gruppo AM milano

pietro92

Biker extra
15/7/08
727
0
0
milano
Visita sito
nooooo!!!!
non ci si ferma mai!!! ci si copre bene, si muore lo stesso di freddo, ma si esce sempre!!! anche io sono di milano e per spostarmi non ho problemi; non mi piace fare sempre gli stessi giri!
seguirò il topic e magari ci si organizza qualche volta!
ciao e un saluto!
Eh lo so...quest'anno va così...l'anno scorso ero riuscito a spingere fino agli inizi della vacanze di natale...e ricominciare subito...ma quest'anno sai,io andrei anche adesso,ma i miei con questa influenza...che poi c'entra niente!

rebellin

Biker serius
27/7/09
164
0
0
milano
Visita sito
bella li!

pietro anche io sn di milano zona zara.....

purtoppo senza macchina anche io....ma spesso raggiungo la val imagna bici più treno e faccio dei bei giri li, tra l'altro l'inverno se si sta un po bassini nn c'è tanta neve e si gira benissimo......se ti va fatti vivo che si organizza.......anche nel parco goane che è qui a due passi.....

ciao

pietro92

Biker extra
15/7/08
727
0
0
milano
Visita sito
bella li!

pietro anche io sn di milano zona zara.....

purtoppo senza macchina anche io....ma spesso raggiungo la val imagna bici più treno e faccio dei bei giri li, tra l'altro l'inverno se si sta un po bassini nn c'è tanta neve e si gira benissimo......se ti va fatti vivo che si organizza.......anche nel parco goane che è qui a due passi.....

ciao
ok bella....ma la via precisa?che mi sa che ti ho già visto da qualche parte...:spetteguless:

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
nooooo!!!!
non ci si ferma mai!!! ci si copre bene, si muore lo stesso di freddo, ma si esce sempre!!! anche io sono di milano e per spostarmi non ho problemi; non mi piace fare sempre gli stessi giri!
ciao e un saluto!
ben detto!!evviva le alternative,buttatevi verso il parco pineta di tradate o quello del ticino.ciao

Narratore

Biker superioris
27/6/07
946
0
0
44
Caronno Pertusella
Visita sito
Bike
Cube hpc 26
nooooo!!!!
ciao e un saluto!

Yeeee Pier questo inverno si bestemmia insieme pre il freddo dai ma non molliamo mai, ci sono anche io facciamo un bel gruppo dai su che si pedalaaaaaaaa

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
fermarsi? stop alle vette? influenza?
ma che cavolo dite?
mai fermarsi, andando sulle vette si trova il bel tempo, altro che l'umidita della pianura, l'influenza si combatte anche cosi, basta cambiarsi se sudati e coprirsi in discesa.....

pietro92

Biker extra
15/7/08
727
0
0
milano
Visita sito
si adesso basta però...non capisco cosa siano tutte queste arie da finti super maci e da eroi...io ho delle brutte conseguenze ad ammalarmi...già provate...e ho deciso d'inverno di limitare i giri in alta quota...o comunque lunghi...anche perché..tra la scuola...lavoro in pasticceria (devo ancora finire di pagare la bici e il viaggio che farò la prox settimana in inghilterra..)ho poco tempo...che casomai trascorro con gli amici in città...punto. Non capisco perché mi devo sentire un bamboccio o una mezza calzetta

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
io domani,anche se dovesse piovere (NON ESAGERATAMENTE!!!!!), farei un giro... nulla di AM... piattone allucinate, ma non ho molto tempo.
se qualcuno fosse interessato mi contatti entro stasera!
ciao a tutti!!!

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Si lo so scusami..solo che è un anno un pò così...capiscimi...ho questo problema e adesso non posso proprio ammalarmi...conto di rifarmi alla grande a febbraio!!!!!!scusami ancora

niente scuse, sono imbarazzanti, anzi ti invito, da febbraio, a uno dei nostri giro nel "triangolo", che non è quello:loll:.... ma è quello lariano...

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
si adesso basta però...non capisco cosa siano tutte queste arie da finti super maci e da eroi...io ho delle brutte conseguenze ad ammalarmi...già provate...e ho deciso d'inverno di limitare i giri in alta quota...o comunque lunghi...anche perché..tra la scuola...lavoro in pasticceria (devo ancora finire di pagare la bici e il viaggio che farò la prox settimana in inghilterra..)ho poco tempo...che casomai trascorro con gli amici in città...punto. Non capisco perché mi devo sentire un bamboccio o una mezza calzetta
Cioè....lo scrivi così...come se nulla fosse... mi sa che ti 6 fatto taaaannnntttttiiiiiiiiii amici.... quando vuoi io ti scarrozzo, ancher se non porti il vassoio pieno di bendidio....:cucù:

pietro92

Biker extra
15/7/08
727
0
0
milano
Visita sito
Cioè....lo scrivi così...come se nulla fosse... mi sa che ti 6 fatto taaaannnntttttiiiiiiiiii amici.... quando vuoi io ti scarrozzo, ancher se non porti il vassoio pieno di bendidio....:cucù:
Hihihihi...anche se ormai pasticceria non è più...è una gelateria...! Cmq ringrazio anche te....sarebbe bello organizzare un bel giro AM tutti insieme.....

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo