• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito

Ohia.... urka.. ma come hai fatto?... ti devi essere impegnato... perchè non mi sembra semplice farsi male cosi!
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO

bella danì!!! il dito guarisce le emozioni restano!!
quando gareggi i n zona???
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
Orroreeee...
hanno rovinato uno dei più bei tratturi della zona, che peccato..
e per cosa poi?
Orroreeee...

solo per raggiungere un'aziendina agricola!!!
sicuramente parente di qualche assessore, e poi la base d'asta per questi lavori roba di 200.000 euri!!!! invece di riaprire la statale verso valledoria
 

Cristian85

Biker ultra

belle.... ma chissà quanto costano...
praticamente non mi ricordo il modello di quelle della "s€ll€ it@li@"...... quelle che hanno GiPpy (nell'altra bici), jocan, antonello e altri.... che era baratta... mi sembra che fosse "trans am" ma non ne sono sicuro.... e visto che tutti ne parlano bene vado sul sicuro.....
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Azz.... l'Edward Norton di Fight Club ti fa una pippa in quanto a gusto di farsi male!
Eh, sighibilla gai, sighibilla.....

controllati la coscienza...le mie azioni dipendono un poco anche da te

Accidenti, ma hai proprio dei piedi brutti!

Gradino di roccia?...


i miei piedi sono il linea con tutta la persona:bellissimi


comunque non roccia ma bensì albero

Tagliati le unghie

aumenta la gradazione degli occhiali ciccio...a non la vedi la pedicure perfetta o cosa sei cieco?

@dd = te l'ho detto di mollare quello sport che è troppo pericoloso x te, ehehhe.....

cama anche attraversare le strisce pedonali è pericoloso per me...

comunque hai ragione:un single bellissimo, anche ora!!!
 

antonello

Biker superis
8/4/07
498
1
0
57
OSILO (SS)
www.antonellopintus.it
Bike
Canyon Nerve am 7
solo per raggiungere un'aziendina agricola!!!
sicuramente parente di qualche assessore, e poi la base d'asta per questi lavori roba di 200.000 euri!!!! invece di riaprire la statale verso valledoria

quando ci sono le buche nelle strade bestemmiate gli amministratori perchè non vengono riparate...e quando intervengono nelle strade rurali vi incazzate perchè non potete (possiamo) giocare in bicicletta...
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
quando ci sono le buche nelle strade bestemmiate gli amministratori perchè non vengono riparate...e quando intervengono nelle strade rurali vi incazzate perchè non potete (possiamo) giocare in bicicletta...

Si, ma quella stradina gialla conosci, gialla, con tutta l'acqua che ci corre sopra quando piove se la lasci "al naturale" un po' viene assorbita dal terreno e la restante scorre più piano perchè frenata dalla vegetazione varia che ci cresce sopra, fosse anche soltanto qualche filo d'erba, e dalle piccole e frequenti variazioni di pendenza.
Così come l'han fatta l'acqua verrà giù a totta fua correndo solo sui lati.... può darsi che mi sbagli (e lo spero) ma la veggo buia per quei muretti a secco (e per la strada a valle....)!
Se poi l'acqua inizia a scalzare e a rompere il cemento, altro che bici da AM ci vorrà per percorrerla!

Climatic disasters starts here....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo