Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 4... fin'a vintimizza!)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

pigaro

Biker superioris
29/5/08
805
0
0
Péilfica (TT)
Visita sito
a titolo informativo....come conviene fare...le auto dove conviene lasciarle...
grazie
Si dovrebbe fare così:
- ore 8,45 ritrovo al parcheggio dell'agriturismo Casteldoria (in qualche post precedente si trova il segnaposto su GH);

- le auto si lasciano all'agriturismo:

- si caricano le bici sul camion e, con il numero di auto necessarie (preferibilmente quelle dei locals), ci si dirige verso Tempio;

- ore 9,30 circa partenza;

- ore 13,00/13,30 circa arrivo e pranzo;

- successivamente: baci e abbracci;

- si provvederà nel pomeriggio al recupero dei mezzi lasciati a Tempio;

p.s. come ho già scritto in precedenza, per coloro che comunque devono passare da Tempio, sarebbe opportuno fare così:
se si viaggia sulla stessa auto in più d'uno, si possono scaricare bici e passeggeri a Tempio (magari nei pressi di un comodo bar) ed i soli autisti potranno proseguire verso l'agriturismo per lasciarvi l'auto.
In tal modo potremmo ottimizzare il numero di auto necessarie per il trasferimento dei bikers a Tempio.
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
A me è parso di capire, sentendo alcuni nordisti dell'est (ben due autisti), che nessuno di loro conti di arrivare prima delle 9.30 su CASTELDORIA, ma tutti e due su tempio per l'orario di partenza....
Questo potrebbe costituire un problema?

Insomma, l'importante è capirsi....:medita: e viaggiando con capitan carpitz ho qualche timore......:smile::smile::smile::smile:
 

EMSE

Biker extra
21/3/10
755
0
0
Nord Sardegna
Visita sito
A me è parso di capire, sentendo alcuni nordisti dell'est (ben due autisti), che nessuno di loro conti di arrivare prima delle 9.30 su CASTELDORIA, ma tutti e due su tempio per l'orario di partenza....
Questo potrebbe costituire un problema?

Insomma, l'importante è capirsi....:medita: e viaggiando con capitan carpitz ho qualche timore......:smile::smile::smile::smile:
Lo dico io...che non bisogna mischiare la seta con la lana (nordista dell'ovest):smile::smile::smile:
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Si è optato per il supermenù completo: mangio e bevo 30 €.
sicuro? li hai minacciati per bene? :arrabbiat:
hai contrattato-interloquito-patteggiato-negoziato-convenuto che il prezzo fosse giusto?
Non gli avrai mica involontariamente passato le statistiche del consumo di birra/vino degli ultimi due anni ???? ho capito: hanno saputo che viene il siculdog:smile:
ajòòòòòòòòò
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Si dovrebbe fare così:
- ore 8,45 ritrovo al parcheggio dell'agriturismo Casteldoria (in qualche post precedente si trova il segnaposto su GH);

- le auto si lasciano all'agriturismo:

- si caricano le bici sul camion e, con il numero di auto necessarie (preferibilmente quelle dei locals), ci si dirige verso Tempio;

- ore 9,30 circa partenza;

- ore 13,00/13,30 circa arrivo e pranzo;

- successivamente: baci e abbracci;

- si provvederà nel pomeriggio al recupero dei mezzi lasciati a Tempio;

p.s. come ho già scritto in precedenza, per coloro che comunque devono passare da Tempio, sarebbe opportuno fare così:
se si viaggia sulla stessa auto in più d'uno, si possono scaricare bici e passeggeri a Tempio (magari nei pressi di un comodo bar) ed i soli autisti potranno proseguire verso l'agriturismo per lasciarvi l'auto.
In tal modo potremmo ottimizzare il numero di auto necessarie per il trasferimento dei bikers a Tempio.

Infatti!
Urone non ha capito nulla, io sbarco cozzaro ed eventualmente alexanticarlo a tempio p. E mi incammino tutto in perfetto orario.
 

li.cani

Biker tremendus
sicuro? li hai minacciati per bene? :arrabbiat:
hai contrattato-interloquito-patteggiato-negoziato-convenuto che il prezzo fosse giusto?
Non gli avrai mica involontariamente passato le statistiche del consumo di birra/vino degli ultimi due anni ???? ho capito: hanno saputo che viene il siculdog:smile:
ajòòòòòòòòò
sereno.....la signora è là a prepare seadas, memore della volta scorsa.....ogni quattro gelati al melone, una seadas va al cane!!!
 

pigaro

Biker superioris
29/5/08
805
0
0
Péilfica (TT)
Visita sito
A me è parso di capire, sentendo alcuni nordisti dell'est (ben due autisti), che nessuno di loro conti di arrivare prima delle 9.30 su CASTELDORIA, ma tutti e due su tempio per l'orario di partenza....
Questo potrebbe costituire un problema?

Insomma, l'importante è capirsi....:medita: e viaggiando con capitan carpitz ho qualche timore......:smile::smile::smile::smile:
Non costitituisce affatto un problema.... se non per per i medesimi nordisti dell'est che dovrebbero organizzarsi perchè qualcuno li riaccompagni a Tempio insieme alle loro bici.

Se Sardrock ad esempio arrivasse col suo pulmino alle 8,45 all'agriturismo potrebbe riaccompagnarli (bici comprese a Tempio).

Comunque discutiamone e vediamo di trovare la miglior soluzione possibile.

In ogni caso sarebbe opportuno sapere chi viene all'agriturismo e chi invece arriva direttamente a Tempio.
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
sicuro? li hai minacciati per bene? :arrabbiat:
hai contrattato-interloquito-patteggiato-negoziato-convenuto che il prezzo fosse giusto?
Non gli avrai mica involontariamente passato le statistiche del consumo di birra/vino degli ultimi due anni ???? ho capito: hanno saputo che viene il siculdog:smile:
ajòòòòòòòòò

Credo che la Sig.ra Casteldoria sia pronta a fronteggiare il prevedibile attacco alla cambusa da parte di IchNUSS affamato e, sopratutto, assettato... :-|
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Non costitituisce affatto un problema.... se non per per i medesimi nordisti dell'est che dovrebbero organizzarsi perchè qualcuno li riaccompagni a Tempio insieme alle loro bici.

Se Sardrock ad esempio arrivasse col suo pulmino alle 8,45 all'agriturismo potrebbe riaccompagnarli (bici comprese a Tempio).

Comunque discutiamone e vediamo di trovare la miglior soluzione possibile.

In ogni caso sarebbe opportuno sapere chi viene all'agriturismo e chi invece arriva direttamente a Tempio.
Caro Pigaro è quasi tutto chiaro....Da parte mia,del randagio e del grande capo,vorremmo solo sapere quanto tempo ci metteremo da Tempio per l'agriturismo....per regolarci sulla partenza da S.Pantaleo.Poi una volta arrivati a Tempio,scarichiamo le bici con una persona di guardia e gli altri due arriveranno all'agriturismo(questo solo se siamo due macchine,se siamo con una sola macchina è ovvio che solo una persona raggiungerà l'agriturismo)....Questo per snellire le operazioni col furgone telonato...Bene va?Cià
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo