• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fresh

Biker superioris
23/7/06
877
0
0
Olbia
Visita sito

mi vedete sopra????

ci sono!!!!!
Lasciate stare che di sti cosi ne ho abbastanza!! L'altro giorno, rientrando da Castelsardo, mi han chiuso la strada che facevo di solito (causa frana) è mi son ritrovato a vagare in lande strapiene di sti cosi....non finivan +...!! poi ho "trovato" Martis...
Comunque, da quelle parti una bella pista da DH ci esce eccome...!!
 

kipudda

Biker serius
8/11/07
295
0
0
Nugoro amada
Visita sito

Sto per avere una crisi epilettica, qualcuno tolga subito tutti quei grafici.
AAaaahhhh!!!!
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
Sto per avere una crisi epilettica, qualcuno tolga subito tutti quei grafici.
AAaaahhhh!!!!

quello che ha postato a memoria il collega per.ind Gigi, sono solo le nozioni di base dei circuiti trifase, il problema era risolvere un problema!!!
comunque gi complimenti per la memoria, avevi sicuramente un ottimo docente di elettrotecnica!!

ps ti sei dimenticato la conversione stella triangolo!!!
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
allora sei passato in bidda,mi spieghi come hai fatto dalla strada di Castelsardo a finirci a martis???
 

fresh

Biker superioris
23/7/06
877
0
0
Olbia
Visita sito
allora sei passato in bidda,mi spieghi come hai fatto dalla strada di Castelsardo a finirci a martis???
Guarda, chiedilo al TomTom....!! Siccome non sono molto pratico del posto, solitamente rientrando da castelsardo (x Olbia), passavo dalla "roccia elefante" ma, aimè, qualche giorno fa, la suddetta strada era chiusa per causa frana!! allora, da esperto conoscitore del posto quale sono, ho tirato fuori il tomtom ho impostato il tutto!!
Dopo 40 minuti, son riuscito a farli capire che da li non si poteva passare e che doveva trovare un alternativa valida!!...beh, gira che ti gira mi ha fatto passare da li....se non ricordo male, son passato anche per Sennori...!! Guarda, ho fatto il giro dell'asino!!
 

gigi61

Biker superis
7/10/07
385
0
0
Osilo
Visita sito


mica mi posso ricordare tutto,

piuttosto ma il daily era da patente C o da patente B ?
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Ma sabato a mattina, un girello a ce lo facciamo?

Io propongo Osilo, M.te Iscoba, Nulvi, Fulkadittos, Parco diffuso Ploaghe, Ploaghe, Sa pala 'e su frassu, Osilo.

In questo senso oppure nell'altro (domani metterei pure la traccia, tranquilli...).

Oppure proponete vobis, che và bene uguaglio!

Anche il giro di Tergu di jocan, addirittura! O peggio, quello di capopollo all'Argentiera! O Monte Forte! O...

Cristian, floydallen... allerta...
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari

Ascò, sono "sotto tensione" dalle sette di stamattina, o la smetti con questi OT o ti sbatto fuori.....
(Chiedo scusa a Pino e gli Anticorpi per avergli rubato il format...)

Senti maaaaa..... da tutto questo se ci alimentassi i led per la bici cosa ne esce? Devo procurarmi una prolunga lunga lunga con quattro fili per alimentare il tutto?

Questa è l'unica cosa che sapevo, da ragazzino per illuminare il garage dove stavamo facendo un carro di carnevale avevo trovato delle vecchie (ma vecchie però) lampadine da 125 volts e le usavo in serie a due a due alimentate da fase+neutro di una presa trifase, e funzionava pure..... altro che perito elettrotennico!!!!
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
e perchè invece non ve ne venite tutti in zona di monte albo torpè etc etc che ne arrriva anche una truppa da olbia e facciamo un pò di bordello per i single trackacks (plurale) della baronia? solo che il sabato mattina è un pò pochino....... ci vorrebbe un impegno un attimino superiore!!!!
l'ho sganciata
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO

va bene così per il primo pomeriggio sona a casa!!
fattevi belli che proviamo la action cam!!
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO

allora sei passato a Tergu??
da castelsardo dove eri diretto per passare alla roccia dell'elefante a sedini??
sto cercando di capire il tuo itinerario
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO

mi sarebbe piaciuto, ma sabato nel primo pomeriggio ho un impegno!!
 

fresh

Biker superioris
23/7/06
877
0
0
Olbia
Visita sito
allora sei passato a Tergu??
da castelsardo dove eri diretto per passare alla roccia dell'elefante a sedini??
sto cercando di capire il tuo itinerario
Si si, son passato a tergu...ecco chi era...non mi veniva...
Solitamente, quando rientro da qualche lavoro a Castelsardo, andavo in direzione di "pedra sciolta"...per poi attraversare 2 paesini (che ora non mi viene il nome) in direzione Perfugas...poi attraversavo Bortigiadas (uscivo dietro un campo da calcio) e via per Tempio....ecc. ecc...
Solo che qualche giorno fa, quella strada non la potevo fare (magari si può rientrare da qualche altra parte..ma non conosco la zona), passare da Santa Teresa non se ne parlava neanche per sogno (troppo lungo il giro)...e magia magia, il TomTom mi ha fatto fare tutto quel popò di giro..
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO

ora ho capito, facevi sedini-bulzi-perfugas!!
ma è da tanto che la strada dopo la roccia dell'elefante è chiusa per frana, sappi che dalla zona industriale di valledoria c'è una strada che porta lo ugualmente a sedini.
Hai visto che belle zone da esplorare ci sono?? diglielo tu a questi mandroni

ciao e...... viva il parco eolico fri.el
 

fresh

Biker superioris
23/7/06
877
0
0
Olbia
Visita sito
lo so che era gia chiusa...ma le barriere chiudevano solo metà carreggiata ...e io passavo lo stesso ....invece ora è chiuso a doppia mandata!!

ora che me lo hai detto, la prox volta so da dove passare..thank's!

Comunque hai ragione...mentre varcavo quelle immense zone, fantasticavo su come si potessero creare piste da dh a dx e manca...da esplorare..ce n'è parecchio!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo