guilcerfoto.it
Bike
Trek Rail 5 Custom
dsc02266fd.jpg


Adesso capisco perchè la dottoressa dentro l'ambulanza mi chiedeva: << Ma i tuoi amici sono sempre così scemi ? >>

E dillo dai che volevi la respirazione bocca bocca con la dottoressa:smile::smile::smile:

ho visto che non vi e' mancato niente....neanche la prima lezione

di primo soccorso!! !! !! Peccato che per lavoro non abbia potuto

partecipare..... complimenti all'Art Director Pigaro e Augurissimi a PigaMike

ti voglio in forma per il giro sul nostro Lago:celopiùg:
 

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
Adesso capisco perchè la dottoressa dentro l'ambulanza mi chiedeva: << Ma i tuoi amici sono sempre così scemi ? >>[/QUOTE]

Bella Mikke Ciavarro ti fa un baffo.... e comunque SI siamo sempre così, forse anche peggio. Auguri e grazie per averci risparmiato la salita, tuo fratello quando fa i conti dei dislivelli e dei kilometri ha qualche problema, ma non li ha nell'organizzare il pranzo. grazie di tutto Apresto.
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
Oramai dopo le foto di Quellollà, decisamente non ce n'è più per nessuno! :celopiùg:


GiPpy non abbatterti, anche le tue sono delle belle foto.
Certo quelle di Quellollà sono sempre quellelà, ma che ce puoi fà?
Comunque come foto migliore io propongo questa quà:
dsc02266fd.jpg


Adesso capisco perchè la dottoressa dentro l'ambulanza mi chiedeva: << Ma i tuoi amici sono sempre così scemi ? >>

Michè, peò ti potevi prendere appresso la macchina fotografica!!:smile:
A chent'annos un'attera!
 

Pigamikke

Biker serius
3/10/10
127
0
0
Perfugas
Visita sito
..... complimenti all'Art Director Pigaro e Augurissimi a PigaMike ti voglio in forma per il giro sul nostro Lago.

Ma Felipe non è che ti stai confondendo di persona? Guarda che l'Ironmen non sono mica io. Comunque grazie, per il giro sul lago è per me ancora troppo presto, sarà per un'altra volta.
***

[Cozzaro Nero] Bella Mikke Ciavarro ti fa un baffo.... e comunque SI siamo sempre così, forse anche peggio.

Tu adesso vuoi fare il gradasso per tenere fede al nome che porti.
Ammetti invece che fino ad accorgervi della fiction (grazie anche alla diagnosi di dottor Uron) un tantino spaventati lo eravate!
***

[Angiolino] Michè, però ti potevi prendere appresso la macchina fotografica!!

Caro Angiolino non preoccuparti, un pò di materiale lo avevo già procurato.
Ho già in mente una mezza idea.
Però stavolta dovrete aspettare un paio di mesi, quando arriverà il periodo più adatto per l'uscita.
Top secret !!!!!!!!
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
..... complimenti all'Art Director Pigaro e Augurissimi a PigaMike ti voglio in forma per il giro sul nostro Lago.

Ma Felipe non è che ti stai confondendo di persona? Guarda che l'Ironmen non sono mica io. Comunque grazie, per il giro sul lago è per me ancora troppo presto, sarà per un'altra volta.
***

[Cozzaro Nero] Bella Mikke Ciavarro ti fa un baffo.... e comunque SI siamo sempre così, forse anche peggio.

Tu adesso vuoi fare il gradasso per tenere fede al nome che porti.
Ammetti invece che fino ad accorgervi della fiction (grazie anche alla diagnosi di dottor Uron) un tantino spaventati lo eravate!
***

[Angiolino] Michè, però ti potevi prendere appresso la macchina fotografica!!

Caro Angiolino non preoccuparti, un pò di materiale lo avevo già procurato.
Ho già in mente una mezza idea.
Però stavolta dovrete aspettare un paio di mesi, quando arriverà il periodo più adatto per l'uscita.
Top secret !!!!!!!!
altamente criptico.....anche nella scelta del carattere.....
pensa a guarire và.
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
[/FONT]
***


altamente criptico.....anche nella scelta del carattere.....
pensa a guarire và.[/QUOTE]

Ma siamo sicuri che il colpo sia stato solo alle costole? :nunsacci::nunsacci::nunsacci:

Effettivamente la scelta del font "colibrì", come dice giustamente Uron "altamente criptico", farebbe pensare di più ad un "TBI" (per usare la dotta terminologia paramedica del succitato Uron)... :smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo