sigh, magari!!, ho due matrimoni questo mese...il lato positivo è che neanche uno è il mio.........
e allora luglio per me...esco ciao!(ho già il casco...)
sigh, magari!!, ho due matrimoni questo mese...il lato positivo è che neanche uno è il mio.........
finalmente ho trovato un compagno di merende anche in bidda, KTM front !! nuova nuova, inoltre ho esplorato nella zona di triulintas con discese da paura ed una salita con oltre il 50% una zona bellissima, con cascate e vegetazione rigogliosa, si puo fare anche con la front
@modexu la settimana prossima iniziamo a pensare al tracciato, apro e posito, hai esplorato le pittiracche in quel di laerru???
il proprietario del terreno ha rischiato di capotarsi con il trattore!!!
per salire, a piedi prima portavo avanti la bici, frenavo e poi avanzavo io, una parte!! ti immagini farla in discesa???
@modexu la settimana prossima iniziamo a pensare al tracciato, apro e posito, hai esplorato le pittiracche in quel di laerru???
tornato tornato, vivo e contento.Ma Uron è tornato da cala luna??????
a proposito sono piendo di spine ovunque perchè?la prox volta almeno per le gambe me ne porto le protection...e per i rovi prendo un topo gli metto su un pò di misceLLa e praticamente risolviamo il problema
finalmente ho trovato un compagno di merende anche in bidda, KTM front !! nuova nuova, inoltre ho esplorato nella zona di triulintas con discese da paura ed una salita con oltre il 50% una zona bellissima, con cascate e vegetazione rigogliosa, si puo fare anche con la front
però niente male i redditi dei vari forumendoli!!!
ecco perchè tutti superbiciclettati
no non lo immagino!ci tengo ai denti...pensa che gavino da quando ha la canyon si è già fatto togliere i denti di davanti
però niente male i redditi dei vari forumendoli!!!
ecco perchè tutti superbiciclettati
tornato tornato, vivo e contento.
solo troppo stanco per raccontare. Bellissimo.