Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 4... fin'a vintimizza!)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Anche il mio arrivò ma guarda come mi sono ridotto.....
Prima......
matrimoniopattyecarlo04.jpg

...

Ma ti sei sposato in costume sardo?!?!? :spetteguless:

Bella, Carlè, altro che vestitino da pinguino...:celopiùg:
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Ma ti sei sposato in costume sardo?!?!? :spetteguless:

Bella, Carlè, altro che vestitino da pinguino...:celopiùg:
Se fossi stato scozzese mi sarei sposato in kilt...pensa che figurino!!!!Si,abito fatto a Orani dal grande Paolo Modolo,pensa che ho dato un pezzettino di stoffa a mia moglie per abbinare l'abito,e lei mi ha visto solo in chiesa....E' stata una sorpresa per tutti e due!!!
 

man65

Biker superioris
7/10/06
990
6
0
Townhill-Sardinia
www.lisolarossa.it
Bike
Giant Trance E+, Gravel Marin Gestal X10
Edizione straordinaria:
Nuovo colpo della banda di ichuss:
vinto un'altro video della settimana.
aperta indagine da parte degli organi di controllo:
si temono brogli elettorali.
dichiarazioni degli investigatori:
chi ha sbagliato pagherà.


risposta della banda....ma bafff....:smile::smile:


p.s. auguri Jocan
 
  • Mi piace
Reactions: M+S

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Bene meda ... il futuro è youtube!
Questo è quel giro di cui avete postato le foto con (se non sbaglio) il primo fotoromanzo di pigamikke!
Però con due tappe di birra non vale!:smile:

Si, il giro è quello col SECONDO fotoromanzo di pigamikke! Il primo dovrebbe essere questo:

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4258768&postcount=1

Le due tappe alcoliche sono dovute al fatto che oramai Uron non riesce più ad arrivare a fine giro senza la dose intermedia... :omertà: :smile::smile::smile:
 
E questa tortura continuerà finche non ammetterete che sono più bravo di compare Angiolino, di Bobiker o, almeno, di apo61... :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

... mmmhhh ... il buon Bobiker credo sia su livelli superiori ... con Angiolino siete allo stesso livello ... quel apo61 mi pare un pò polemico ... avrei un'idea: unisci tutti i video e fai un "colossal" della durata di 10 ore !!! :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
Prima che il caldo si faccia serio si pensava di andare ad Altudè (20 km circa con 1000 mt di dislivello).
Si farà una discesa alternativa a quella scassata di Guletti.
Incontro alla caserma di monte pizzinnu sabato mattina ore 9,30 con panino e soldini per il birrino.
Io e Ullallà siamo ready ...
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Sono rientrato in possesso del mio povero garmin edge 705 che l'assistenza garmin aveva dichiarato assolutamente non riparabile e voleva spillarmi 192 euro (dopo averne comunque perso 15 per la cauzione...) per la sostituzione parziale.

Beh, l'ho fatto vedere ad un mio amico elettrotecnico che in due giorni mi ha sostituito il connettore miniUSB (50 euri...) e ripristinato l'impermeabilizzazione.:yeah!::yeah!::yeah!:

Ringrazio pubblicamente Franco Nonna ed il suo collaboratore del laboratorio "Punto Video" di Viale Dante a Sassari... :}}}:

Tutto questo per allertare eventuali aspiranti pollacciotti dal diffidare dell'Assistenza Garmin e simili.

Qui potrete trovare la discussione nella sezione "cartografia e gps"... :spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo