gruppo AM milano

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Hihihihi...anche se ormai pasticceria non è più...è una gelateria...! Cmq ringrazio anche te....sarebbe bello organizzare un bel giro AM tutti insieme.....
guarda... io e aledabomb ci siamo incrociati una volta, ma siamo in sintonia sullo stile di vita e di biga, anche se, dai report dei loro racconti io vado più cauto (diciamo che sono un fermone :maremmac: e non raccontiamoci palle) però di certo non mi tiro indietro.... comunque anche i gelati sono bbuoni:sbavon:

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
guarda... io e aledabomb ci siamo incrociati una volta, ma siamo in sintonia sullo stile di vita e di biga, anche se, dai report dei loro racconti io vado più cauto (diciamo che sono un fermone :maremmac: e non raccontiamoci palle) però di certo non mi tiro indietro.... comunque anche i gelati sono bbuoni:sbavon:

io preferisco il salato, comunque mi accontento anche del dolce....:smile::smile:

pietro92

Biker extra
15/7/08
727
0
0
milano
Visita sito
Hihi....avresti l'abbonameto...cmq l'importante non è come si va...quello che conta è fare dei bei giri AM insieme....sai oltre che andare da solo io sono iscritto allo sci club invicta...eravamo tutti con delle bici da AM....ma si vedeva che erano stili diversi...un pò troppo svogliati per i miei gusti...e per loro la discesa poteva essere una qualunque...capite!una bestemmia per un AM!!!!HIHI

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo