• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
mi mi appena tornato alla maison...mi sono fermato a bermene una birretta defatigante da giampaolo34 dove ne ho conosciuto anche top(fighe mai eh...)e gliene stavo dicendone della forestale!è pottibboli che magari mercoledì o venerdì ce ne facciamo un salto a farglielo vedere!lustrate cerchioni e ammortizzatori

a proposito sono piendo di spine ovunque perchè?la prox volta almeno per le gambe me ne porto le protection...e per i rovi prendo un topo gli metto su un pò di misceLLa e praticamente risolviamo il problema
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
finalmente ho trovato un compagno di merende anche in bidda, KTM front !! nuova nuova, inoltre ho esplorato nella zona di triulintas con discese da paura ed una salita con oltre il 50% una zona bellissima, con cascate e vegetazione rigogliosa, si puo fare anche con la front

@modexu la settimana prossima iniziamo a pensare al tracciato, apro e posito, hai esplorato le pittiracche in quel di laerru???
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com



ahhhhhhhhhhh e corda ne abbiamo??ma il capopollo si è fatto vivo per domenica mattina?a difendere i colori dei nonagonistomezzosminchiati saremo solo noialtri che quei due corrono per la classifica
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
il proprietario del terreno ha rischiato di capotarsi con il trattore!!!
per salire, a piedi prima portavo avanti la bici, frenavo e poi avanzavo io, una parte!! ti immagini farla in discesa???
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
il proprietario del terreno ha rischiato di capotarsi con il trattore!!!
per salire, a piedi prima portavo avanti la bici, frenavo e poi avanzavo io, una parte!! ti immagini farla in discesa???

no non lo immagino!ci tengo ai denti...pensa che gavino da quando ha la canyon si è già fatto togliere i denti di davanti
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
@modexu la settimana prossima iniziamo a pensare al tracciato, apro e posito, hai esplorato le pittiracche in quel di laerru???

Ancora no, purtroppo, sono tutto impegnato da questo:
Mattinata:
Partenza “Trenino Verde” da Alghero e Sassari ore 9,00 e ripartenza da Perfugas ore 17,00
- Ufficio Commerciale Marketing delle Ferrovie della Sardegna 079 245740
- Agenzia “Isole in Tour” trenino verde point 079 231423 / 338 2072026
PIAZZA MANNU
Inizio e presentazione della manifestazione alle 10,00 in piazza Mannu con la sigla di Franco Sechi
Ø10,15: “Dalla Mucca alla tavola” - Mungitura, preparazione e degustazione del formaggio e dei prodotti locali, con la presenza in piazza di una mucca, un vitellino, un asinello, caprette e pecorelle.
Ø10,30: Apertura della mostra-mercato di collezionismo, in collaborazione con l’Associazione Collezionisti Olmedesi
ØDegustazione del gelato offerto dalla gelateria artigianale Oriolos
CENTRO STORICO
Ø10,30: “La Ferratura del Cavallo”, a cura di Pietro Marras e Dario Bruno, via Marconi
Ø11,00: Santa messa - Chiesa di Santa Maria degli Angeli, funzione celebrata da Don Paolo Pala
Ø11,40: Esibizione di Tae Kwon Do promossa dall’Associazione “Dinamico Tae Kwon Do”, sotto la tensostruttura allestita dalla Protezione Civile e dall’AVIS di Perfugas nel piazzale dietro la chiesa parrocchiale
Ø11,45: Accoglienza ai viaggiatori del Trenino Verde con canti tradizionali a cura dell’Associazione “Boghes a Chiterra” eaperitivo offerto a tutti i partecipanti di fronte al Pozzo Sacro, offerto dalla Caritas di Perfugas
ؓMusica nei luoghi dell’Arte” - Con la partecipazione del Coro Perfugas di Matteo Peru e visita guidata al Retablo di San Giorgio, Pozzo sacro Predio Canopoli e Chiesa di Santa Maria della Concezione, a cura della Società Sa Rundine.
Pomeriggio:
CENTRO STORICO
Ø15,30: Saggi musicali eseguiti dagli allievi della Scuola Civica di Musica nel piazzale dietro la Chiesa
Ø16,00: “Saggio di Ballo Sardo tradizionale” a cura delGruppo Folk Ericium
Ø16,30: “Note di polifonia nello spazio” - a cura del Coro Polifonico “Santa Maria degli Angeli”
Ø16,45: Saluti di commiato agli ospiti del Trenino Verde accompagnati da canti tradizionali ed estemporanei
Ø18,00: “Ballamus tottu umpare a su Gruppu Ericium in carrela e cheja” con la partecipazione delGruppo Folk Ericium
PIAZZA MANNU
Ø19,00: Dal palco centrale esibizioni dei gruppi musicali locali e dei Maestri della Scuola Civica di Musica “Sonos”
Ø21,00: Intrattenimenti musicali e balli in piazza

Mostre ed esposizioni:
ØMostra Etnografica “Sa domo Ericium” a cura del Gruppo Folk Ericium presso l’oratorio
ؓTessende a s’antiga” Mostra di tessitura tradizionale a cura della Sig.ra Giovanna Pintus Pulina
ØMostra e mercatino dell’artigianato locale di pregio
ØMostra fotografica: “Giochi della Giventù” Lo sport nelle Scuole Medie di Perfugas negli anni ’60 e ’70, a cura del Sig. Vanni Deperu
ØMostra-mercato di oggetti da collezionismo a cura dell’Associazione Collezionisti Olmedesi

Appuntamenti:
Ø10,30: Attività motorie per bambini e ragazzi a cura dell’associazione Dinamico Tae Kwon Do
Ø14,30: “La Chitarra”, incontro didattico a cura della Scuola Civica di Musica “Sonos”
Ø17,00: “Sol The”,a cura del Coro Polifonico Santa Maria degli Angeli – Il the nel centro storico
Ø18,00: “Gocce d’Argento” laboratorio orafo artistico a cura di Laura Muraglia
Ø Durante la giornata: “SHIATSU” Dimostrazione delle pratiche Shiatsu attraverso trattamenti gratuiti presso i locali in piazza Mannu

Durante la giornata sarà possibile usufruire di visite guidate presso il Retablo di San Giorgio, il Pozzo sacro Predio Canopoli e al Museo Archeologico e Paleobotanico a cura della Società Sa Rundine. Alla fine della visita al museo, saremo lieti di offrirvi una piccola degustazione

L’associazione Turistica Pro Loco di Perfugas ringrazia chi ha collaborato e chi vorrà partecipare alla giornata del 4 maggio (e-mail prolocoperfugas@gmail.com tel. 079564241 cell. 348 6033960)
Il programma potrebbe subire variazioni.
Si declina ogni responsabilità per danni a cose e persone.

www.ajoinanglona.it info@ajoinanglona.it



Oltre alle circa 70 fotografie che ho dovuto stampare/plottare per "il signor padre di Antonio".....
Ma da lunedì con questa roba ho chiuso e quindi si va di exploration, vediamo anche di tracciare un bel giretto attorno a Nyulvisi per il 15 giugno magari inserendo quel tratto che avevamo fatto tutti ingiubbottati quando abbiamo sperimentato il lattice, aggrega il nuovo compagno di merende KTMmunito che ci organizziamo.... nel frattempo stresso la tua presidentessa proloco per farci avere vitto e alloggio a prezzi miti.
 

gigi61

Biker superis
7/10/07
385
0
0
Osilo
Visita sito
Ad Osilo


Dopo che ha svegliato mezzo paese suonando campanelli eccolo passare in via Roma



soddisfatto del misfatto



Ritrovato il suo degno compare, una volta seminato i carabinieri che li inseguivano



si concedono una discesa nella forestale



alla prossima.
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Ma Uron è tornato da cala luna??????
tornato tornato, vivo e contento.
solo troppo stanco per raccontare. Bellissimo.
abbiamo anche incontrato un gruppo di escursionisti (tra i quali Simone Scalas di hike and bike) che si facevano il selvaggio blu e camminavano da sei giorni e che vedendoci in bici da quelle parti ci hanno riservato momenti di ammirazione. questew sono soddisfazioni, perbacco, non roba da fanfarroni del nord....
quando ho tempo vi posto qualcosa di roba di foto, per ora vi dico solo che il posto si merita tutta la fatica che un uomo può dare.... e se ne prende anche di più!!!
Missione compiuta.
ciao
Domenica dove siete? Zona di olbia? che forse me ne vado a san pantaleo e mi porto la K
 

Allegati

  • ale cala luna.jpg
    131,7 KB · Visite: 10

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
alcune foto
vista da sopra (circa 1000 m)....che discesa TITTIAAAAA


e poi la nostra strada



kz67 ci regala sempre qualche perla del suo repertorio
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
bella alessà!e gia toccherà organizzarcene!domenica jo capop e moi andiamo a fare i vandali a villacidro,ajò venitene anche voi che poi ci mangiamo tutto!

ieri ho avuto tanta paura nel drittone(esattamente uguale a come lo avevo fatto con la povera FRW)non è questione di avere la bici...bisogna anche saperla usare...con la povera avevo troppa barra,ma questa me la sta facendo abbassare!
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
peccato solo che fosse una brutta giornata...... che sfiga!!!!
Mi dispiace per Demone che non è riuscito ad unirsi a noi, sarà per un'altra volta.

 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
a proposito sono piendo di spine ovunque perchè?la prox volta almeno per le gambe me ne porto le protection...e per i rovi prendo un topo gli metto su un pò di misceLLa e praticamente risolviamo il problema

Ed io ne ho pure una nella nobbynick posteriore!

Esci che vado a sottoporla al famoso "trattamento capopollo"...
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito

Un'altro nulvese biker?!?!

Ma è uno scandalo!

Già uno era più che sufficiente!

Due sarà terribile...
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Danì, il ferro te lo porto a SS Lunisi.

In mattinata (Lunedì) ti chiamo per vedere dove sei accampato.

Ora vado a tappulare la gomma...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo