• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
mahhhh io dico che per lunedì si può provare, ha messo acqua come oggi, ma a perte il grecale tagliente e la copertura estrema non ci sono altri fenomeni...


dai ci copriamo e si va!


a proposito esci che chiamo il terrone a vedere in quale isola si trova
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Cessu Stè, era un pochino che non si sentiva delle tue gesta ma quando riappari lo fai alla grande!!!!



PS: ma ce li hanno i pattini n° 44? E come si regola il sag? Ma soprattutto: come si frena??????
 

andrynuzzi

Biker superioris
5/2/08
842
0
0
Arzachena
Visita sito
Bike
Canyon Strive ES 7.0
Cessu Stè, era un pochino che non si sentiva delle tue gesta ma quando riappari lo fai alla grande!!!!



PS: ma ce li hanno i pattini n° 44? E come si regola il sag? Ma soprattutto: come si frena??????
col culo....io ho fatto così.....fai prima.-.......è sempre meglio di usare il naso!!!!!!!!!!a parte gli scherzi io non mi rovinerò mai più su quei cosi chesecaditibistrascietiraccolgonocolcucchiaino........babbabia!!!!
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito

Facciamo così: diciamo che si fa e basta.

Poi, se piove prima di partire decidiamo: facciamo un meeting a piedi per ricordare i bei tempi, magari in un localino riscaldato e dotato di generi di conforto idonei (che i terranoesi in ciabi non hanno certo difficoltà a trovare...).

Se la pioggia la becchiamo "in viaggio" pazienza! Non sarà certo la prima volta. Poi, a fine giro, ci asciughiamo, ci cambiamo e ci fiondiamo in quel locale ci cui sopra ecc., ecc..

Logicamente tutti i partecipanti saranno forniti degli opportuni sussidi logistici, che avranno portato in saccoccia.

Io voto per la SECONDA ipotesi.

Senza scartare la prima.

Ite parete?...

(L'importante è che si riunisca almeno il 50% dei vecchi e nuovi IchNUSSi!)
 

capopollo

Biker forumensus
Cessu Stè, era un pochino che non si sentiva delle tue gesta ma quando riappari lo fai alla grande!!!!



PS: ma ce li hanno i pattini n° 44? E come si regola il sag? Ma soprattutto: come si frena??????
io ho iniziato andando dritto...ora accenno le curve, tutto sommato sono caduto un paio di volte ma è una figata!!!!!!!
certo, la prima ora la passi attaccato al recinto ma poi.....
ajò ichnuss lunedì (io lavoro) tutti a corte santa maria......
vabbè, io vado.....
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari


Cioè se ci va bene si pedala e poi birrette in greffa in localino riscaldato, se invece "ci va male" birrette in gereffa in localino riscaldato senza nemmeno pedalare......

Per me va bene!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com

perfetto! direi che domani si possa decidere ora e luogo...la parola alla guida carpitz
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
perfetto! direi che domani si possa decidere ora e luogo...la parola alla guida carpitz

allora io dalle sedici alle 01 almeno sarò offline, ora mando un messaggio al carpitz per capire un pò per domani,

poi se domani dovesse essere bruttobruttobrutto per me la reunion si può fare anche martedì o mercoledì ma only morning, alle 15 30 max DEVO essere sotto la doccia
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Ho visto il meteo nei dintorni del liscia,tra luogosanto e sant'antonio di gallura ha dato nuvolo in mattinata,possibile pioggia nel pomeriggio,per me si può tentare lunedì no martedì perchè da pioggia in mattinata,se la partenza è verso 09.30 si può tornare verso le 13-13.30(calzini di riserva perchè c'è un guado da attraversare).Fatemi sapere!!!!
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Per me va bene domani alle 9,30..... basta che ci dici DOVE!

Aspettiamo a vedere che cosa dicono gli altri.....

Io dico: ajò!

Una cosa sola: quando ci vorrà da Osilo ad Arzachena? Un'ora e mezza? Due ore?

Chi altri viene?

Facciamo così: confermiamo la conferma, che carico la macchina.

1) GiPpy
.
.
.
.
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
davanti al bar porta smeralda di fronte a sardares(vicino alla rotonda grande che porta all'ingresso del paese di arzachena),se ci sono problemi sono tutto vostro

Ascò, ma visto che arriviamo dall'altra parte e da quello che ho capito si gira nella zona del Liscia, ovvero tra San Antonio e Luogosangeles, perchè ci vuoi far arrivare fino ad Arzachena per poi tornare indietro? Che con la mezz'ora buona di sonno che ci levi e i chilometri in più con la benza a un'euroeppassa non ci conviene mica (e belandi!!!).
Dicci da dove inizia il giro (magari con un segnalino di GoogleEarth) che se ci viene meglio ci becchiamo direttamente lì, altrimenti raggiungiamo alla rotonda fra Olbia e Arzachena e pascescia.....
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
1) GiPpy
2) Adexu
3) DD81
4) Mignon (conferma tra un pò)
5) Carpitz

Basta così!

Un unico appunto: pure tu devi essere un inguaribile ottimista.

Un'ora e dieci neppure in elicottero, ci riuscirei!

Diciamo un'ora e tre quarti e non ne parliamo più.

Un'ultima cortesia: dimmi il nome di una via di Arzachena vicino al punto d'incontro, che lo dico al Sig. GPS.

V.le Costa Smeralda, 1 potrebbe essere?...

(Ora vado a caricare il mezzo sul mezzo)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo