• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
ancora è presto...già vado verso le sette sette e mezza:aperitivino un altro aperitivino e poi scasciulettata di pecora!ora vado a farmene la dddoccia che sono pieno di capelli che ho fatto il barbiere faidate con la macchinetta!mi sono pure usciti bene!!
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Oh oh, non ti sarai fatto il taglio tattico a alzo zero attipo (mi)schinèd?????
E' la volta che ti piego i raggi di davanti, bellixeddu..... tanto non ci assomigli a Brusuillis!!!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
no no me li sn giusto accorciato col solito "finto"spettinato...e che ho la macchintta e ho voluto provare(in orario di barbiere nn si sa mai)e me ne sn usciti discretamente...
 

capopollo

Biker forumensus
eh ma...aspè...non è che mi citi 3 volte su 452 che noi ci siamo andati....
bene, il dado è tratto....ho finito la spesa...diciamo che non ho jeans...blu.....
...
mettiamola così, probabilmente sarò anticonformista.....se tutti hanno l'abito...
a proposito, anche in chiesa l'abito non fa il monaco?
vabè, non ci entrava nulla...

che stress....

già rido se piove....in scarpe in gore-tex ci vado.....
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
già di ritorno?e neanche una piccola sbornia a cravatta in testa?

ps:domani come sei messo?io pensavo di uscire approfittando del fatto che c'è assemblea sindacale dalle 10 alle 14 in università ed è tutto chiuso,se ci sei tu posticipo se no leadilla in busciaccara e me ne esco verso le dieci e mezza
 

capopollo

Biker forumensus
no ciccio, io non sono uno da portare alle feste, non bevo e non ballo...uno noioso insomma...
...
domani niente bici per me
potrei martedì dalle 18 ma non ho ancora visto la bici da villacidro ed è ancora inchiodata...
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Macchemannaggia, sbrigati gli impegni ora potrei trovare il tempo per una pedalatina ma..... piove!!! (maremmampestatacane!!!)
Tutto si ritorce contro, ma al Sinis ci devo arrivare con un minimo di gamba, mattagà, il percorso corto anche in pianura è troppa onta e disonore...... rulli???? vabbè, se non c'è niente di meglio rulli siano..... che 2 OO però!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com

mi che qua a sassari è appena uscito il sole...magari una mezzoretta di pascienscia e smette, e poi mica sei solubile!!!
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
ceee quasi 24 ore che nessuno scrive nulla qua!e cosa sta succedendo??


O DD nessuno scrive al forum.......

la combricola si è divisa in agonisti e fullisti con te jolly ma il silenzio è snervante, qualcuno la sta prendendo troppo seriamente?
Io da giovedì non tocco bici e non sono al 100% mal di gola e sonno mi consigliano di non uscire per evitare un malannop soprattutto dato il rischio di acqua. Spero di allenarmi in settimana per partecipare alla GF di cabras anche se il giorno dopo ho un esame.
Ho fatto gli esami del sangue da poco e ho un ematocrito basso: un caso di doping inverso
Dopo Villacidro mi sono reso conto di non avere ancora lo spirito agonista, troppo galante. Ho perso tempo dietro a una biker che non riusciva a ripartire che poi mi ha stracciato in salita dove io ho avuto una crisi mistica.
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com


secondo me si stanno tuti allenando in silenzio per poi spaccare il deretano a te che fai il fintoagonistaconspiritodipatata e a me che voglio fare ilnonagonistacheperòvallegranfondoconqualcheincursionefriraidinsiemeaifriraidersempreconspiritodipatata


no e che tra una cosa ell'altra siamo tutti presi da qualcosa di più importante

a proposito giovà tutto a posto?

io comunque per non saper ne leggere ne scrivere(e sopratutto perchè nn avevo voglia di studiare)stamattina me ne sn fatto il solito girello con variante arrivato a m.bianchinu sn ridisceso vs ss per passare a salutare giampaolo al tabacchino e poi sn risalito da luna e sole verso antossingle e poi solito logulentu baldedda(magnaebevi)
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO

molto meglio!!!
 

capopollo

Biker forumensus
molto meglio!!!
che uomo di poche parole...


danì, magari uscire in bici, che voglia!
!passa a casa domani, preleva la nuzzi e schiodale quella dannata ruota posteriore, registra il movimento centrale e già che ci sei, una buona lavata con pulizia a mano di ogni singolo raggio!!!!delicatamente si intende....
ah, occhio che frena poco....
mike, stai a casa, altro che allenamento..lo sai come vanno queste cose, poi ti indebolisci e non partecipi a cabras...o peggio, ti fermi ad aiutare un altra signorinetta che poi.......


ps, ho nostalgia del mio avatar.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo