Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
il famoso GiG(i) robot d'acciaio....
adexu, scusa ma avevi promesso di bannare danilo se ben ricordo..
ciccio, hai lavato la bici?mi che ti prende la ruggina mi!

ello lavata a casa che qualche scienziato ha ben pensato di scassinare la gettoniera e non c'era modo di cambiare i soldi per usufruire del lavaggio!

non mi banna perchè gli ho fatto una foto dabbaura...

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
non mi banna perchè gli ho fatto una foto dabbaura...

Bah, veramente sarebbe stata meglio un'inquadratura verticale, dovevi lasciare più spazio al cielo a riempire almeno il terzo superiore e riprendere in posizione meno frontale, ma già sei ggggiovane e fai sempre in tempo a imparare.....

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
cercando questo fantomatico passaggio, che dal silis porti a nulvi, senza monte iscoba, non c'erano i tempi per tornare!!!!!
Avate aperto il sentiero nel bosco???
io alla fine mi sono fatto 32 km e quasi 1200 metri di ascesa totale, devo intervistare i proprietari di quelle terre possiamo ricavare dei bei giretti!!

ps ciao gì

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com

diciamo che dentro il bosco è un poco impossibbboli pedalare..ma sopra nella pittiracca...ci sarà da divertirsi...moooooltooooooooooooo!

ajò uscitene le foto di ieri

nessuno ha immortalato la mia faccia da panico??

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
@Gippy: Gavì butta un'occhio, sembra un mezzo adatto a robe tipo i tre colli di stamattina..... http://www.bike-board.eu/community/forum/showthread.php?t=93163

Stamattina ho provato a cercare qualcosa di simile in loco, senza successo, ma con la conferma che queste bricicchette teutoniche sono cosa seria.

Se quel zio Antonio che in cambio di pochi ettolitri di biondo nettere è disponibile a regolare l'inclinazione della pipa dello sterzo, finisce che mi decido e compio l'insano gesto...

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
eccerto che lo temo!in meno di cinque minuti ieri mi ha promesso almeno 5 o 6 bannate...e in più c'era il capopollo che alimentava il fuoco...

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Tengo a precisare che sono l'unico mod a 56K del globo terracqueo, ci vuole il tempo che ci vuole per fare quel che va fatto!

Insomma, dopo 3 giorni che la linea va veloce comne me nei salitoni finalmente son riuscito a hostare (bella gà!!) le fotttogaffffie scattate in quel di Osile....

GGDJ fa da apripista, egli ci guida su verdi pascoli e dolci pendii...

Mostrandoci con garbo e stile la retta via verso il fondovalle

Seguito da noi discepoli

Il declivio è apparentemente facile, ma il fondo asciutto, compatto e polveroso scivola di brutto.... ma il divertimento non manca!

Altri seguono la via tracciata mentre due esili figure in cima al poggio scrutano all'orizzonte nuove e più interessanti occasioni di pedalamento

E allora giù......

....... senza indugiare oltre!!!

Per trovare finalmente la discesa promessa!!!!

Gigi che affronta il pendio con sguardo feroce

Anche se bisogna riconoscere che il mio è tutto un'altro stile....
(Danì non prendere in giro o ti tiro una bannata che non te ne alzi più da terra!!!)

Il resto è stato tutto in ottimo singletrack con sassi e passaggi su roccia, spettacolare anche se va un po' pulito..... sembra facile da percorrere ma non è da sottovalutare!

Ecco Gippy all'uscita del single in un tratto veloce

Bello avveru, bisogna andare e sistemarlo per bene perchè è un giro che merita!!!

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike

Qualora tu dovessi passare il punto di non ritorno, poi a stringere quattro viti già non ci vuole molto!
Tu mi dici quello che devo fare.......

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
belle belle le foto...certo che integrando il giro con la pittiraca visitata a piedi sabato sarebbe robbbbastramegaveribiggamentegrossssissima come drebbe un certo amico siculo!

dalle foto il mio abbigliamento olmountain made in domo non sembra neanche così terribile...

ma se venerdì è bel tempo a ci posso venire a Osilo di pomeriggio?

ps:la tecnica di MODexu è fantastica...spetacolare e invidiabile!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo