Grigliata con relativa ricognizione opere nuove o da ristrutturare a CDM 17 OTTOBRE.

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mrnice2

Biker superioris
20/11/06
843
0
0
Vtond
Visita sito
...io direi prendiamo della carne da dividere e poi ognuno si diletta tipo pasquetta.....
...cosa importante....tutti senza bici..se no si cazzeggia!!!
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
....mbhè e allora chi c'è...??..cominciamo....

io,moglie e mini bimba da marsupio
Davozino e penso la sua chica
Boomnder e penso la sua geisha
Fabbiolone e l'allegra carovana
Paoluccio il solitario
e poi!!!???

io ci sono e francesca anche.potremmo anche decidere di portare ognuno qualcosa, anche carne da arrostire cosi nessuno fa spesa e non ci incasiniamo. autonomi e belli senza burdelli......:celopiùg:
 

mrnice2

Biker superioris
20/11/06
843
0
0
Vtond
Visita sito
....visto e considerato che il tempo nn permette nulla di buono o nella migliore delle ipotesi sarà incerto,e la disponibilità nn é piena da parte della ciurma,visto che chi per cazzi e chi per mazzi non tutti ci saranno ,rimando l'adunata in questione a data da decidersi quando i propositi saranno migliori e le disponibilità saranno complete...nel frattempo saluto tutti e fatevi sentire...eh quando volete naturalmente...ciao!!!!o-o
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
45
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
michè scusa se te lo dico ma mi sembri un pochino nervosetto ultimamente: abbiamo dato la disponibilità io, davoz e boomnder con relative zite, tempo permettendo, e x il cibo ci si organizza con calma, siamo a giovedì...se poi vuoi rimandare tutto, fai pure....:nunsacci:....ma noi ci siamo....

o-o
 

mrnice2

Biker superioris
20/11/06
843
0
0
Vtond
Visita sito
michè scusa se te lo dico ma mi sembri un pochino nervosetto ultimamente: abbiamo dato la disponibilità io, davoz e boomnder con relative zite, tempo permettendo, e x il cibo ci si organizza con calma, siamo a giovedì...se poi vuoi rimandare tutto, fai pure....:nunsacci:....ma noi ci siamo....

o-o

...NO Sò DA DOVE HAI NOTATO IL NERVOSISMO...MHà...CMQ SIETE GLI UNICI AD AVER DATO CONFERMA...E CMQ DOVREMMO ESSERE DI PIù ANZI TUTTI...QUINDI POCO IMPORTA SE SIAMO IO TU DAVIDE E FRANCESCO....DA SOLI NN SI Fà NIENTE....HO SEMPLICEMENTE MARCATO IL FATTO CHE NON C'è MOLTA DIZPONOBILITà E NON PERCHè NON SI VUOLE MA PERCHè PROBABILMENTE NN TUTTI SONO DISPONIBILI... E NON VOLEVO ASSOLUTAMENTE LEDERE ALLA SENSIBILITà DI NESSUNO....
IO IVAN SONO UNA PERSONA DECISA SE DEVO FARE O ORGANIZZARE O INVOGLIARE QUALCUNO A FARSI SENTIRE O DAR VOCE ALLE PRESENZE LO FACCIO COME MI RIESCE MEGLIO....ROMPENDO LE BALLE.!!!
PROBABILMENTE RISULTERò ANTIPATICO A QUALCUNO MA ALMENO NON DICO UNA COSA E NE FACCIO UN'ALTRA....UGUALE COME MI VEDI SONO!
POI SE TU VUOI LEGGERE NELLE MIE PAROLE NERVOSISMO FAI PURE MA TI FACCIO NOTARE CHE IL DISCORSO é SEMPRE LO STESSO !!!!
NO SI RIESCE MAI AD ACCOCCHIARSI.!!!!:celopiùg:

NB...HO ESPLICITAMENTE DETTO NEL MIO MESSAGGIO PRECEDENTE CHE CHI PER UN MOTIVO O L'ALTRO NON POTRà ESSERCI COME LEO ANDREA PAOLO CHE NN SI é FATTO SENTIRE..E CHE IL TEMPO é INCERTO..E QUINDI SAREBBE MEGLIO RIMANDARE...AD UNA DATA CHE SI DECIDERA'..OVVIAMENTE COMODA PER TUTTI!!!!!!
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
cavolo, dobbiamo ancora vedere ed iniziare a girare a cdm e già stiamo così!? eh eh eh eh eh figurati ad aprile...secchiate in faccia eh eh eh
allora, va bene rinviare (sopratutto perchè se il tempo è incerto non conviene rischiare di rimanere in auto) e lasciamo qui aperta la discussione per poterci dare una data.
proviamo allora domenica 24..come la vigilia..he eh e vediamo un po quanti riescono a venire. cià
 

mrnice2

Biker superioris
20/11/06
843
0
0
Vtond
Visita sito
cavolo, dobbiamo ancora vedere ed iniziare a girare a cdm e già stiamo così!? eh eh eh eh eh figurati ad aprile...secchiate in faccia eh eh eh
allora, va bene rinviare (sopratutto perchè se il tempo è incerto non conviene rischiare di rimanere in auto) e lasciamo qui aperta la discussione per poterci dare una data.
proviamo allora domenica 24..come la vigilia..he eh e vediamo un po quanti riescono a venire. cià


...heheheh il cambio di stagione provoca scompensi ormonali....:hahaha:
...per mè và bene anche il 24....cmq io domenica se non la mattina almeno il pomeriggio sono a cdm trotterellare...:celopiùg:
 

Davoz

Biker tremendus
11/7/09
1.040
-1
0
Cellamare(Bari)
Visita sito
Bike
Capretta
Per me si puo spostare anche perchè io sono in dubbio causa un casting dove devo accompagnare la mia zita proprio di domenica...e poi domenica se sono i santimedici sicuramente piove ora sono 3 anni di fila come minimo che la rimandano!
 

mrnice2

Biker superioris
20/11/06
843
0
0
Vtond
Visita sito
solo x curiosita' sulle culture etniche .......ma di cosa si tratta?


...ti rispondo io che sono di Bitonto....i Santi Medici sono la festa pagana più grande che si sviolge a Bitonto a cui accorrono pellegrini da tutti i paesi limitrofi e anche da tutta Italia....l'usanza vuole che i pellegrini accedano a Bitonto a piedi dai paesi vicini in segno di devozione...si tiene una grande fiera con annessa mega processione a cui molti devoti partecipano portando grandi candele anche di 50 kg,c'è chi si fà tutta la processione a piedi scalzi o in ginocchio o addirittura camminando a ritroso sempre muniti di candeloni giganti. per poi buttarle alla fine nella fossa delle candele situata all'entrata della basilica dei Santi Medici Cosma e Damiano medici guaritori veneratissimi dai più.Praticamente il mio paese per un giorno all'anno è invasa da migliaia di persone ed è praticamente chiusa al traffico.C'è una enorme fiera dove si vende di tutto dagli animali agli arnesi agricoli,cibo,dolciumi abbigliamento cd contraffatti,insomma è una bella cosa per chi ama il caos...appunto io no e allora scappo...hehehehe
 

Davoz

Biker tremendus
11/7/09
1.040
-1
0
Cellamare(Bari)
Visita sito
Bike
Capretta
...ti rispondo io che sono di Bitonto....i Santi Medici sono la festa pagana più grande che si sviolge a Bitonto a cui accorrono pellegrini da tutti i paesi limitrofi e anche da tutta Italia....l'usanza vuole che i pellegrini accedano a Bitonto a piedi dai paesi vicini in segno di devozione...si tiene una grande fiera con annessa mega processione a cui molti devoti partecipano portando grandi candele anche di 50 kg,c'è chi si fà tutta la processione a piedi scalzi o in ginocchio o addirittura camminando a ritroso sempre muniti di candeloni giganti. per poi buttarle alla fine nella fossa delle candele situata all'entrata della basilica dei Santi Medici Cosma e Damiano medici guaritori veneratissimi dai più.Praticamente il mio paese per un giorno all'anno è invasa da migliaia di persone ed è praticamente chiusa al traffico.C'è una enorme fiera dove si vende di tutto dagli animali agli arnesi agricoli,cibo,dolciumi abbigliamento cd contraffatti,insomma è una bella cosa per chi ama il caos...appunto io no e allora scappo...hehehehe


Aggiungo una piccola nota:è anche il giorno diciamo del borseggiatore perchè con tanti sprovveduti nella calca si puo rubare di tutto,dato che chi conosce bitonto sa che deve venire in mutande per andarsene in mutande,mentre chi non lo sa viene vestito e se ne va in mutande!:cucù:

Bitontini confermate??
 

Classifica mensile dislivello positivo