• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 4... fin'a vintimizza!)

EMSE

Biker extra
21/3/10
755
0
0
Nord Sardegna
Visita sito
Bellissima escursione, location da paura......qualche foratina e cadute (fortunatamente ho letto niente di grave....bene.. auguri di pronta ripresa a Pigamike )
Avendo accorciato gli ultimi km insieme ad altri affamati biker...non ho potuto salutare tutti, scusate se sono dovuto andare via cosi velocemente ma non potevo restare al pranzo!!!!!
Alla Px...spero prestoo-o
 

man65

Biker superioris
7/10/06
990
6
0
Townhill-Sardinia
www.lisolarossa.it
Bike
Giant Trance E+, Gravel Marin Gestal X10
arrivato a razzo...ma siete mai andati in furgone con Sardrock? a manetta....yeah.. un grazie a Pigaro e a tutti i partecipanti un augurio a Pigamike e un pensiero a Uron che ha una bolletta da pagare per la benzina dell'elicottero

alla prossima
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
burrrrrrrrrp!!!!!
grazie a Pigamike, a cui auguro prontissimissima guarigione,il quale solo eroe ha fatto si che il giro pensato nella testa malata dell'azzeccagarbugli d'acciaio si potesse accorciare ( e meno male...).
Bel giretto pedalato in allegra compagnia e riprese aeree....
a quant'è il kerosene????
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
A proposito:un grazie a Pigaro IRON MAN per esistere,e un grazie al super Randagio per aver scarrozzato me e Uron in quest'avventura...Un altra foto...
Grazie anche ad Angiolino...
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1319922577229.jpg
    39,4 KB · Visite: 9

antonello

Biker superis
8/4/07
498
1
0
57
OSILO (SS)
www.antonellopintus.it
Bike
Canyon Nerve am 7
Gran bel giro come al solito con ottimo e abbondante pranzo finale e solita ottima compagnia ( a parte Uron )...Michè auguri di pronta guarigione..nos asa fattu leare un' assucconu mannu..!!

alla prossima!!
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
Giornata piena quella di ieri. Mi è toccato pure uno spuntino serale con pecora e zurrette... meno male che a pranzo mi sono tenuto leggero.
Bel giro anche se in versione corta ( corta?) e posti favolosi.
A quanto leggo michele sta bene e questo è l'importante... a questo giro niente fotoromanzo!
Grazie a pigaro che si e' prodigato e sbattuto per organizzare il tutto e a chi gli ha dato una mano.
Alla prox
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017

Che fisico....ieri una mela per sgrassare...
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito

Tanto!! Io sto uscendo poco per questo!
 

Pigamikke

Biker serius
3/10/10
127
0
0
Perfugas
Visita sito
CHE POLLI !!!
Ma davvero avete creduto che mi ero fatto male?
E' stata tutta una finzione per farvi vedere come si recita, (per partecipare ai fotoromanzi bisogna pur essere un tantino preparati).
Certo forse ho esagerato un pò calarmi nella parte tant'è che ho pure ingannato i medici dell'ospedale di Tempio.
Questo il loro referto:<< trauma da caduta con contusione dell'emicostato destro ed ipocondrio destro (frattura composta della 6a costa a destra).
Pensate mi hanno pure assegnato 15 giorni di ferie dal lavoro.
Unico rimpianto non essere riuscito a farmi trasportare in elicottero.
Comunque grazie a tutti per gli auguri (spero almeno questi non finti) che mi avete mandato.
Ciao Michele
 

pigaro

Biker superioris
29/5/08
805
0
0
Péilfica (TT)
Visita sito
Io mi sono accorto subito che non aveva proprio un bel nulla! Sapendo cosa lo aspettava, ne ha anche approfittato per fare un pò di dieta, necessaria, considerato il lieve sovrappeso.

A parte tutto, grazie da parte mia agli Ichnussiani presenti per la bella e numerosa partecipazione ed a quelli di Ericium per la preziosa collaborazione.

Il giro, nonostante la quasi totale assenza di salite (alla fine 150 m l'ascesa accumulata) e la sua brevità (18 Km in totale), si è rivelato comunque abbastanza divertente.
Alla prossima!!
 

pietro71

Biker serius
7/5/10
113
0
0
Sassari
Visita sito
Grazie a tutti per la splendida giornata passata assieme! Ero quasi in lacrime per il taglio delle salite! Mi unisco agli auguri VERI di pronta guarigione per il nostro amico infortunato! A presto!
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Il giro, nonostante la quasi totale assenza di salite (alla fine 150 m l'ascesa accumulata) e la sua brevità (18 Km in totale), si è rivelato comunque abbastanza divertente.
Ecco: i soliti numeri in libertà.
ho notato che si sta diffondendo una pericolosissima tendenza tra i forumendoli che propongono giri e giretti del fine settimana. Quella di mentire spudoratamente sui km da percorrere e sul dislivello da affrontare.
Si è passati dalle rigorosissime e dettagliatissime analisi di ecxalibur con foto filmati e tracce gps al pressapochismo barbaro di altri (vedi Giulius75 o altri dell'oristanese). Insomma, è giunta l'ora di dire basta.
e su questa battaglia sono disposto a giocarmi addirittura una maglia di catena e la mia posizione di biker assatanatus.
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
CHE POLLI !!!
Ma davvero avete creduto che mi ero fatto male?
E' stata tutta una finzione per farvi vedere come si recita...

Bene meda, Michele, stavo per chiamarti ma vedo che (costeglia a palte...), tutto è a posto!

15 giorni di riposo, tutto sommato, sono un fastidio accettabile: pensa a cosa hai rischiato, veramente, a causa della diagnosi telefonica di quel biker "paramedico" che ha determinato tutta quella profusione di mezzi!

Ambulanze, elicotteri, carabinieri!!!

Mancavano solo le truppe cammellate (o forse c'erano?... )!

Fargli pagare il carburante dell'elicottero credo sia proprio in minimo...



.... (alla fine 150 m l'ascesa accumulata) e la sua brevità (18 Km in totale), si è rivelato comunque abbastanza divertente.
Alla prossima!!

Questi devono essere i dati della Questura...


... sono disposto a giocarmi addirittura una maglia di catena e la mia posizione di biker assatanatus.

Non credo che basteranno, per pagare il kerosene...
 

sardrock

Biker superis
19/3/07
327
0
0
San Teodoro
Visita sito
Mikke a dire la verità qualche dubbio l'abbiamo avuto anche noi !!!
A iniziare dalla scritta MIKE sull'autoambulanza che l'occhio attento del capo Uron ha subito scovato !!!
Abbiamo cercato anche di spillarti la tua quota dell'agriturismo mentre ti portavano via ma hai fatto finta di niente !!!mmmm

In bocca al lupo e a rivederci presto !!!
Un grazie a pigaro e a tutti gli altri per la bella rimpatriata !!

Furbone sempre a disposizione con i prò e i contro !! Mi sto impegnando per riuscire a fare il bunny hop quando becco i dossi !!
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
Fotine pochine ... io mi ero rilassato contando su michele e sul suo ricco resoconto fotografico ma è andata male!

Posto i pochissimi scatti che ho.

Sicuramente merita uina foto l'ambulanza "personalizzata" con il nome del ferito richiesta espressamente da Uron e che andrà ad arrotondare il già salato conto dell'elicottero


Lieto fine e "foto di gruppo" con grasse risate del personale medico ... neanche gli incidenti hanno intaccato il buonumore


Qualcuno pensava di essere alla festa di San patrizio ...



Un paio di scatti ... dedicati a chi pensava che potesse piovere




Monti Ruiu


Il lago del Coghinas


panorama dall'ingresso dell'agriturismo Casteldoria


Le mie cartucce, purtroppo, finiscono qui.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo