• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
grazie a tutti!!! ma mi che era ieri... quindi niente birra...è stata bevuta tutta nella notte tra il 5 e il 6...aiuto se avessi preso fuoco avrebbero avuto difficoltà a spegnermi...chiedete al signor Fresh
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Ebbè, e neve sugli sterratoni di Osilo niente?
Qui un pochino......


Oia.... e adesso qual'è il mio scooter?????
Mi sa che dovrò aspettare il disgelo per scoprirlo, se no ne prendo uno migliore a caso!
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Ebbè, e neve sugli sterratoni di Osilo niente?

Qui acqua. E freddo.

A proposito, mi stavo dimenticando di riportare la nuda cronaca di un giretto che abbiamo fatto ieri mattina.

Location: Osilo ed i suoi sterratoni.
Partecipanti: GiPpy, jocan, Cristian85 e Li.cani.
L'idea (mia) era di fare un giretto di una cinquantina di km., mooooltooo rilassante, con molto asfalto e offroad leggero.

All'uopo avevo rispolverato la leggendaria Bianchi e lasciato a casa paracaduti, ammortizzatori e profilattici vari e perfino LA MACCHINA FOTOGRAFICA!!!

All'appuntamento di P.zza S. Valentino ci accoglie una leggera pioggerellina gelida che però non distoglie il Li.cani dal proporre subito la discesa in una di quegli sterratoni che lui percorre pure in moto. Io ho cercato di dissuaderlo: "Siamo tutti con le frontine... stavamo pensando ad un giretto di cazzeggio..." ; chi lo conosce sa che il ragazzo è convincente e quindi per discendere il colle abbiamo optato per una bellissima pittiracca che definite molto tecnica è un eufemismo, con la pioggerellina poi...

Beh, il primo attacco del suddetto Li.cani allo scivoloso budello roccioso e pietroso ha avuto per testimoni alcuni cacciatori che come lo hanno visto "volare" sulle roccie hanno urlato :"Custu si 'occhidi!!!" "Custu e' mancante!!!". Insomma è sceso come un pazzo, alla cieca, senza freni di alcun genere! Chi lo conosce sa cosa sto dicendo.

Io ho cercato, dopo il primo shock, di seguirlo con la Bianchi e per poco mi ammazzo (e questo è normale...).

Non pago si è buttato in un ulteriore sentiero, questo però bello chiuso dai rovi e pavimentato da massi e fango che alla fine pure il nostro ha riconosciuto che fosse "poco pedalabile".

Il vero rimpianto: non avere potuto immortalare le facce dei cacciatori e pure quella di Cristian, che ha già deciso di buttare la frontina e seguire le orme di jocan.

Da li in poi, visto che la pioggia aveva aumentato di intensità, abbiamo deciso di rientrare ad Osilo passando per Bunnari e la "salita dei maiali", dove abbiamo incontrato homegrown e soci che invece rientravano a Sassari.

Solito finale a birra, thè e coca cola...

(Francè... la testa non ti aiuta... )
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
e da dove lo hai fatto scendere da laros o da su prunu ?

La seconda che hai detto!

Ti sei perso uno spettacolo!...

Ad usum Augosolum
(Alla fine de Su Prunu, a fianco della campagna di mio zio, c'è un altro sentiero tipo quello di Crastu Muradu, che esce davanti all'azienda di Canalis. Molto sporco. Di più.)
/Ad usum Augosolum
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Pensavo che il siculo diventato papà fosse un po' più "accabadu"..... e meno male!
Però ci voleva, per una volta è uno in bici che spaventa i cacciatori!!!!
 

gigi61

Biker superis
7/10/07
385
0
0
Osilo
Visita sito

Ci vuole l'elicottero per riprenderlo......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo