• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Quindi 500 grammi a testa!

Neppure tanto!

Eppoi sono sicuro che ne hai ingurgitato 1 Kg e mezzo sotto forma di luppolo e orzo fermentato...

beh dopo la pesa ufficiale e la firma sul foglio siamo andati a sfasciarci di pizza e birra!


cmq quei "solo" 500 grammi vanno sommati al fatto che eravamo tutto il giorno a digiuno e che io ero già sceso per quello di un kg

bello sport del caspio vero?
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
come organizziamo la locandina per il 15?
bisogna iniziare a farla girare!!
gavì manda la foto

Bisogna anche chiedere il permesso per passare nell'appezzamento, se no che figura ci facciamo????
Per ora ho solo notizie frammentarie riguardo alla prorpietà (cioè non se ne sa nulla!!!!), Giovà, nel frattempo prova a chiedere che non sia di qualcuno di Nulvi.....
A proposito, mi son permesso di tirare giù una traccia con glugluàrtisi, controlla che sia giusta nella parte del single e che vada bene come via di rientro in paese, poi ho messo una possibile variante per la salita, forse accorcia qualcosina ma forse è pure più ripida e non so se alla fine è meglio, dagli un'occhiata anche a quella e se l'hai già fatta vedi se va meglio o peggio.
Inizio intanto a fare la locandina, appena ho un po' di tempo, e inizio a muovermi per il permesso di passaggio sul terreno, appena abbiamo tutto si inizia a spargere la voce.
 

Allegati

  • aj? a nulvi 2008.zip
    14,3 KB · Visite: 6
  • variante salita aj? a nulvi.zip
    2 KB · Visite: 5

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
ecco la traccia in gpx, cosi puoi ricavare tutti i dati dell'escursione, sembra che interessi la storia!!
 

Allegati

  • anglona tour.zip
    25 KB · Visite: 4

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Giovà, faghe su piaghesu, mandamene direttamente lo sviluppo altimetrico in jpeg che io son poco pratico di questioni GPS, così lo appiccico direttamente sulla locandina e sembra più professionale.....
Ma quell'altra salita l'hai mai fatta????
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
La bozza della locandina è pronta, dategli uno sguardo e ditemi se c'è da correggere qualcosa.....



Anzichè il generico "bikers locali" pensavo di metterci il "gruppo IchNUSS MTB", così ci battezziamo ufficialmente e via.
Per la foto, dato che occorreva un soggetto che interpretasse la parte del biker che si aggira per l'Anglona, ho fatto di più: ho trovato un attore!!!!!
Se tutto è a posto appena Jo mi manda il profilo altimetrico si può mandare in stampa e aprire un topic apposito...
Fatemene sapere!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Anzichè il generico "bikers locali" pensavo di metterci il "gruppo IchNUSS MTB", così ci battezziamo ufficialmente e via.

cesss arrazza di cosa bella!e io il giorno girato a posaboe che for coions!

Antò mi che la vela è bella mì!solo che come tutto richiede(ogni tanto)qualche acrificio!

per dover di cronaca nelle GF c'è molta più gnagna, non che nella vela manchi, ma la perlomeno l'abbigliamento tennico tennolico è mooooolto meglio!
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
come organizziamo la locandina per il 15?
bisogna iniziare a farla girare!!
gavì manda la foto

Ma quella davvero vuoi mettere?

Mi che poi voglio i diritti d'aTTore!

Ascoltate, visto che anche che le "nostre signore" (senza volere essere blasfemo...) vorrebbero vedere prima il percorso, e pure capopollo credo sia disponibile, perchè il 2 Giugno (Festa della Repubblica per i distratti...) non rifacciamo il giretto?

Così allarghiamo il primo single e magari chiediamo pure il permesso a quell'azienda...
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
La bozza della locandina è pronta, dategli uno sguardo e ditemi se c'è da correggere qualcosa.....

E' per-fet-ta! Bella, circoncisa ed efficace! Complimenti!


Anzichè il generico "bikers locali" pensavo di metterci il "gruppo IchNUSS MTB", così ci battezziamo ufficialmente e via.

Concordo! Anzi, io metterei direttamente "IchNUSS MTB" e boh!

Senza "gruppo" che in quel contesto mi ricorda gruppi missionari, gruppi d'ascolto, gruppo cinema d'essai ecc, ecc..


Per la foto, dato che occorreva un soggetto che interpretasse la parte del biker che si aggira per l'Anglona, ho fatto di più: ho trovato un attore!!!!!

Essendo attore "tragico" speriamo non porti troppa sfiga...

Se tutto è a posto appena Jo mi manda il profilo altimetrico si può mandare in stampa e aprire un topic apposito...
Fatemene sapere!

Visto! Si pubblichi...
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Coriccino lui..... sacrificato!!!
Non metto assolutamente in dubbio la bellezza di uno sport tanto blasonato, ma se mi presento io mi fate fare il bulbo e mi sa che da lì la regata non me la godo......

pensa che visto che siamo a dieta per il mondiale, sto bevendo solo due birre!
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari


Siiiiiiiiiii......

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo