• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com

volevo vederne se nel negozio di belle arti qua a olbianlo vendono,non costerà molto di più e poi se consideri spese attesa ecc ecc sarà lo stesso!


a questo punto chiederò al mio rientro da abbronzato!ergo almeno venerdì prossimo!


ho appena finito di mettere tutto a posto giù nel mio angolo e ora mi faccio la valisia!
 

Mignion

Biker superioris
22/10/07
909
0
0
olbia
Visita sito
ho sentito parlare di notturna!?! il giro di monte pino in notturna sarebbe da morire!!! ma forse è un po troppo all mountain?!
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Stasera pure io sono uscito un paio d'ore per un giretto assieme alla mia nipotina sicula, biker estrema...
http://www.mtb-forum.it/community/f...ck.us/img172/6917/p1050098ps5.jpg[/IMG][/URL]


Al rientro abbiamo incontrato Antonello che usciva per un giretto veloce, altri due giovani bikers osilesi (che non conoscevo...) ed ai quali ho instillato la curiosità forumendola prospettando uscite mitiche e... mistiche: se son fiori roseranno.

Poi ho visto il famoso agonista Andrea Cambilargiu, con figlio ed amichetto del figlio, che pedalavano allegramente nel meriggio.

Antonello mi ha detto che poco dopo che io ero rientrato, ha incontrato due famosi powerangerbike (uno un poco appesantito...) che onoravano il placido colle con la loro presenza: ricambio i saluti ad Edoardo e Lucesku (indovinate quale dei due è quello appesantito... ).

Altri cani sciolti giravano sparsi per i tre colli...

Insomma, se tutti questi bikers si avessero dato appuntamento alla stessa ora, ad Osilo avremmo assistito al Primo Raduno Spontaneo Di MTB "Monruello Malaspina"!
Mancava solo jocan che ha preferito andare a Perfugas...

(Ma e il 27?...)
 

li.cani

Biker tremendus
punta la marmora ti dice niente? Serrone (Kz) sta studiando in gran segreto la discesa + lunga della sardegna.....
Sono un pò scollegato
credevo fosse per questo we.
Bene bene per il 27 ho tempo di organizzarmi
eppoi se ce serrone non posso perdermela!!!!!
Ma ne è uscito dalla crisi mistica dall'ultima volta che l'ho visto quando, per la depressione, non metteva mai in terra l'anteriore
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
bhaaa.... ora lo fa col posteriore! è peggio di jocan, mi sa che non si ripiglia
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Insomma, se tutti questi bikers si avessero dato appuntamento alla stessa ora, ad Osilo avremmo assistito al Primo Raduno Spontaneo Di MTB "Monruello Malaspina"!
Mancava solo jocan che ha preferito andare a Perfugas...


E se davvero ce lo fossimo dato un appuntamento???

Ideona..... e se usassimo il FORUM ogni tanto per darci gli appuntamenti?????

 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
..piccola intromissione...

girando dalle parti dell'argentiera e dintornicon l'obbiettivo di SCENDERE o da Monte Forte o da Monte Alvaro,ho dovuto lasciar perdere,non trovando una via d'accesso (eppure in "vetta" c'e' roba)
se qualcuno SA? mi potrebbe dare info?

ciauZ
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
...
...non trovando una via d'accesso (eppure in "vetta" c'e' roba)
se qualcuno SA? mi potrebbe dare info?

ciauZ

Ma non sei riuscito a trovare la strada per salire a M.te Forte e/o M.te Alvaro (cosa stranissima!) o cosa?

Per salire, in tutti e due i casi ci sono delle strade che ci passa la macchina e a M.te Alvaro i camion della cava.

Se intendi sentieri che partano dalla cima, non saprei: alcuni sostengono che non ce ne siano (M.te Forte), se non dalla fascia frangifuoco della sella.

Tieni conto che tutti i terreni dei due monti appartengono a privati.

Comunque una ricognizione delle due zone è sempre in agenda.

E lì, finora, è rimasta...
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Caspita, agguerritissima!!!!
Se da retta allo zio Gippy fra un po' la giuovine ci spazzola in salita e in discesa......

Stasera (e rispondo pure al msg più su...) abbiamo improvvisato una uscita per riprendere a pedalare (da Cala Luna fermi...), su asfalto fino a Nulvi, anche perchè c'era con noi il nipote de Milàn di GG (più grande della mia nipotina sicula, mi pare 16 anni...), che non pedala molto.

Insomma Io, Antonello, GG e nipote siamo andati a Nulvi, abbiamo incontrato jocan (abbiamo detto che dobbiamo organizzare un'uscita pomeridiana di quelle come l'anno scorso, magari trovando un forum sul quale darci gli appuntamenti...) e ce ne siamo incamminati per tornare verso il colle natio, sempre lungo la statale.

Ma all'altezza di M.te Iscoba, ispirati dallo spirito di jocan, abbiamo detto (al nipote sedicenne di GG...): "Ma... o Alessà..." -si chiama Alessandro- " a te la sentiresti di affrontare prima una discesa ripida ripida e poi una salita altrettanto ripida, ma in salita appunto, eppoi un'altra ancora più ripida, sempre in salita, per rientrare dalla stazione ad Osilo?" "Emmo, gaz!" ha detto il nipote milanese di GG "V'aggiu dui anchi chi parini dui pistoni di trenu" "Ajo, tando" abbiamo detto e fatto.

Alla fine siamo arrivati in cima belli tostati, con Alessandro fresco come un quarto di pollo che ha detto che sarebbe andato a casa a farsi due cene!!!

Beatà gioventù...
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
beati...tutti pedalandone forte e moi bloccato a porto corallo(comune di villaputzu,praticamente in mezzo al nulla,presenti sul porto"turistico" un cantiere, una pizzeria che fa da tabacchino e bar e boh!)in attesa del nuovo cavo dell'accelleratore che forse arriverà da casteddu nel pomeriggio!!!
che 2maroni!!!
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc


..allora ,ho gia provato dalla cava ma e' tutto chiuso,e un pastore mi ha detto che per salire devo chiedere a un privato,la cosa stranea e' che su ci sono antenne e pali della luce(che sembra affianchino una strada..),da dove saliranno???boooohh
a M forte su google ho visto moolte tracce ,alcune sembrano moolto interessanti,ma ci sono troppi ingressi e non sono riuscito a trovare quello giusto....
grazie per le info!,non mi resta che provare dall'altro versante.,...
o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo