• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 4... fin'a vintimizza!)

EMSE

Biker extra
21/3/10
755
0
0
Nord Sardegna
Visita sito
io arrivo all' agri alle 8:45 con Pietro71 come da programma...e come anticipato nei post precedenti lascio l'auto al park dell'agri poichè non posso restare al pranzo....

carichiamo le bici sul famoso mezzo telonato e ovviamente cerchiamo volonteroso che ci porti a Tempio.
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Ok,già programmato itinerario....@ Uron,io e il Randagione arriveremo da te 7.15...Carichiamo le bici in macchina,caffettino da Nicolino e partenza alla volta di Tempio...Chi arriverà a Casteldoria arriverà in orario...Chi rimarrà a Tempio si impregnerà di cappuccini e paste.....Occhei....Ludurrrrrruuuuuuu!!!!!
 

pigaro

Biker superioris
29/5/08
805
0
0
Péilfica (TT)
Visita sito
io alle 9 sono al'agriturismo, poi se serve qual'cosa bidimusu.....ajò o-o
Cerca di arrivare, se puoi, alle 8,45.

Benissimo va! Tempio-agriturismo 20-25 minuti.

Io alle 8,45 max 9,00 sono nell'Agro-Turistico Casteldoria (credo con Ullallà).
Spero che ci sia qualche anima buona che ci dia uno strappo a Tempio (chepurtroppodevoscapparesubitodopopranzoeperallor asaretetutticotti)
Perfetto!
p.s.
Vi conviene passare per la 131-bivio Ploaghe-bivio Perfugas-bivio S.Maria Coghinas-5km - arrivo a sinistra
apparte le brulle, allora arrivo direttamente all'agriturismo !!
In furbone per ora siamo io e man
OK!

io conto di arrivare in orario all'agriturismo, nel caso di grossi ritardi, che comunque proverò a evitare, cambieremo il programma.
Bene cerca di arrivarne in orario.
 

man65

Biker superioris
7/10/06
990
6
0
Townhill-Sardinia
www.lisolarossa.it
Bike
Giant Trance E+, Gravel Marin Gestal X10
credo che io mi farò scaricare a Tempio da Sardrock, che essendo furgonemunito verrà all'agriturismo per caricare qualche tonnellata di bikers...la domanda è mi faccio scaricare dove?
organizziamo un punto di ritrovo?
 

ASDNURAGHENIEDDU

Biker popularis
24/10/11
96
0
0
codrongianus
Visita sito
Agriturismo - Bed and Breakfast - Casteldoria - Benvenuti - Sardegna
www.casteldoria.it/L'azienda agricola Casteldoria all'insegna del turismo rurale, vi propone i suoi appartamenti monolocali non lontano dal mare dove poter trascorrere una ...
Strada Provinciale Perfugas Santa Maria Coghinas
07030 Säntä_Märiä_Cöghinäs Sassari
079 575946
Indicazioni stradali
 

EMSE

Biker extra
21/3/10
755
0
0
Nord Sardegna
Visita sito
ecco....mi son tolto un dubbio.......(da S.Maria Coghinas si prende la SP x Perfugas):taxi-dri:
 

li.cani

Biker tremendus
itte cascu diable!!!!
uno vi organizza un giro e vi da un orario di ritrovo....
e ognuno si scri ve l'orario che vuole!!!!!
svegliaaaaaaaaaaaaaaaa......prima arriviamo prima partiamo prima pranzate e prima me nbe vò a prendere l'apparecchio volante!!!!!!!
....certo, detto da me , di essere puntuali!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo