• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Siiiiii, parli di fankazzisty e ti vengono in mente quattro nomi a caso..... ma non lavorate mai????? Comunque se son libero perchè no, anche se il socio nulvese stava proponendo un'esplorativa in zona Tergu che per questioni chilometriche e di tempo mi verrebbe mooooolto meglio.
A proposito di nulvesi, ho trovato la FULL adatta a sostituire la sua vecchia Felt, a quanto pare è velocissima ma dovrà aspettare un po' prima di poterla trovare in negozio: ECCOLA!!!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com

roba da fare di pomeriggio al freschio!!!!


comunque hai ragione, la vecchia felt è da sostituire, è talmente vecchia che fa cag#are anche al proprietario

beh la questione è velocissima nonchè world championship 2008!!!ma quello avrebbe vinto pure in graziella!
 

Mignion

Biker superioris
22/10/07
909
0
0
olbia
Visita sito

azz ci si organizza allora!!! logicamente porto la super stinky... fine settimana non prendere impegni che ce aria di fr/dh nell'aria
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
...grandi!


lo sai che siete sempre benvenuti!,poi con il "grande regno" hai gia' girato sulle nostre sponde???
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Andiamo a esplorare il montiferru? tanta acqua, boschi, single......TORRONE!!!!!
IO lo farei anche in settimana, ma anche durante il w.e. basta che si vada.
cercasi conoscitori delle bellezze locali, poi come arrivarci lo improvvisiamo....
Cosa ne pensate?
 

Mignion

Biker superioris
22/10/07
909
0
0
olbia
Visita sito
il piccolo mignion vuole essere portato ad alguer e si dice che io abbia conoscenze in alto...

azz un bel giretto ad algher non mi dispiacerebbe... magari qualche bel single bello tosto (per i freni, miraccomando non per i pedali) sarebbe da paura... e logicamentei famosi salti spettacolari della zona ...ma perche le giornate non sono di 36 ore!!!!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com

beh in un'ora e quaranta siamo li...partenza ore 16/16-30...e poi
 

Mignion

Biker superioris
22/10/07
909
0
0
olbia
Visita sito
azz sto pensando a dove andare in finesettimana... l'ideale è monte pino... ma li pedala mui mui mui fort!!! e mi sà che i ragazzi della squadra salcgono a caldirola...
 

Mignion

Biker superioris
22/10/07
909
0
0
olbia
Visita sito
mmmmh!!! single ne posso proporre quanti ne volete!!! il problema sono i pedali... e per sto finesettimana non riesco neanche a farvi trovare pronto il mio freride mini parck in costruzione... qui la faccenda è seria, devo organizzare due otre idee!!! dani non mi piantare in asso miraccomando!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com

tranguillo!!!!fino al 15 di luglio a disposition...poi un mese di bobotonica parcheggiata!
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Ceeee, questo posto sta diventano "gruppo OT e dintorni girato a freeride", mi riserverò di bannare a manetta in quanto..... OT!!!!

Ascoltate tutti, col Capopollo stavamo ideando un qualcosa tipo trovare qualcuno disposto ad accompagnarci verso Genna Silana, abbandonarci lì muniti di bricicchette per poi ritrovarci felici e contenti sulla spiaggia di Cala Luna (praticamente tutto discesa!!!), a ce la facciamo prima che la famosa spiaggia orientale strabordi di turisti ferragostani??? Domenica prossima non sarebbe malvagio, l'idea svolazzava anche per l'aere di Tonara e qualche forumendolo del sud si è mostrato interessato....
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com

presente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma non fatemi lo scherzo di farlo questa domenica!


mi che alla scuola guida fr è invitato e gradito ospite d'onore pure il MODexu
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo