• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

capopollo

Biker forumensus
ovviamente le mie foto non sono all'altezza per mostrare l'arco di badde lupiru per cui da internet ho beccato questa.......

ancora non so se e quando andremo anche perchè mi trovo a corto di domeniche libere, cercherò di organizzarmi nei prossimi giorni

girove longu non è altro che il cuile saccederano sulle igm...pare sia il nome sbagliato sulle carte (Aldo nieddu dixit)

http://flickr.com/photos/15974593@N00/2305202369
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
ovviamente le mie foto non sono all'altezza per mostrare l'arco di badde lupiru per cui da internet ho beccato questa.......

Vedi che l'hai fatto apposta? Se venivi non lo avremmo perso sicuramente...


girove longu non è altro che il cuile saccederano sulle igm...pare sia il nome sbagliato sulle carte (Aldo nieddu dixit)

E cioè? Vorrebbe dire percorrere buona parte della strada per Cala Luna e poi girare verso est tra le valli di girove longu e girove mannu?

(L'ho letto sull'IGM Cantoniera Genna Silana...)
 

capopollo

Biker forumensus
si, vorrebbe dire quello..
è un sentiero "famoso" , mi piacerebbe farlo......adesso vediamo, domani lo sento
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
bene giro in bdc positivo 52 Km in 2h 05', anche se la vecchia olmo ha diversi problemi

però in mtb è più meglio assai

Ho paura che si proPio proPio bdc positivo!

Dovremo iniettarti una bella dose di lattice ed obbligari a leggere tutto il manuale d'istruzione della Fox, per cercare di limitare gli effetti del morbo bdc, solitamente letale!

Eppoi... vogliamo parlare della supersonica velocità? 52Km in 2H5?? Vuol dire esattamente 25 Km/h di media, giusto?

Beh, io, l'altro giorno ha fatto Osilo-Nulvi A/R in 1h45', sono 38Km, li ho fatti a 21,71 Km/h di media (con la Bianchi)!

E non ho neppure sudato...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo