• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
preferisco fare tutte le gran fondo, piuttosto che stare tutto il giorno a camminare e guardare bancarelle

La fiera è bellissima!

C'è quello che presenta le pentole che cucinano senza cibo, quello che che vende il pelacarote con motore biturbo a carbonella, quello che affitta il gorilla Ursus che cura le emorroidi senza l'ausilio di pomate, quello che vende un prodotto che lo dai alle pecore e quelle producono 4 litri di latte senza dover mangiare...

Meglio tutte le granfondo, ja...
 

gigi61

Biker superis
7/10/07
385
0
0
Osilo
Visita sito
Stavo pensando per stasera di portare Danilo con il suo regno gigante al castello per fargli conoscere il nostro Re Giovannino Malaspina e poi scandere a Santa Vittoria per suonare campanelli e benedire le nuova bici negli scalini vicino alla chiesa.... cosa dici glielo diciamo ?

Magari se poi fa da bravo lo riportiamo alla forestale e lo lanciamo ...... scendere......
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com

io ci sto!fatemi sapere a che ora(non presto presto che c'è caldo!)
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
si c'è l'autobu alla fermata degli autobi che parte alle 16 3 30 dalla station e mi lascia al bar ledda alle 17 10,sopratutto mi caricherà?secondo me no!me la faccio pedalando e baffangulu
 

gigi61

Biker superis
7/10/07
385
0
0
Osilo
Visita sito
Allora si potrebbe fare così :

Ci troviamo alla rotonda della strada nuova, andiamo a Santa Vittoria, poi ci dirigiamo verso Sennori passando da ottula e Danilo ci porta al single dove hanno fatto la gara, dopodichè si ritorna da achettas, danilo se ne torna dal canile a sassari e noi ce ne torniamo dalla strada del carbone.

Mi sono capito?????

L'orario dell'appuntamento lo decide Danilo.
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com

mi permetto di dissentire e dire che è tutto sterratone e cemento!se invece ci vediamo al solito posto e ci facciamo le forestali osilesi e i single della volta che ti sei spisstiddato?poi come l'attera volta io prendo e me ne giro per sassari e voialtri per osilo!diciamo che io provo a partire intorno alle 15 30 quindi penso per le 16 30(andrò mooolto piano)di essere sul posto
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito

Vabbene, poi decidiamo.

Ti aspettiamo A QUALSIASI ORA!!!

Gi, noi ci vediamo come previsto...
 

gigi61

Biker superis
7/10/07
385
0
0
Osilo
Visita sito

per me vabbene, torniamo sul luogo del misfatto ,

ci vediamo ad osilo alle 16.30 al distributore in piazza san valentino

confermate ?

non avevo visto l'ultimo messaggio di gippy, modifico per conferma x gippy
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
ma anche io in piazza san valentino?dopo provo a passare all'arst a vedere se mi caricano!

monto anche la luce dietro che non si sa mai!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
bè, sempre se avevo capito bene..il progetto di andare e tornare dalla medesima strada mi sembrava un pò.....ardito....sai, inizia ad avere una certa età..

...a proposito di fanfarroni...e noi quando ci andiamo.....?

sabato o domenica prossimi?

beh mi Gambio e inizio ad avviarmi pian pianino!

gavvvvì mi che mi sto portando dietro la pompa for suspension non si sa mai che ti serva(visto che i crucchi dice che nn te l'hanno spedita)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo