gruppo amatoriale la domenica mattina

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
Domenica mattina ore 09:00 uscita in bike nel Parco Pineta per ricognizione sul percorso attività del 1 Novembre...

Appuntamento al parcheggio degli istituti superiori di Tradate Via costa del re Tradate

Per qualsiasi cosa puoi anche chiamare al cell 392 2946319 parla con Marco e digli che ho lasciato il suo numero.
grazie ma è troppo presto!!!.propongo per domenica 4 ottobre il giro del triangolo lariano.che ne pensi?ciao fammi sapere:i-want-t:

burdenbike

Biker immensus
no,domani mattina si va verso vergiate san giacomo.appuntamento 7.30 davanti villa oliva,via volta cassano magnago.fammi sapere ciao:i-want-t:

just landed!!
sentiti rigraziamenti a C-Laudio e C-Arlo coi quali ho fatto una bella galoppata in mezzo ai boschi "intorno a casa"...:celopiùg:
una sessantina di Km con un sacco di saliscendi e strappetti di varia natura, al 90% su sterrato ed erba!!
ottimo!!!
(la bici è talmente sporca di fango che domani la vendo...:smile::smile::smile::smile:)

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
just landed!!
sentiti rigraziamenti a C-Laudio e C-Arlo coi quali ho fatto una bella galoppata in mezzo ai boschi "intorno a casa"...:celopiùg:
una sessantina di Km con un sacco di saliscendi e strappetti di varia natura, al 90% su sterrato ed erba!!
ottimo!!!
(la bici è talmente sporca di fango che domani la vendo...:smile::smile::smile::smile:)
ei!!!!!!!!quasi.quasi la compro io,o no!!.meglio aspettare la prossima uscita,magari si sporca di più!!!così il prezzo scende.:il-saggi:

GuRo

Biker tremendus
4/9/08
1.138
0
0
Provincia Varese
Visita sito
Domenica mattina, con ritrovo ore 08:30 in P.zza Piave a Lonate Ceppino, ci sarà la Country bike, giro in bici non competitivo di 25km (2 giri) e 8 km (1 giro corto), organizzata dal comitato della sagra del paese.

Al pomeriggio demo di bike trial dalle ore 15:45 sul campetto di calcio...a quella ci pensa l'ASD Emissioni Zero e lo staff di Insubria Bike Festival.

Partecipate numerosi!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo