• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Giovà, per il giro corto stavo pensando a questo (valuta tu se è fattibile...): Corso-chiesa di S.Giovanni-vallata da M.Iscoba-forestale-S.P.17-Via Grande-Pozzo sacro e Nuraghe arvu-S.S.127-rientro a Nulvi da una di quelle strade che partono dalla 127.

O no?

Non mi funziona gugolart (la funzione per fare le tracce...); ecco perchè sto cercando di "raccontare" il giro...
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
Dì la verità, che ne hai approfittato per portarti a casa qualche "coghinzu" di lumaconi...:magna::magna::magna:

c'erano un be di coccoi!!! ma non ne ho preso
per la cronaca oggi mi hanno consigliato un'altro single, che si riaggancia direttamente a quello che abbiamo pulito, bisogna verificarlo assieme va bene mercoledì pomeriggio??
il corto può andar bene.
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito

Per me mercoledì e giovedì è impossibile!

Lunedì, Martedì, Venerdì (spero), Sabato mattina.

Il corto bisogna comunque provarlo...
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Da metà della prossima settimana io mi prenoto per qualunque cosa, ora ho ancora qualche colpetto di tosse e sto finendo il giro di antibiotici ma ormai posso dire che è passata.
Ah, tutti i punti vendita ciclistici di Sassari (2!!!) hanno ricevuto il materiale grafico che ho lasciato loro da affiggere in bella mostra, a Osilo avete appeso qualcosa o vi devo far avere le locandine al più presto???? E come, quando e a chi le porto?????
Per il nuovo single va bene, il giro corto va pure provato, non sarebbe male un'ispezione al single di sedini magari anche il sabato per vedere che non siano cresciuti dei rovi tentacolari...... bisognerà organizzarsi!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
sopravissuto alle 120 barche, ai 5km di cima rimessi a posto, alle 12 boe sul campo, all'orda di velisti multilingue che volevan tirar su per non perdere la nave.



domani si ricomincia dall'altra parte della barricata però!!!


e speriamo di trovar tempo per andare a giocare a bici!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
negativo socio, regata di prova alle ore14 seguito da buttamento di pane(reciproco) co cameriera del bar a cannigione. leggi:potrei essere a olbia alle 17 come alle 04:30.
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
eh si a furia di usarlo con le mani tocca fare lo spurgo!!!!


socio io appena ho tempo inizio le session di scuola guida con mignion a monte pino(bardato con anche la mia bella pettorina rosa!) a ci vieni anche tu??

ho pronta una bella P da incollare al telaio
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
che domande....
sto già prendendo la residenza ad Olbia....
anzi a Monte Pino
He he he... vedo che la combricola AM/FR nordista si sta allenando PESANTE... eh? Evvabbene... noi sudisti, per non essera da meno, domattina andiamo al nostro "monte"... che non si chiama Pino, ma Leone... e ci spariamo un po' di "allenamento" sulla DH... quando siamo tutti pronti, ci incontriamo in territorio neutrale... magari al "monte" dei centristi... che magari ha pure un altro nome... e mettiamo in pratica gli allenamenti!!! Che ne dite?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo