L'unico cineasta di nostra conoscenza è quello che aveva pronosticato il nostro internamento in un reparto di psichiatria...
io a fare quelle robe lì salgo solo con l'elicottero :-?
L'unico cineasta di nostra conoscenza è quello che aveva pronosticato il nostro internamento in un reparto di psichiatria...
Per te è lavoro, quindi saresti pure stato in regola con la legge
Gli scarponcini da trekking sono più comodi (e sicuri) per camminare, ma sui pedali le 5/10 sono nettamente migliori.
Comunque anche con le 5/10 si cammina discretamente bene, specie con il modello alto.
PS complimenti per il completo azzurro con particolari bianchi da superposer
bel giro, complimenti. Roba che mi attizza o-o
"A caval donato..."
più un post-punk da malga che un tecnico all-mountaineer.
Una specie di tamarro-surfista che nonsisaperchè fa un picnic in una malga
confermo, io ho la versione HIGH e le uso tutto l'anno
il loro limite è il fango...e l'acqua. Magari facessero una versione in goretex
per il resto ci cammini molto, ma molto bene
siamo in totale OT, nel caso dunque, si va o in altro topic o in mpGia fatti i complimentss per lo spirito il posto e il c..o .....
Una domanda forse un pelo fuori tema...
Le 5/10 son stato li li per prenderle un paio di volte ,non mi convince la suola quando devi scarpinare su fango neve o pietre liscie.... io uso delle northface basse in gore con una suola mezza vibram ottima tenuta si asciugano in un niente se il caso le copro con le mezze ghette della sportiva e via... poi però la differenza sui flat è davvero così tanta ???||!!!
Visto i video dei vertrider di dolomighty usano addirittua i Tarango della Sportiva...quasi quasi provo coi Freney
@muldox & zergio: non avevate un cordino con voi? soprattutto il primo tratto di placca rocciosa appena partiti dal rifugio è veramente scivoloso, magari con un cordino da 8mm di una 50ina di metri si può ovviare alla discesa "mano sulla catena, mano sulla bici, e un santo protettore sulla testa
Una bella e lunga scarpinata, non c'e' che dire!