• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antonello

Biker superis
8/4/07
498
1
0
57
OSILO (SS)
www.antonellopintus.it
Bike
Canyon Nerve am 7
Ti farò una foto, perchè quella bricicchetta è talmente malmessa che non si può descrivere!

Però, cammina...

non è una bricichetta ma un cancello di vigna, e lì vigne non ce ne sono, quindi non serve a nulla...ma cammina e non si può pretendere molto da una bici pagata 40 €...

mi sono comprato il camel bag a cisalfa, 2 litri, 24 € compreso di zainetto che provvederò a rendere termicamente isolato...
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
mmm secondo me antonelllo ha qualcosa in serbo di moooolto più scientifico dopo aver visto il porta bici da interno auto da lui inventato...
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Oè zente, oggi ne è sbarcato a Perfugas tale Agostino, un biker nordico che è approdato al museo cercando dettagliate carte sui sentieri ciclabili della zona, dato che mi trovavo casualmente lì ad importunare le signorine alla biglietteria queste hanno subito indicato me come esperto massimo della pedalabilità locale ( e in men che non si dica me lo hanno in cotal guisa bello che sbolognato). Ci siamo fatti due chiacchere attraverso le quali l'ho edotto del fatto che qui di carte dei sentieri manco ne abbiamo idea di come siano fatte, con sua somma costernazione. Gli ho indicato le zone dive si può pedalare, cioè gli ho detto: li vedi questi monti qui attorno? Ecco, si pedala lì!!! La sua costernazione a quel punto è cresciuta a dismisura al che gli ho detto: Ascò (tanto per introdurlo anche all'idioma), sono le sette, fatti trovare alle sette e mezza al rifornitore agipisi che ci facciamo un giretto e ti illustro almeno una parte. Ci siamo diretti verso Bulzi, la sterrata dal campo sportivo fino a Laerru e ritorno su asfalto che era già tardino e aveva un appuntamento per le nove. La zona gli è subito piaciuta, soprattutto la vallata sotto Sedini, e devo dire che viaggia anche con un certo ritmo, a passo costante ma inesorabile soprattutto in salita, anche se coadiuvato da una Merida in carbonio nuova nuova, e a quanto pare gli piace macinare kilometri senza andare troppo sul tecnico impegnativo anche se non disdegna per nulla lo sconnesso: Giovà, Michè, Antoss...... questa è roba per voi!!!! Comunque ha detto che uscirà tutti i giorni da qui al 20 luglio circa, gli farò una carta con un po' di sterrate così si sollazza un po' anche per conto suo ma se si organizza qualcosa mi ha chiesto di avvertirlo.
A proposito, ma qualcosa la si organizza???? Anche in settimana mì.....
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
..nire?.
A proposito, ma qualcosa la si organizza???? Anche in settimana mì.....



visto che oggi ho fatto rima lo studente e poi la lucertola in spiaggia domani pomeriggio pensavo seriamente(nel senso che ho deciso)di andare a giocare nel vicino monte olbiese noto anche come M.Pino,per l'esattezza a giocare per le prove speciali della recente gara enduro. ci ci vuole venire?tipo verso le cinque non prima!


ps:ieri abbiamo rifatto il single limbara-berchidda,peccato che fosse totalmente chiuso(questa volta avevo i gambali...qualcuno che prendeva in giro con forte accento siciliano è arrivato giù tipo "the passion") se no è sempre uno spassio.Grazie a Sky!!!!!!!


pps:ho ordinato le gomitiere da vero Goldrake...speriamo che visto il paccocelere1 arrivino domattina

ppps:per raggiungere la soglia di 50euri di spesa ho ordinato pure lo spermaantiforatura da camera d'aria secondo voi servea qualcosa?secondo me no!!!
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO

domani sera avevo intenzione di fare il giretto dell'anglona , presto presto perchè poi devo andare in città a prepararmi per il viaggio a Cagliari .. ma di questo vi racconterò venerdì al rientro quando conoscerò l'esito della storia
 

antoss

Biker assatanatus

Antò, ma non ti starai girando a cicerone no...
cmq, se qlc mi fa compagnia, come ho scritto nell'altro topic, oggi facciamo una notturna, ma di notte non si corre, si passeggia e si cazzeggia, con puro spirito contemplativo. Se all'ospite va bene comunque, faccia un saltino in quel si sassari, sarà ben gradito.
Naturalmente con almeno i led per essere visto...
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Ma quella famosa discesa del Coghinas in canoa?
Francè, hai lanciato l'idea...... concretizza!!!!

Innanzitutto contiamoci così vediamo se si fa o no:

1) ADexu
2)
3)
4)
5)
6)
7)
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
antò sai niente sui lavori di pulitura nell'ormai ex single di Sedini??
oggi, a metà percorso mi sono trovato la strada chiusa con una rete elettro saldata fissata a terra con due barre di ferro da Ø 25 mm
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com

sei meglio di giovanni mucciaccia di art attak!!!!!!



ascò ma in tutto il giorno a cala luna solo àa foto di un poco di buono che ingurgita una banana hai fatto?


ps: ieri ho fatto un girello al luna park di monte pino con mignion e ho avuto modo di utilizzare le mie nuove protezioni, sguish all'anteriore strampata e tutto intero!che bellezza, spero di utilizzare anche l'alabarda spaziale la prossima volta...sembravo Goldrake!

però servono!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo