• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo JchNUSS & Dintorni (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

capopollo

Biker forumensus
no no, le ragazze (!) dovrebbero la mattina accompagnarci a Baunei...(zona baunei) e lasciarci li dove noi inizieremmo il giro.

loro tornerebbero a ritroso verso cala gonone, lascerebbero le auto al punto di arrivo, scenderebbero in spiaggia e poi a fine giornata si tornerebbe everibody together.

l'idea di danilo non è malvagia, per chi non se la sentisse di fare la salita..
ma vuoi mettere mogli sorelle fidanzate e passanti si perderebbero lo spettacolo di biker strastremati che scalano un sentiero? penso di no...
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Anch'io ho i pedali piatti apposta per scarpinare e schiantarsi nei posti più assurdi, basta che non sia di nuovo la salita di Goloritzè: certi errori si fanno una volta sola nella vita!
L'ideale sarebbe proprio scendere a Baunei, affidare le vetture alle gentili signore che vanno a Cala Gonone e raggiungono Cala Luna in battello turistico per poi ritrovarci tutti a Cala Luna e magari rientrare tutti insieme in battello a Cala Gonone, bici e tutto!!!
Quindi per noi rudi esploratori a due ruote la questione sarebbe praticamente tutta in discesa, alla fine della fatica un bel bagnetto rinfrescante, ci mangiamo l'anguria e ce ne torniamo alle auto galleggiando veloci su robusto legno.... per me va bene!

Organizzemuzi..........
 

li.cani

Biker tremendus
Quando uno è su mod.....
è su mod c'è poco da fare
quoto
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
in barca???????????????????
il ritorno ??????????????????
Scherzi????????????????????
Tu cosa quoti ricky?????????
dicevo
In battello??????????????????
mettimaola così, la nuzzina soffre il mal di mare, il padrone peggio...

E va bene, ce ne torniamo a Cala Gonone o dove saranno le vetture via sentiero, spingendo le bici.... che male c'è???

Piuttosto, non volevano istituire una specie di ticket di ingresso e il numero chiuso per Cala Luna????
Converrà informarci anche se non siamo ancora in piena stagione, non si sa mai che ci caccino dalla spiaggia in malo modo...
 

capopollo

Biker forumensus
e dove me ne hai visto in tv???


io voto perr il rientro in battello e capopollo à un ricchione!!!

oh su mod, ma non è che con la scusa che quello là

è stordito,
è di olbia,
è un ragazzino,
non sa scendere in bici ,
non sa salire in bici,
va a vela,
aveva i capelli come ce li aveva...

può dire quello che vuole sul forum.....

propongo qualche giorno di bannate..sulle gengive...
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com




aspè che ti becco che ti scasso!!!
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
su mod, anche minacce fisiche..lo denuncio?

Non penserai davvero che sia in grado di dar seguito alle minacce???? Bah, prima di prenderti deve riuscire ad andare abbastanza veloce e senza spaccare mezza trasmissione e una dozzina di raggi.....

Nel frattempo gli ho suggerito di usare un linguaggio meno offensivo delle preferenze sessuali altrui, altrimenti al prossimo --- pride lo mandiamo a pedalare in mezzo al corteo in salopette attillata e col sellino alto....

Danì, ma quand'è che ne la finisci di stare sul cassero e vieni a pedalare??? Ajò a Tonara, si sale sul monte e poi giùùùùùùùùùù a manetta.....
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com

stiamo lavorando per quello!e che mia sorella, proprietaria dell'auto visto che è la sua ultima domenica libera dell'estate pretende(con quale diritto poi)di utilizzarla.


comunque comunica al Capopollo che ognuno con la propria parte oscura del corpo può far quel che vuole, noi gli vorremo bene lo stesso, pur non condividendo la sua scelta di diventar un temperamatite da tavolo-
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
stiamo lavorando per quello!e che mia sorella, proprietaria dell'auto visto che è la sua ultima domenica libera dell'estate pretende(con quale diritto poi)di utilizzarla.

E portala a Tonara, se è la sua ultima domenica libera è l'ideale: aria pulita, un bel freschetto, mangiare genuino e tanta bella gente.... vabbè: tanta gente!
Vedrai che poi ti ringrazierà
 

li.cani

Biker tremendus
Ajò a Tonara, si sale sul monte e poi giùùùùùùùùùù a manetta..... [/quote]

Su Mod
mhi che siamo su un forum di bicicrette
e quella è espressione tipica dei motociclisti
......quindi riservata a me
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo