• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
è vero che tu hai la specy nuova fiammante.... bene bene, sono curioso di vederla scalpitare. Vi attendiamo numerosi. Domani anche il fondo dovrebbe essere perfetto. Avviso subito Kz che ci sono degni sfidanti per la sua heckler. A crasa.
cercate di non tardare troppo che se no ce ne prende il buio e non ce ne torna più.....
Ed il sacro monte con l'oscurità si anima di strani folletti che dentro le loro carrozze d'acciaio si agitano urlanti ed il bosco tutto pare percorso da tremiti violenti simili a ripetuti orgasmi. E chi c'è c'è!!!! Quindi "Organizzemuzi!!!"
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Perchè, cosa tutto ne state organizzando in mia assenza?????


http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2389350&postcount=3158

Antò, stamattina ero, per lavoro, nell'importante centro anglonese che ti diede i natali; ricordi? Mi pare si chiami Pejfuga... o qualcosa del genere...

Ora, a margine dell'importante convegno, abbiamo chiesto di poter vedere un prezioso retablo, capolavoro di non ricordo quale maestro di nonsodove, ma dopo alcune promesse e richieste di autorizzazioni ci è stato detto che non era possibile per lavori in corso ad opera della Sovrintendenza.

Sarà stato vero o "no' che hana 'ogadu in contos" (ci hanno detto una balla gratuita NdR ad uso dei campidanesi)?
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
ah, tengo a precisare che io sono un attimino, ma solo poco poco molto, amminchionato.
Ma con la giusta compagnia, se tralasciamo il kilometraggio, son sicuro che ci divertiremo lo stesso a fare i gazzilloni per i single del sacro monte.

non posso far altro che essere d'accordo!

la famiglia Mignogna mi ha appena comunicato che alle 14 e strisce sarà a casa mia per il prelievo della mia persona

ergo quando siamo a siniscola telefonata al Gran Capo e al suo Sciamano e incontro direttamente alla solitudine
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo