• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Grigliata con relativa ricognizione opere nuove o da ristrutturare a CDM 17 OTTOBRE.

mrnice2

Biker superioris
20/11/06
843
0
0
Vtond
Visita sito
Siamo ritornati all'ovile dopo un'estate passata a consumare i track di Pierfaone e come prassi vuole si ricomincia a sognare la nostra cara e bene amata CDM.
Propongo un pic nic insieme a mogli figli ragazze cugini cugine e interessati vari per risvegliare lo spirito del costruttore ormai assopito dopo una stagione passata a raidare.Sarebbe bello potersi reincontrare tuttti nsieme per decidere cosa fare del nostro spot e scambiarsi idee o semplicemente mandarsi a cag.....re in assoluta armonia.

FATEVI SOTTO CON LE ADESIONI!
 

fabbiolone

Biker ciceronis
20/10/05
1.413
-1
0
49
Bari, a sud
Visita sito
Bike
Production Privee Shan

Mi dispiace michele, ma come avevo già detto nel topic di cdm io e paolo siamo a fare trekking sabato e domenica, quindi non ci siamo.
 

mrnice2

Biker superioris
20/11/06
843
0
0
Vtond
Visita sito
Mi dispiace michele, ma come avevo già detto nel topic di cdm io e paolo siamo a fare trekking sabato e domenica, quindi non ci siamo.

ma se rinviamo alla prossima?

Appunto..!!
considerato il fatto che mancherebbero più elementi validi per il regolare svolgimento della grigliataricognizione..ritengo doveroso riscaldare ancora x una settimana gli animi...e rimandare il tutto a domenica 17 ottobre...se siamo tutti daccordo ok!!!
 

fabbiolone

Biker ciceronis
20/10/05
1.413
-1
0
49
Bari, a sud
Visita sito
Bike
Production Privee Shan

per me 17 ok. Michele cambia il titolo del topic, oppure lo faccia il megamoderatore.... mega per le dimensioni....
 

mrnice2

Biker superioris
20/11/06
843
0
0
Vtond
Visita sito
....mbhè e allora chi c'è...??..cominciamo....

io,moglie e mini bimba da marsupio
Davozino e penso la sua chica
Boomnder e penso la sua geisha
Fabbiolone e l'allegra carovana
Paoluccio il solitario
e poi!!!???
 

Classifica mensile dislivello positivo