Test Grin One

MasterOfSilence

Doge della Repubblica dei Misci
30/8/09
515
352
0
37
Belinlandia
Visita sito
Bike
MDE, SC
Mmmm non lo so, alluminio senza fronzoli la prima cosa che mi viene in mente è la MDE di casa nostra, anche se non so a che punto abbiano portato avanti i loro sviluppi.

Questa se avesse avuto la C al posto della G nel nome sarebbe stata più attrattiva.
Credo di essere uno dei pochi ad avere una MDE Stray (che per la cronaca è stata anche Bici della settimana qui sul mag:-?:)e posso dire che nel complesso va veramente bene. E' esattamente una bici senza fronzoli ma che svolge perfettamente il suo compito.

Sono di casa a Finale e non c'è sentiero che non riesca ad affrontare ma più di tutto arrampica che è un piacere. E le geometrie sono molto siumili a questa GRIN.

Questo per darvi il mio punto di vista sullo sviluppo e sull'impegno che Federico ha messo nella progettazione della bici.
Detto questo so per certo che si stia dedicando anche ad altri progetti e forse è questo il motivo dello stallo momentaneo sul sito MDE.

• Mi piace
Reactions: Heavy Metal Biker

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.438
20.599
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
@marco visto che citi Liteville... sembra sparita dai radar, nonostante abbiano comunque continuato ad aggiornare i prodotti. Le bici in alluminio sembrano fedeli alla loro linea tradizionale ma con geometrie e tecnologie aggiornate, quelle nuove in carbonio sembrerebbero interessanti e anche prodotte in UE, quindi come mai non comunicano più?

Ecco a chi sono finiti in mano:

lucagazza

Biker superis
11/6/13
376
101
0
Bologna
Visita sito
Credo di essere uno dei pochi ad avere una MDE Stray (che per la cronaca è stata anche Bici della settimana qui sul mag:-?:)e posso dire che nel complesso va veramente bene. E' esattamente una bici senza fronzoli ma che svolge perfettamente il suo compito.

Sono di casa a Finale e non c'è sentiero che non riesca ad affrontare ma più di tutto arrampica che è un piacere. E le geometrie sono molto siumili a questa GRIN.

Questo per darvi il mio punto di vista sullo sviluppo e sull'impegno che Federico ha messo nella progettazione della bici.
Detto questo so per certo che si stia dedicando anche ad altri progetti e forse è questo il motivo dello stallo momentaneo sul sito MDE.
Speriamo allora che ci stupisca nel 2025. Da cliente fin 2008 ( Bolder, Carve, 695, Damper 650b), vedere disponibili sul sito solo le elettriche ( che peraltro valuterei nel caso) mi fa male al cuore.

• Mi piace
Reactions: Mostro

street77

Biker superis
6/10/05
300
2
0
Pontestura (AL)
Visita sito
Bike
Specy FSR Comp Alu 27,5
A me ricorda la Privateer 141 prima serie, il tubo obliquo sembra lo stesso.. il carro è diverso. Sarà un'ingegnere scappato da li.. certo anche per le versioni verniciate il prezzo è alto. A me piace, ma troppo cara.. ah inoltre Privateer è pure meno cara..

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo